lexus is 430-zavxdesign

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
zavx design
VIP
VIP
Contatta:

lexus is 430-zavxdesign

Messaggio da zavx design » mar lug 03, 2007 11:43

eccoci di nuovo
rapida descrizione
assetto,gomme e cerchi, specchietti, oscuramento vetri,accensione fari,paraurti anteriore con spoiler, rimozione stemma,minigonna,cofano con presa e agganci "m3",apertura finestrino,aletta posteriore in carbonio lucido,sagometura sedili sportivi;

normal
Immagine
tuned
Immagine

vorrei che il vostro occhio cadesse sulla presa del cofano giacché e la mia prima presa in brush

commenti e critiche
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mar lug 03, 2007 11:48

c'è un piccolo diffettuccio sullo specchietto e la scritta ZAVX DESIGN nn mi sembra tanto realistica...

x lo sfogo d'aria: bella ma la "linea nera" la rende irrealistica, io l'avrei sfocata leggermente o diminuito la luminosità

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » mar lug 03, 2007 17:22

a me nn convince tanto il cerchione dietro
trovo che sia sfuocato ma sarà solo un' impressione mia
bella car molto realistica
Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » mar lug 03, 2007 18:59

aerokit ha scritto:a me nn convince tanto il cerchione dietro trovo che sia sfuocato
E' a canale rovesciato.....

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mar lug 03, 2007 19:06

Specchietto secondo me ha qualcosa che non va, e poi la scritta ZAVX DESIGN è irrealistica come ha già detto West.

Per il resto... Davvero Bella! :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar lug 03, 2007 19:35

Molto realistica!! Bravo!!! :eek: Cmq dato che hai oscurato il vetro anteriore dovresti fare anche un po piu scuro dovresti scurire xke nn si dovrebbe vedere l'interno della portiera dato che è così scuro!! Io rimuovere l'adesivo veilside xke nn ce niente di veilside e mi sembra piu un po krukko style o DUB style!! :D :D Q8 sul fatto della scritta zavx sulla mascherina ma nn sullo specchietto xke mi sembra in prospettiva, e la linea sul cofano la sfumerei un po xke la presa è un po piu profonda e fa piu ombra ;) ;) ;) !! Cmq ripeto che è fantastica!! Molto reale!! Grande zavx ;) ;) ;) :D :D :D !!

Rispondi