Ciao

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Bushido
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 03, 2014 23:58

Ciao

Messaggio da Bushido » lun ago 04, 2014 20:22

Ciao a tutti mi presento sono Bushido (Antonioli Mirko)sono della provincia di Brescia,faccio VT da anni ormai e il copia e incolla mi sta un pò stretto,spero di trovar qualcuno che mi insegni a realizzare qualcosa di mio partendo da zero anche se già qualcosa ho fatto e che poi posterò.Se c'è qualcuno che mi può spiegare e non rimandare da qualche altra parte gli ne sarei grato,se mi spiegasse con parole sue come fare ad esempio,per fare un'auto che teoricamente ho già fatto lo ridisegnata tracciando le linee poi lo stampata e disegnato un bodykit a mano poi scannerizzato il disegno e rifatto con PS,però le luci,ombre e riflessi che mi fanno penare.Ho visto anche dei video su internet ma sono velocizzati e non parlati a me piacerebbe vedere un video magari parlato in italiano non mi interessa se dura un anno.Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare veramente anche perchè anni fa quando avevo iniziato ero riuscito a mettermi in contato con Jack85 e lui mi aveva spiegato un sacco di cose,poi però ci siam persi e ora non ho più la sua mail,ero suo fans,comunque qui ho visto tanti bei lavori di altrettanti bravi ragazzi e anche qui c'è qualcuno che mi ispira e spero di avere il suo aiuto,se lo vorrà anche se per ora non vorrei dire chi è.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da ddd racing » lun ago 04, 2014 20:56

Inanzitutto benvenuto :cool: poi una domanda,rimarrai visto che tutti i nuovi si iscrivono e non fanno piú niente? :roll:
Allora cercheró di darti una breve risposta alla tua domanda perché sono con il cell.... visto che hai un pó di difficoltá ti consiglio di usare kit reali per poi come ci prendi la mano con le prospettive inizi a disegnarli... per i riflessi usa delle donor perché partire da 0 non é sempre facile; poi se vuoi provar a brushare ti consiglio di far come me,io mi sono insegnato una tecnica tutta mia personale,in passato cercavo di usare quelle degli altri ma non mi dava i risultati aspettati e qundi fu cosí che decisi di far di testa mia :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Bushido
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 03, 2014 23:58

Re: Ciao

Messaggio da Bushido » mar ago 05, 2014 20:34

Ciao DDD Racing,grazie x il benventuo.Certo ke rimango poi posterò anke dei lavori mi ahi incuriosito parlando del tuo metodo me lo potresti se ti va spiegare?Proverò anke a fare come dici tu usando body kit esistenti e spero di poter imparare molto da tutti voi che siete tutti fantastici.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da ddd racing » mar ago 05, 2014 21:40

Bushido ha scritto:Ciao DDD Racing,grazie x il benventuo.Certo ke rimango poi posterò anke dei lavori mi ahi incuriosito parlando del tuo metodo me lo potresti se ti va spiegare?Proverò anke a fare come dici tu usando body kit esistenti e spero di poter imparare molto da tutti voi che siete tutti fantastici.
Spiegartelo é impossibile :weat: .... comunque il brush non ti serve fin da subito,é una cosa che si impara piano piano...inanzitutto posta qualche tuo lavoro cosí tutti vedono come te la cavi....abbiamo bisogno di nuova gente visto che gran parte dei veterani sono impegnati ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Bushido
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 03, 2014 23:58

Re: Ciao

Messaggio da Bushido » mar ago 05, 2014 21:52

DDD Racing,sto cerando di postare dei lavori anke se internet mi rompe,posterò anke la CRZ ke ho provato a fare da zero,e comunque nn aver paura di spiegarmi qualcosa se nn capisco te lo dico comunque grazie ancora.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da ddd racing » mar ago 05, 2014 23:30

Quando avró un pó di tempo per mettermi al pc ti manderó qualcosa ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Extreme Designer » mer ago 06, 2014 00:42

Benvenuto e buona permanenza ;)
Bushido ha scritto:Ciao a tutti mi presento sono Bushido (Antonioli Mirko)sono della provincia di Brescia,faccio VT da anni ormai e il copia e incolla mi sta un pò stretto,spero di trovar qualcuno che mi insegni a realizzare qualcosa di mio partendo da zero anche se già qualcosa ho fatto e che poi posterò.Se c'è qualcuno che mi può spiegare e non rimandare da qualche altra parte gli ne sarei grato,se mi spiegasse con parole sue come fare ad esempio,per fare un'auto che teoricamente ho già fatto lo ridisegnata tracciando le linee poi lo stampata e disegnato un bodykit a mano poi scannerizzato il disegno e rifatto con PS,però le luci,ombre e riflessi che mi fanno penare.Ho visto anche dei video su internet ma sono velocizzati e non parlati a me piacerebbe vedere un video magari parlato in italiano non mi interessa se dura un anno.Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare veramente anche perchè anni fa quando avevo iniziato ero riuscito a mettermi in contato con Jack85 e lui mi aveva spiegato un sacco di cose,poi però ci siam persi e ora non ho più la sua mail,ero suo fans,comunque qui ho visto tanti bei lavori di altrettanti bravi ragazzi e anche qui c'è qualcuno che mi ispira e spero di avere il suo aiuto,se lo vorrà anche se per ora non vorrei dire chi è.
Io pultroppo non so come aiutarti :weat: , io mi limito solo a fare copia e incolla e un pò di rebrush :lol:.
Ma anchio come te sto provando ad imparare nuove tecniche :cool: ;)

Per curiosità eri gia iscritto a questo sito?
Ti faccio questa domanda xchè io sono iscritto nel sito nell 2007 e forse ci siamo anche sfidati :fumigio: .
Come dice ddd racing :cool: , spero ke rimani xchè pultroppo si iscrivono tante nuove persone :-P , ma poi non si fanno piu vedere :dogeyes: ,
Immagine

Avatar utente
Bushido
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 03, 2014 23:58

Re: Ciao

Messaggio da Bushido » mer ago 06, 2014 17:40

Extreme Designer grazie x il benvenuto.No mi sn iscritto qualke giorno fa e si rimarrò qui anke xkè vorrei imparare molto dai + bravi,faccio copia incolla da anni nn ke mi sia stufato xò mi piacerebbe veder realizzato qualcosa di mio,sò ke la strada è lunga e difficile e ci vuole pazienza come quando peschi xò prima o poi il big fish lo prendi e stessa cosa x il vt riuscirò a realizzare un mio progetto partendo dal nulla,anke xè nn pretendo ne il mondo ne la luna e nn pretendo di lavorare x nessuno xkè i miei progetti li realizzerei x me,poi se la fortuna ho altro vogliono ke il mio progetto prenda un'altra strada ben venga.

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Extreme Designer » mer ago 06, 2014 22:23

Bushido ha scritto:Extreme Designer grazie x il benvenuto.No mi sn iscritto qualke giorno fa e si rimarrò qui anke xkè vorrei imparare molto dai + bravi,faccio copia incolla da anni nn ke mi sia stufato xò mi piacerebbe veder realizzato qualcosa di mio,sò ke la strada è lunga e difficile e ci vuole pazienza come quando peschi xò prima o poi il big fish lo prendi e stessa cosa x il vt riuscirò a realizzare un mio progetto partendo dal nulla,anke xè nn pretendo ne il mondo ne la luna e nn pretendo di lavorare x nessuno xkè i miei progetti li realizzerei x me,poi se la fortuna ho altro vogliono ke il mio progetto prenda un'altra strada ben venga.
Concordo con quello ke dici.
Alla fine credo ke è un sogno di tutti i VT :cool: imparare a realizzare qualcosa dal nulla :yeah: :fumigio: , E per arrivare a quel obbiettivo bisogna sempre migliorarsi e allenarsi costantemente :-P .
E prima o poi i risultati si vedono ;)
Immagine

Avatar utente
Bushido
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 03, 2014 23:58

Re: Ciao

Messaggio da Bushido » mer ago 06, 2014 23:20

Extreme Designer,+ ke altro a me piacerebbe avere una collaborazione con i vari preparatori ho xkè no con le varie case automobilistiche magari progettando un modello ke poi viene immesso nel mercato anke a numero limitato esempio 100pz,so ke un pò esagero xò nn sarebbe male anke se nn starei li a vivere di quella speranza i miei progetti anke li realizzo x me xlè mi piace modificare un'auto in un modo ke qui in italia nn si potrebbe omologare su strada ma nella mia fantasia si,comunque devo imparare primo x me stesso poi.....si vedrà.Con molta calma senza correre come del resto ho fatto in questi anni e ke sto facendo ancora.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da ddd racing » gio ago 07, 2014 11:13

Bushido ha scritto:Extreme Designer,+ ke altro a me piacerebbe avere una collaborazione con i vari preparatori ho xkè no con le varie case automobilistiche magari progettando un modello ke poi viene immesso nel mercato anke a numero limitato esempio 100pz,so ke un pò esagero xò nn sarebbe male anke se nn starei li a vivere di quella speranza i miei progetti anke li realizzo x me xlè mi piace modificare un'auto in un modo ke qui in italia nn si potrebbe omologare su strada ma nella mia fantasia si,comunque devo imparare primo x me stesso poi.....si vedrà.Con molta calma senza correre come del resto ho fatto in questi anni e ke sto facendo ancora.
é anche il mio sogno ma fino a quando ci si sta in italia non ci si puó fare un cavolo :out: almenoché non vai in qualche universitá tipo quella in cui va il nostro sharry,avrai qualche possibilitá ;) Comunque ti ho mandato un messaggio privato.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Bushido
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 03, 2014 23:58

Re: Ciao

Messaggio da Bushido » gio ago 07, 2014 22:21

DDD Racing,Grazie ancora anke x i tutorial ke mi hai consigliato.La speranza è l'ultima a morire ma noi tt nn siamo immortali quindi una botta di culo ci vuole x forza di cosa.

Rispondi