4 lavori in un colpo solo :)

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da ddd racing » lun set 07, 2015 16:57

Ho deciso di non pubblicarli singolarmente quando li completai perchè spero che tutti insieme ricevano più commenti (quando avrò voglia li metterò anche in gallery)............... che posso dirvi, spero che vi piacciano :)

Fiat Seicento Bully
Base:
Immagine
Chop:
Immagine

HR::::::: http://postimg.org/image/t7mwofre1/

Bentley Continental ''Hot Road''
Base: http://postimg.org/image/bbsp28nrv/
Chop:
Immagine

HR:::::: http://postimg.org/image/40irfidfl/
wip1: http://postimg.org/image/f7aeyyklb/
wip2: http://postimg.org/image/4onnk3q67/

Quick Volkswagen Caddy low van
Base:
Immagine
Chop:
Immagine
HR:::::: http://postimg.org/image/gjlq4qom3/

Subaru Impreza ''Suby Power''
Base:
Immagine
Chop:
Immagine
HR:::::: http://postimg.org/image/b71zbl479/
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da Riddick1 » lun set 07, 2015 23:03

che dire come sempre ottimi lavori complimenti
per la seicento e la volhswagen , modifiche molto soft ma ottime senza esagerazione molto realistiche ;)
bentley ottima anche lei , vedendo le altre opere a piu di una manga car (senza offesa) ottima nel lavoro e fatta benissimo
subaro anche lei mi piace molto e idea delle scintille e bella solo che appena vista unica cosa che mi a dato un po dell'irreale e stato le scintille per terra quelle vicini alla riga bianca venendo indietro un po troppo simili ,
danno effetto di vederle schiacciate sul pavimento cosi a casaccio io quelle non le avrei fatte
per le altre ottime e molto realistiche
comunque per tutto quello che ho visto sei stato molto bravo
complimenti di nuovo :clapclap:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da ddd racing » lun set 07, 2015 23:22

Riddick1 ha scritto:che dire come sempre ottimi lavori complimenti
per la seicento e la volhswagen , modifiche molto soft ma ottime senza esagerazione molto realistiche ;)
bentley ottima anche lei , vedendo le altre opere a piu di una manga car (senza offesa) ottima nel lavoro e fatta benissimo
subaro anche lei mi piace molto e idea delle scintille e bella solo che appena vista unica cosa che mi a dato un po dell'irreale e stato le scintille per terra quelle vicini alla riga bianca venendo indietro un po troppo simili ,
danno effetto di vederle schiacciate sul pavimento cosi a casaccio io quelle non le avrei fatte
per le altre ottime e molto realistiche
comunque per tutto quello che ho visto sei stato molto bravo
complimenti di nuovo :clapclap:
per le scintille ho provato molte combinazioni,era la mia prima volta di roba del genere, perché ho scelto di mettere anche quelle indirizzate verso la linea bianca? bhe,perché di solito esse scappano da piú direzioni, poi sono diverse perché stanno perspegnersi perché a parer mio prendono piú aria rispetto a quelle posteriori che vengono coperte dal posteriore dell'auto e anche perché sfiorano la gomma e un pó di proprietá la perdono secondo me, e per questo, questo tipo danno questa sensazione....... questa é un pó la storia di questa mia scelta :fumigio: , comunque, sono contento che ti piaccia il tutto :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da Riddick1 » lun set 07, 2015 23:37

capisco ..
la tua spiegazione toglie molti dubbi di perche erano messe cosi
complimenti di nuovo
per essere la prima volta che le fai ripeto che sono fatte molto bene ;)

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da Jack 007 » mar set 08, 2015 08:24

la fiat seicento e molto soft ma ben fatta , trovo troppo esagerato il riflesso del sole dietro lauto secondo me la penalizza e non la risalta abbastanza
la bentley sarà ben fatta tecnicamente ma non è un genere che piace troppo esagerata
la w molto sobria e ben curata , buono il bilanciamento del sole che riflette sull'auto
la subaro è la piu riuscita bella l'immersione nel nuovo sfondo e anche se le scintille non sono reali al 100% chi se ne frega gli danno quel tocco in piu ad esaltare la scena
complimenti per il tuo lavoro e anchio tra un po farò scintille come la tua subaro :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da ddd racing » mar set 08, 2015 12:05

Jack 007 ha scritto:la fiat seicento e molto soft ma ben fatta , trovo troppo esagerato il riflesso del sole dietro lauto secondo me la penalizza e non la risalta abbastanza
la bentley sarà ben fatta tecnicamente ma non è un genere che piace troppo esagerata
la w molto sobria e ben curata , buono il bilanciamento del sole che riflette sull'auto
la subaro è la piu riuscita bella l'immersione nel nuovo sfondo e anche se le scintille non sono reali al 100% chi se ne frega gli danno quel tocco in piu ad esaltare la scena
complimenti per il tuo lavoro e anchio tra un po farò scintille come la tua subaro :clapclap: :clapclap: :clapclap:
bhe é una scelta dar più luce in punto, forse si ho penalizzato lo spoiler ma chi se ne frega lol, se l'ho fatto é per dar più vivacitá allo sfondo che era un pó spento a parer mio, poi ho fatto qualche altra modifica ad esso e cosí via :yeah:
Comunque grazie del commento, sono impaziente di vederti far scintille :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da Jack 007 » mar set 08, 2015 12:26

sono d'accordo con te quando dici che anche se hai penalizzato lo spoiler non te me frega nulla , l'importante e perseverare una tua idea di vedere le cose in quel momento , e se lo hai fatto e per un motivo a te valido , credere nelle proprie idee ti fa onore a prescindere cosa possano pensare gli altri , l'importante e avere sempre rispetto della persona a cui si fanno le critiche o commenti e io ti rispetto per la tua celta grafica
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da ddd racing » mar set 08, 2015 13:12

Jack 007 ha scritto:sono d'accordo con te quando dici che anche se hai penalizzato lo spoiler non te me frega nulla , l'importante e perseverare una tua idea di vedere le cose in quel momento , e se lo hai fatto e per un motivo a te valido , credere nelle proprie idee ti fa onore a prescindere cosa possano pensare gli altri , l'importante e avere sempre rispetto della persona a cui si fanno le critiche o commenti e io ti rispetto per la tua celta grafica
ohhhhh finalmente qualcuno che lo dice :surprised: :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da Jack 007 » mar set 08, 2015 14:27

come mai tutto questo entusiasmo ..... perche finora come siete andati avanti,,,,, a scannarvi tra di voi !!!! in una comunity a mio avviso la prima regola a cui tutti si devono attenere rigorosamente e il rispetto delle persone a cui ti stai rapportando , e rispettare le loro idee e stare a sentire che cosa hanno da dire , e intraprendere un dialogo costruttivo , poi e normale che ognuno di noi la pensa in un certo modo questo penso che sia normale , non e normale imporre le proprie idee o modi di vedere le cose agli altri questa e violenza ed e sempre sbagliato .....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da ddd racing » mar set 08, 2015 15:20

Jack 007 ha scritto:come mai tutto questo entusiasmo ..... perche finora come siete andati avanti,,,,, a scannarvi tra di voi !!!! in una comunity a mio avviso la prima regola a cui tutti si devono attenere rigorosamente e il rispetto delle persone a cui ti stai rapportando , e rispettare le loro idee e stare a sentire che cosa hanno da dire , e intraprendere un dialogo costruttivo , poi e normale che ognuno di noi la pensa in un certo modo questo penso che sia normale , non e normale imporre le proprie idee o modi di vedere le cose agli altri questa e violenza ed e sempre sbagliato .....
perché interaggendo anche con virtual tuners di tutte le parti del mondo pochissime volte c'é qualcuno che dice tu hai scelto cosí perché avrai i tuoi motivi e le tue idee e le rispetto, faccio un esempio nel comp a cui ho partecipato con la subaru quasi nessuno ha apprezzato nulla del mio lavoro, quasi tutti mi danno 2pt contro lavori visti e stravisti e fatti in niente e questo mi sta dando molto fastidio.
Ultima modifica di ddd racing il mar set 08, 2015 19:31, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da Jack 007 » mar set 08, 2015 16:26

mi spiace che ti senti frustrato , perchè mi incazzerei anchio se dopo 10 ore davanti ad un monitor nessuno ti caga il tuo lavoro , perche molti si dimenticano che dietro 2 linee ci sono molti sacrifici ..... poi ci sono i vtuner peggiori di questo mondo gli invidiosi che si rosicano il fegato perchè tu sei piu bravo di loro e allora ti snobbano e ti incominciano a dire un sacco di freggnacce per abbassare la tua autostima , in culo a tutti questi stronzi e mi spiace se in questo sito ci sono queste categorie , dai fatti una risata e non starci a pensare vai dritto per la tua strada e raccogli solo il meglio della vita le merde lasciale a terra :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da ddd racing » mar set 08, 2015 16:31

Jack 007 ha scritto:mi spiace che ti senti frustrato , perchè mi incazzerei anchio se dopo 10 ore davanti ad un monitor nessuno ti caga il tuo lavoro , perche molti si dimenticano che dietro 2 linee ci sono molti sacrifici ..... poi ci sono i vtuner peggiori di questo mondo gli invidiosi che si rosicano il fegato perchè tu sei piu bravo di loro e allora ti snobbano e ti incominciano a dire un sacco di freggnacce per abbassare la tua autostima , in culo a tutti questi stronzi e mi spiace se in questo sito ci sono queste categorie , dai fatti una risata e non starci a pensare vai dritto per la tua strada e raccogli solo il meglio della vita le merde lasciale a terra :fumigio:
la cosa non è di questo sito, è di autemo, il sito che riusnisce i virtualtuners di tutto il mondo....c'è chi mi ha messo dietro ad un lavoro non finito e non mi sembra giusto, per la 159 sto prendendo un pò di tempo pure apposta ma oggi inizio a cercar il materiale dai :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da Jack 007 » mar set 08, 2015 16:38

autemo... non sei l'unico che si lamenta di queste porcate quindi non starci a pensare ci sono troppo cerchie di persone che fanno il cattivo e il bel tempo quindi o stai al loro gioco o fai parte della loro elit :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da Horsepower » mar set 08, 2015 18:56

io ti ho dato 6 pt.... su autemo.... :umm:
o dylan meno male che non hai come commentatore mio fratello, vede un qualcosa che non gli va e ne esce : fa cagare! :yeah: , lui dice viva la sincerità....
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: 4 lavori in un colpo solo :)

Messaggio da ddd racing » mar set 08, 2015 19:31

Horsepower ha scritto:io ti ho dato 6 pt.... su autemo.... :umm:
o dylan meno male che non hai come commentatore mio fratello, vede un qualcosa che non gli va e ne esce : fa cagare! :yeah: , lui dice viva la sincerità....
lo so lo so, mi ero dimenticato il ''quasi nessuno'', io mi riferisco agli altri,comunque discorso chiuso mi dò alla 159 :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi