bmw

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

bmw

Messaggio da nello85 » sab apr 16, 2016 12:49

piccole modifiche ma bella :-P :-P
Immagine

Immagine

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: bmw

Messaggio da Kiro » sab apr 16, 2016 21:27

ciao!

l'idea non è male però devi ancora padroneggiare le tecniche.

andiamo da sinistra verso destra:

la donnina non si integra con l'ambiente. per me (e ripeto: per me) si dovrebero evitare le persone nella scena con l'auto perchè sono molto difficili da integrare nell'ambiente (luci/ombre, colori,, saturazione... troppe cose da tenere conto). inoltre l'ombra che gli hai messo andrebbe nella parte giusta però sembra che la sedia voli per aria. colpa dell'ombra sottostante.

l'adesivo: meglio di quello dell'altra volta però va ancora molto lavorato. non segue benissimo le forme della portiera. è un lavoraccio da fare ma prima o poi lo imparerai. è lo stesso discorso dell'applicazione di texture tipo il carbon.

marmitta (?): la struttura intorno ha una forma molto strana che fatico a capire.sembra un triangolo con i vertici stondati (almeno a me). per quel che riguarda la marmitta in se non è male. forse un lavorino lieve di contrasti e la faresti perfetta.

cerchione+gomma: selezioni fatte bene (bravo!). l'unica pecca è dove incontra il paraurti. ci sono dei pixel di troppo. comunque sia è il pezzo migliore

intake dell'aria sul paraurti: non male solo che non mi convince la prospettiva. non mi sebra segua le linee del paraurti

tubi: mi sembrano un pochino toon (poco realistici)

cooler: un pò sfocato nella parte sinistra. non sembra si integri bene nella parte superiore e si vede la vecchia rete sotto di esso.

tubo a destra: non male. forse andava un pochino più curvato ma forse è solo un idea mia.

mi garba vederti abbastanza attivo nel forum evedo che piano piano stai migliorando qualche cosa. continua cosi!
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: bmw

Messaggio da ddd racing » lun apr 18, 2016 13:51

Condivido un pò di cose dette da kiro e aggiungo se vuoi aggiungere una persona vicino ad un auto devi prendere tanti spunti per mettere quella giusta con giusta prospettiva, questa è buona di prospettiva ma bisognava metterla in una posizione migliore di dov'è e poi andava lavorata un pò per quanto riguarda le luci e ombre di essa, poi sbagli con la sua riflessione, è impossibile che ci sia un ombra dietro di essa in quel modo in un ambientazione del genere, se c'era un muro allora andava bene, il sedile è troppo piccolo e anch'esso ha l'ombra sbagliata... per me era meglio senza la donna e il sedile il chop oltre agli errori che ha,comuque poi la zona attorno della marmitta andava lavorata, con i punti di incastro,leggere bombature che si creano attorno ad essa ecc..sembra un pezzo di foglio appoggiato li su, di nota differenza fra la spalla attorno al cerchione che hai messo e la gomma che c'era alla base, puoi ovviare lavorando con diverse opacità con la gomma e poi l'intercooler è un pò di bassa qualità.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi