Presentazione

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
liybcho
Novice
Novice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ott 31, 2016 19:45

Presentazione

Messaggio da liybcho » mer nov 02, 2016 13:45

Ho 17 anni e choppo da seriamente da gennaio . Il mio stile preferito di auto è il rocket bunny , libertywalk ecc. Non mi piaccono assolutamente i "ricers" . Per quanto riguarda i miei chops gli puoi vedere su artstation.com perchè per caricarli ci metterò un secolo perchè sono grandi . Comunque se è necessario gli caricherò :-P :-P

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da ddd racing » mer nov 02, 2016 13:55

liybcho ha scritto:Ho 17 anni e choppo da seriamente da gennaio . Il mio stile preferito di auto è il rocket bunny , libertywalk ecc. Non mi piaccono assolutamente i "ricers" . Per quanto riguarda i miei chops gli puoi vedere su artstation.com perchè per caricarli ci metterò un secolo perchè sono grandi . Comunque se è necessario gli caricherò :-P :-P
Ti stai confondnedo un pò lol, potevi scrivere questa presentazione qui http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 11&t=43749 , e viceversa caricare i tuoi chop qui lol
Comunque non è difficile caricar i chop qui nel forum, io di solito uso postimage e carico prima l'anteprima in 800px e la copio come antemprima sul forum e poi un HD a parte da deviantart o da altrove, puoi usare anche postimage ma non sarà lo stesso di deviantart a parer mio, per rendertene conto basta che guardi qualche mio thread, uso lo stesso metodo sia qui che su autemo. Come hai visto il sito ha anche una gallery dove tu puoi caricar e i moderatori essendo ancora in categoria noob devono approvarli, quando sarai promosso a novice questa prassi non c'è più e puoi caricare direttamente, poi ci sono anche i contest mensili qual'ora tu volessi partecipare, presto ci sarà la nuova base :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Kiro » gio nov 03, 2016 11:30

Benvenuto sul forum! Fa sempre piacere avere nuove leve e sapere che il movimento del vt non è del tutto morto in Italia :)
Ti chiederei, per quanto possibile, di essere attivo e di partecipare a vari contest (mensili e non casomai si presentassero) per due motivi principali: 1) aumenti la competitività di tutti gli utenti già presenti e 2) ti rendi conto del livello al quale sei e puoi chiedere consigli per migliorare.
Nel caso il tuo thread fosse star creato solo per farti pubblicità (non sto dicendo che sia questo il motivo ma sto prendendo in considerazione tutte le possibilità) posso dirti che non è questo il sito/forum dove farlo.
Per quanto riguarda le cose tecniche anche io consiglio postimage che, dopo aver effettuato l'upload, permette di copiare il link dell'immagine in modo specifico per i forum. Il link in questione è il "thumbnail for forums" e, oltre a postare il link al tuo chop posta anche una piccola anteprima (veramente piccola a dire il vero ma meglio di nulla).
Detto ciò ti faccio i migliori auguri e non vedo l'ora di vederti in azione perché anche io ho iniziato a choppare da gennaio e sono molto curioso :D
Immagine

Rispondi