Moderatore: VT Moderators
Facciamo un pianto collettivo per Corals!...deotuning ha scritto:poverino corals tutti contro le sue auto!!!![]()
![]()
![]()
almeno li avesse assemblati bene gli ha asemblati da cani cmq ora piango anch'io per coralsCosimo91 ha scritto:Non riesco a vedere il vt di godzilla... forse il link giustoè questo:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 11&usr=513
Cmq non ho parole... sempre più ammonizioni! :sconsy:Cosimo91
--------------------------------------------------------------------------------
Corals
Ha preso anche i cerchi dalla BMW di bene.ma ...
-------------------------------------------------------------------------------------
si, è proprio quello!
E ci chiedi anche il perchè dopo averlo detto tu stesso?samuele ha scritto:o ma xkè c'è l'avete con mee.......lo so ho copiato la èresa e l'ho adattata......
samuele ha scritto:.....se nn sono bravo a farmi i pezzi da solo..........si nn dovevo kopiare
cmq....nn metterò mai + una car modificata....cosi' è finita
quoto in pieno!!!Jack85 ha scritto:E ci chiedi anche il perchè dopo averlo detto tu stesso?samuele ha scritto:o ma xkè c'è l'avete con mee.......lo so ho copiato la èresa e l'ho adattata......![]()
samuele ha scritto:.....se nn sono bravo a farmi i pezzi da solo..........si nn dovevo kopiare
cmq....nn metterò mai + una car modificata....cosi' è finita
Se non sei bravo impegnati per migliorare, invece di impuntarti e autoconvincerti di non riuscirci per usare vie più facili e sbagliate come il copiare per "raggiungere" l'obiettivo.
Nessuno nasce imparato, quante volte sarà stato ripetuto...![]()
E nessuno qui dice che devi smettere di fare vt, ma solo smetterla di copiare.
Quando glielo dico io mi ringraziano!Baly23 ha scritto:infatti, quando qualcuno mi chiede: "mi insegni a fare i paraurti a mano?"Fabri89 ha scritto:nn è una questione di aiuti.... è questione di pratica....
io gli rispondo sempre che con il tempo e la pratica, imparerà da solo... ma mi mandano quasi sempre a fare in c*lo