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da jonnymotion » gio lug 28, 2011 09:53

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mustang 4 ever
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da mustang 4 ever » gio lug 28, 2011 10:20
molto bella, però il para sembra un po' incompleto (simbolo vw sospeso nel nulla, lama sottoparaurti moooooolto toon e anche abbozzata (mi sembra) e un po' di "buchi neri" vuoti qua e la

) ma il chop è bello
correggi e viene bene

Mustang 4 ever
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da ddd racing » gio lug 28, 2011 12:59
la realizzazione è molto buona

dovresti sistemare quello ke ha detto mustang l'unica cosa ch non mi piace è il di dietro mi sembra quello della vecchia corolla
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jonnymotion
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da jonnymotion » gio lug 28, 2011 14:47
tutti col posteriore cel'avete

a me piace tanto
cmq quei buchi sono causati dalla granulosità che ho messo per renderla più reale, se lo levo viene molto toon
per la lama , lo so che è un po toon, ma non so cosa fare, la lascio stare

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da Car Passion » ven lug 29, 2011 10:39
E' ben fatta, anche se non è il top del realismo e della bellezza. La parte posteriore è proprio brutta. Andrebbe bene su una Lada o su un'Autobianchi, non su un VW sportiva che è stata ottenuta mescolando insieme La Scirocco R, la Golf R, il prototipo Iroc e un'auto del campionato NASCAR. E poi, ci sono anche alcune parti in cui i riflessi sono da rivedere e ritoccare. Non prenderla male, ma nel complesso, anche se si può definire un buon chop, non mi piace. La coda toglie molto all'auto. E lo sfondo? Non si può dire che migliori le cose...
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da jonnymotion » ven lug 29, 2011 15:20
il posteriore vedo di sistemarlo
lo sfondo nn so cosa non va bene, è bellissimo
se mi spiegate dove devo aggiustare i riflessi...
ce l'ho messa tutta per quest'auto, eppure non va bene,...


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da Car Passion » ven lug 29, 2011 15:58
Mancano i riflessi sul para. E quelli laterali devono essere deformati secondo le linee dell'auto. E vedi come aumenta il livello di realisticità, così...
Comunque, se il posteriore lo puoi sistemare, sistemalo, no? Che aspetti. Senza eliminare il .psd di questa: devi copiare il file .psd e modificare la copia. Così, casomai dovesse venire male, non perdi l'originale...
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da sharry » ven lug 29, 2011 15:59
jonny per le parti squadrate ad esempio la lama anteriore del paraurti fai prima una schermatura e bruciatura generale x luci e ombre, poi con la penna fai selezioni su parti piatte, ad esempio la parte superiore: la selezioni tutta arrotondando gli angoli, come se fosse una macchia d olio che si è espansa sulla superficie, sfumi un po la selezione, dopodiche fai scherma ma poco poco, restringi la selezione e fai un altro scherma uguale
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da jonnymotion » ven lug 29, 2011 16:47
ok proverò
car sula para ci sono ma si vedono poco

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