bmw serie 4 tuning

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

bmw serie 4 tuning

Messaggio da thundher » ven mag 13, 2016 14:06

Immagine

Immagine

Avatar utente
nosetnobet
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 09, 2016 20:58

Re: bmw serie 4 tuning

Messaggio da nosetnobet » ven mag 13, 2016 16:27

non sono molto esperto ma forse posso dire la mia senza pretese :) i miei sono semplici consigli
il lavoro è molto grezzo partendo già dalla dimensione dell'originale, un pò piccola per lavorarci forse..ti consiglio di trovare le varie parti (cerchioni. minigonne ecc) ad una risoluzione maggiore così in caso dovessi allargare o diminuire la dimensione non avresti problemi di sgranatura eccessiva. Poi una domanda, usi photoshop o altri programmi?
''I am the only one who knocks''

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: bmw serie 4 tuning

Messaggio da ddd racing » ven mag 13, 2016 17:09

nosetnobet ha scritto:non sono molto esperto ma forse posso dire la mia senza pretese :) i miei sono semplici consigli
il lavoro è molto grezzo partendo già dalla dimensione dell'originale, un pò piccola per lavorarci forse..ti consiglio di trovare le varie parti (cerchioni. minigonne ecc) ad una risoluzione maggiore così in caso dovessi allargare o diminuire la dimensione non avresti problemi di sgranatura eccessiva. Poi una domanda, usi photoshop o altri programmi?
credo usi photoshop in quanto gli è stato mandato da un altro utente visto dhe prima usava gimp mi sembra.
Tornando al lavoro vedo i soliti problemi, ruote che stanno fuori i parafanghi, di bassa qualità, idem per quanto riguarda la sottoporta che è ancor più bassa di qualità, poi vedo che volevi modificar l'ambiente circostante ma non va bene perchè mal selezionato e posizionato.
Posso dirti di provar ancora a testare ma non vedo miglioramenti, prova a seguire tutorial base,solo così puoi far passi da gigante.
Ultima modifica di ddd racing il mar mag 17, 2016 08:43, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: bmw serie 4 tuning

Messaggio da Kiro » dom mag 15, 2016 08:06

Lavoro molto scadente.. Mi dispiace dirlo ma in questi 5anni da quando ti sei inscritto non sei migliorato per nulla. Sarà che usi un programma abbastanza nuovo per te e ti serve del tempo per imparare gli strumenti però a te mancano proprio le basi l. Fintanto che non capirai l'importanza dello scontornamento, della qualità delle immagini e non svilupperai un minimo di senso estetico non farai il minimo passo avanti. Ah... Soprattutto credo che tu debba confrontarti un attimino anche con gli utenti che stanno cercando di aiutarti e che ti mandano link di tutorial e che provano a spiegarti qualcosa. Perché a parte una sola volta non ti ho mai visto rispondere o chiedere qualcosa, tanto che alle volte sembra che non te ne importi nulla o, peggio, che ci stai prendendo in giro (parlo per me). E la cosa più brutta non è che sei di coccio (cioè duro di comprendonio) ma voler fare del bene e sentirsi presi per i fondelli
Immagine

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: bmw serie 4 tuning

Messaggio da thundher » mar mag 17, 2016 08:24

rispondo allora subito ai commenti si passa da fare delle domande avvolte ad essere criticati pesantemente da altri utenti sinceramente anche se uno avesse voglia di migliorare si scoccia un po alla fine le critiche sono ben accette ma non se sono pesanti devono essere costruttive

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: bmw serie 4 tuning

Messaggio da Kiro » mar mag 17, 2016 11:42

io non voglio essere polemico e nemmeno offenderti. capisco che usare programmi di grafica non è la cosa più facile del mondo però, scusami, davvero sembra che non ci metti impegno nei tuoi lavori. forse lo fai e ci passi ore su ore a fare un chop però questo non traspare dal tuo lavoro. secondo me le critiche ci saranno sempre anche se uno è il pro dei pro e per quanto siano dure bisogna tenerle di conto. nessuno di noi è esigente per divertimento quando valuta i lavori altrui . è un dato di fatto però che sul sito ci sono pochi utenti e a parte un paio di loro che sono pro noi siamo molto indietro e dobbiamo migliorare molto.

io, in cuor mio , spero davvero tu faccia quei pochi passi avanti e faccia il salto di qualità prima di tutto per te stesso (sai che gratificazione avere un chop nella gallery?) ed anche per noi. perchè anche se siamo avanti per certi versi nel virtual tuning vogliamo avere qualcuno che ci dia filo da torcere nelle sfide, nei contest mensili e così via
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: bmw serie 4 tuning

Messaggio da ddd racing » mar mag 17, 2016 15:48

Kiro ha scritto:io non voglio essere polemico e nemmeno offenderti. capisco che usare programmi di grafica non è la cosa più facile del mondo però, scusami, davvero sembra che non ci metti impegno nei tuoi lavori. forse lo fai e ci passi ore su ore a fare un chop però questo non traspare dal tuo lavoro. secondo me le critiche ci saranno sempre anche se uno è il pro dei pro e per quanto siano dure bisogna tenerle di conto. nessuno di noi è esigente per divertimento quando valuta i lavori altrui . è un dato di fatto però che sul sito ci sono pochi utenti e a parte un paio di loro che sono pro noi siamo molto indietro e dobbiamo migliorare molto.

io, in cuor mio , spero davvero tu faccia quei pochi passi avanti e faccia il salto di qualità prima di tutto per te stesso (sai che gratificazione avere un chop nella gallery?) ed anche per noi. perchè anche se siamo avanti per certi versi nel virtual tuning vogliamo avere qualcuno che ci dia filo da torcere nelle sfide, nei contest mensili e così via
Gran bel pensiero, straquoto :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi