wiessman gt

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

wiessman gt

Messaggio da Kiro » ven mar 25, 2016 22:15

ciao a todos!

ecco il chop su cui ho lavorato questi giorni in attesa di un pò di ispirazione per la GT concept in WIP.
base
http://postimg.org/image/a7sgx6jij/full/

chop
http://i.imgur.com/S2MhO9d.jpg?1

chop ver.2
http://i.imgur.com/N8cI4EO.jpg?1

chop ver.3 (si spera definitiva)
http://i.imgur.com/EcRNmO4.jpg?1

as always.. siate impietosi XD

EDIT: nuovo link per la versione 2
EDIT 2: link con piccole modifiche ed un paio di filtri aggiunti
Ultima modifica di Kiro il dom mar 27, 2016 03:17, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: wiessman gt

Messaggio da ddd racing » sab mar 26, 2016 19:38

La prossima base che mi tocca modificare dopo la town car :laugh: ...tornando al chop, mi piace, sopratutto per quanto riguarda il kit ;) , ti consiglio per far meglio la bandiera la bandiera tedesca (che vista così sembra quella belga :lol: ) quando fai le selezioni,al posto di riempir con il colore te crei un livello copiato e poi cambi semplicemente colore tramite i vari pannelli per farlo, il risultato sarà migliore, sul beccuccio della marmitta vedo un piccola sfocatura, la zona attorno alla presa d'aria che hai fatto nello sportello è troppo chiara, un pò di bianco va bene proprio al limite di essa però mano mano che quella zona si avvicina al nero si deve scurire, poi il nero ci riflette pure un pò su, per non sbagliarti prendi sempre spunto da auto reali per veder come riflette o si scurisce quella zona, poi potevi prendere un pò di spunto anche dalla zona attorno alle prese del paraurti, noti che è più scura li? ma sono dell'idea che più riferimenti guardi meglio è, poi qualcosa dentro dovevi mettergliela, quel nero piatto sa di niente/finto, magari potevi mettergli una specie di roll barr tipo come qua http://www.motorionline.com/wp-content/ ... Atom-2.jpg ma che stava dentro la presa, stessa discorso per i fari, potevi farli una cornice attorno come quelle che trovi nelle prese d'aria e magari mettergli dentro qualche componente del motore o qualche griglia scura o prendevi spunto da qualche auto smontata, stesso discorso anche per la presa del paraurti in basso, ottima scelta di mettere un alettone reale, parti con essi, li fai un rebrush a piccole parti per renderli migliori di qualità, in questo caso però noto una striscia blu sfocata su di esso e molto meglio l'ombra sotto l'auto adesso,tranne quello spigolo sull'anteriore che è un pò deforme e lungo. Dai che vai bene :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: wiessman gt

Messaggio da Kiro » dom mar 27, 2016 01:57

ddd racing ha scritto:La prossima base che mi tocca modificare dopo la town car :laugh: ...tornando al chop, mi piace, sopratutto per quanto riguarda il kit ;) , ti consiglio per far meglio la bandiera la bandiera tedesca (che vista così sembra quella belga :lol: ) quando fai le selezioni,al posto di riempir con il colore te crei un livello copiato e poi cambi semplicemente colore tramite i vari pannelli per farlo, il risultato sarà migliore, sul beccuccio della marmitta vedo un piccola sfocatura, la zona attorno alla presa d'aria che hai fatto nello sportello è troppo chiara, un pò di bianco va bene proprio al limite di essa però mano mano che quella zona si avvicina al nero si deve scurire, poi il nero ci riflette pure un pò su, per non sbagliarti prendi sempre spunto da auto reali per veder come riflette o si scurisce quella zona, poi potevi prendere un pò di spunto anche dalla zona attorno alle prese del paraurti, noti che è più scura li? ma sono dell'idea che più riferimenti guardi meglio è, poi qualcosa dentro dovevi mettergliela, quel nero piatto sa di niente/finto, magari potevi mettergli una specie di roll barr tipo come qua http://www.motorionline.com/wp-content/ ... Atom-2.jpg ma che stava dentro la presa, stessa discorso per i fari, potevi farli una cornice attorno come quelle che trovi nelle prese d'aria e magari mettergli dentro qualche componente del motore o qualche griglia scura o prendevi spunto da qualche auto smontata, stesso discorso anche per la presa del paraurti in basso, ottima scelta di mettere un alettone reale, parti con essi, li fai un rebrush a piccole parti per renderli migliori di qualità, in questo caso però noto una striscia blu sfocata su di esso e molto meglio l'ombra sotto l'auto adesso,tranne quello spigolo sull'anteriore che è un pò deforme e lungo. Dai che vai bene :fumigio:
inanzitutto grazie mille! e parte del merito è tuo perchè senza di te sarei ancora a choppare li come un demente senza un minimo di logica.
nel link della versione 2 ho provato a sistemare un pò di cose, ad aggiungere dei pezzi (forse son troppi) e, sopratutto, ho cambiato radicalmente le grafiche XD
ed onestamente mi ci son trovato lì con quelle prese d'aria aeronautiche sulla fiancata in basso e non ho resistito :fumigio:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: wiessman gt

Messaggio da ddd racing » dom mar 27, 2016 02:15

molto, ma molto piú bella cosí, solo il roll barr, troppo piccolo e toon, é da togliere,se ne prendi uno reale é meglio e fai lo stesso procedimento dei pezzi che hai messo sull'anteriore ;)
Ultima modifica di ddd racing il dom mar 27, 2016 11:28, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: wiessman gt

Messaggio da Kiro » dom mar 27, 2016 03:18

nuovo link con piccole modifiche sugerite da ddd:
ddd racing ha scritto:molto, ma molto piú bella cosí, solo il roll barr, troppo piccolo e toon, é da togliere,se ne prendi uno reale é meglio e fai lostesso procedimento dei pezzi che hai messo sull'anteriore ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: wiessman gt

Messaggio da ddd racing » dom mar 27, 2016 11:29

meglio cosí :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: wiessman gt

Messaggio da Horsepower » ven apr 01, 2016 20:16

La macchina mi piace come fatta, ma non potevi oscurare leggemente di più la maschera anteriore, nella fiancata trovo inutili le due barrette vicino alla portiera, sembrano messe li per riempire, e poi sinceramente hai messo troppe cose tipo tutti i tubi che si vedono, a mio occhio sembra un riempi il vuoto perchè non so cosa invetarmi, almeno a mio modesto parere, cio non toglie che sia fatto bene come lavoro. :)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: wiessman gt

Messaggio da Kiro » sab apr 02, 2016 00:07

Horsepower ha scritto:La macchina mi piace come fatta, ma non potevi oscurare leggemente di più la maschera anteriore, nella fiancata trovo inutili le due barrette vicino alla portiera, sembrano messe li per riempire, e poi sinceramente hai messo troppe cose tipo tutti i tubi che si vedono, a mio occhio sembra un riempi il vuoto perchè non so cosa invetarmi, almeno a mio modesto parere, cio non toglie che sia fatto bene come lavoro. :)
grazie mille!
si forse ci sta male le barre messe lì cosi... ma onestamente credo sia 100 volte meglio rispetto alla portiera vuota. forse ho osato troppo volendo fare una cosa che in questo momento è al di sopra delle mie capacità.
per quanto riguarda i tubi e le troppe cose messe posso dirti che in parte hai ragione: mi sono ritrovato a dover riempire tanti spazi. però posso assicurarti che non sono state messe a caso, anzi... sono stato a cercare parecchie ore immagini di auto portate all'estremo dalle quali poi ho preso ispirazione per l'assemblaggio. ed anche qui come sopra: forse ho provato a fare qualcosa che al momento è più grande di me.
comunque sia... sono fortemente intenzionato a migliorarmi come VTuner e ti ringrazio per questa critica che credo/spero mi farà stare più attento in futuro
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: wiessman gt

Messaggio da Horsepower » sab apr 02, 2016 00:27

:clapclap: :yeah:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi