mercedes tuning

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

mercedes tuning

Messaggio da thundher » mar mag 24, 2016 09:31

Immagine

Immagine

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: mercedes tuning

Messaggio da thundher » mar mag 24, 2016 09:32

salve vorrei lanciare un appello affinche qualcuno si proponesse per sfidarmi almeno anche li mi facci un po di esperienza grazie

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: mercedes tuning

Messaggio da Kiro » mar mag 24, 2016 12:12

se per te va bene ti sfido io. anche sono curioso di sapere come funziona visto che non l'ho mai fatto prima
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: mercedes tuning

Messaggio da ddd racing » mar mag 24, 2016 13:13

Kiro ha scritto:se per te va bene ti sfido io. anche sono curioso di sapere come funziona visto che non l'ho mai fatto prima
è semplice, anzi mi pare di vedere che l'hai mandata, quindi bene ;)
thundher ha scritto:Immagine

Immagine
tornando a questo lavoro non ci siamo ancora, mi spiace ripeterlo sempre ma è così.... il cofano se lo volevi far nero ti bastava selezionarlo, crear un livello copiato con quella selezione dalla base e poi giocavi con i comandi tonalità/saturazione,curve ecc... se non sai come si fa chiedi pure che magari te lo dico nello specifico. Le ruote stanno sempre sovrapposte ai parafanghi e si vedono sotto quelle originali, sottoporta in aria e alettone sfocato e sovrapposto sulla carrozzeria.
thundher ha scritto:salve vorrei lanciare un appello affinche qualcuno si proponesse per sfidarmi almeno anche li mi facci un po di esperienza grazie
anche nei mensili puoi far esperienza eh :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: mercedes tuning

Messaggio da thundher » mar mag 24, 2016 15:08

ok èer me no problem basta che qualcuno mi sfidi per provare a fare meglio

Avatar utente
ABPrformance
Novice
Novice
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 16, 2016 11:31

Re: mercedes tuning

Messaggio da ABPrformance » gio nov 17, 2016 22:35

Ciao condivido quello che ha detto DDS e ti consiglio (se vuoi migliorare) di iniziare a mettere mano sul rebrush. :-P
ABP Deviant ART

Contatti per consigli e collaborazioni: antoniopicillo96@hotmail.com

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: mercedes tuning

Messaggio da ddd racing » gio nov 17, 2016 23:36

ABPrformance ha scritto:Ciao condivido quello che ha detto DDS e ti consiglio (se vuoi migliorare) di iniziare a mettere mano sul rebrush. :-P
Sarebbe meglio che si impara per bene le selezioni e il copia e incolla prima, poi magari passa a quello ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi