Earth in my hand
Moderatore: VT Moderators
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
Earth in my hand
Eccomi con la mia immagine.
la sfera così rappresentata, vuole indicare un mondo futuristico che per crescere e migliorarsi necessita dell'apporto fondamentale dei continenti più poveri e sottosviluppati. Non è da dimenticare inoltre che la nascita del genere umano avviene proprio nel continente africano, luogo in cui manca l'acqua, la risorsa più preziosa ed importante per gli esseri viventi, da qui, il colore azzurro del mondo.
Con questa credo di avere superato me stesso, sono ultrasoddisfatto del risultato, ma ditemi voi che ne pensate
Ragazzi, tutto brush....
la sfera così rappresentata, vuole indicare un mondo futuristico che per crescere e migliorarsi necessita dell'apporto fondamentale dei continenti più poveri e sottosviluppati. Non è da dimenticare inoltre che la nascita del genere umano avviene proprio nel continente africano, luogo in cui manca l'acqua, la risorsa più preziosa ed importante per gli esseri viventi, da qui, il colore azzurro del mondo.
Con questa credo di avere superato me stesso, sono ultrasoddisfatto del risultato, ma ditemi voi che ne pensate
Ragazzi, tutto brush....
Già commentata... Veramente ben fatto ma l'unghia di quel pollice continua a essere strana!
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8