Camaro (n'altra XD)

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Camaro (n'altra XD)

Messaggio da Kiro » sab giu 03, 2017 16:30

altro esperimentino

base

Immagine

chop

Immagine
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Camaro (n'altra XD)

Messaggio da ddd racing » sab giu 03, 2017 17:21

Davvero un buon chop, anche questo ne testimonia i tuoi miglioramenti. Le uniche cose che posso segnalarti e consigliarti sono che i cerchioni potevano essere scuriti leggermente tramite il contrasto, poi quando li hai resi così chiari ti si sono disturbati molto, quando fai queste operazioni usa più volte quei comandi per alzare o abbasare le tonalità per avere il miglior setting posssibile, la gomma posteriore è molto evidente che è stata duplicata perchè ha due tonalità completamente differenti, ultima nota meno importante è che ho notato che la base già di suo sofriva di tremolio a bordo della carrozzeria che poi tu hai un pò replicato con la presa d'aria sotto la scritta ''Camaro'', personalmente avrei impiegato qualche altro minuto a sistemare quei tremolii. Comunque, questo è assolutamente il tuo chop migliore :yeah: dove ha selezionato bene le parti e trattate anche bene, mi piace l'idea complessiva, il colore, i ltremolio del calore nello scarico è molto fatto bene, le ombre sono fatte bene e magari se aggiungevi il riflesso del nuovo BG ai finestrini che si intravedono negli interni era meglio :weat:
Continua così con questa precisione e pulizia che al rank Novice ti manca pochissimo :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi