bmw m6

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
alea92
Contatta:

bmw m6

Messaggio da alea92 » sab lug 21, 2007 17:20

ditemi ke sono migliorato almeno un pooooooooooooooo :eek:

PRIMA:
Immagine

DOPO:
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab lug 21, 2007 17:50

X me scusa se te lo dico ma se continui così sei un caso senza speranze....ma ci vuoi metter più di 1 ora x fare un vt o no?
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

alea92
Contatta:

Messaggio da alea92 » sab lug 21, 2007 18:22

allora invece di criticare xkè nn mi dai qualke consiglio???

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » sab lug 21, 2007 18:36

alea92 ha scritto:allora invece di criticare xkè nn mi dai qualke consiglio???
quoto
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » sab lug 21, 2007 19:11

fai i lavori con calma ci sono molti errori l alettone e tagliato male, sulla minigonna la forma nera cose? tra ruota e paraurti post riempi sta male uguale sulla ruota anteriore ci sono 3 -4 colori rendila un unico colore o se la vuoi bicolore lavoraci dietro un po e tagliala meglio, il paraurti anteriore e storto ed e anch'esso tagliato male i riflessi sul pontile nn li capisco che cosa possono essere ma toglili oppure dimmi cosa sono .......................se la sistemi ricorda che qui metti l auto finita e se vuoi consigli postala su wip continua cosi che migliori vedrai ...........:):):):):)

alienX

Messaggio da alienX » sab lug 21, 2007 19:14

allora per prima cosa ti consiglierei di alzarla un po xche sembra che il muso tocchi perterarra....le luci sono assolutamente troppo forti...di giorno la luce dei fanali si vede pochissimo
magari ci metti un po di spessore nei passaruota nella parte di sotto...sembra ci si a un buco.....
cosa sono quelle luci attorno alla macchina???? se sono neon e' meglio se vai a dare un occhiata ai titorials del sito !!!

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab lug 21, 2007 19:19

Il mio consiglio già te l'ho dato...mettici più di un ora a fare un vt....quando lo seguirai ti darò gli altri...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 21, 2007 20:08

Q8 tutti, un po sei migliorato si ma mi disp dirlo come hanno gia detto se nn ci metti piu di un ora, o addirittura un giorno nn ti uscira niente di bello!! E se fai le selexioni cn il lasso usa la penna che è molto meglio e precisa;) ;) ;) ;)

AleStyle94

Messaggio da AleStyle94 » dom lug 22, 2007 14:53

mi disp. ,ma quoto tutti [sisisisi]
io per il mio primo vt ci ho messo 2 settimane
Immagine

Rispondi