Honda s 2000 NB: è il mio primissimo virtual tuning!!!!

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Latino Heat 90

Honda s 2000 NB: è il mio primissimo virtual tuning!!!!

Messaggio da Latino Heat 90 » gio ott 11, 2007 23:29

ciao atutti ragazzi ho appena finito il mio primo virtual tuning e dato ke è il primo priomo primo sono abbastanza soddisfatto dato ke non lo avevo mai aperto prima d'pra photoshot!!!!
Immagine Free file hosting from File Den!
ragazzi ma voi che hosting usate x mettere le macchine sul forum?? questo non è che vada tanto bene il vosto è molto meglio xk' apre una nuova finestra!

DDD

Messaggio da DDD » ven ott 12, 2007 09:03

leva la fibra di carbonio rosa, metti quella normale o nn la metti, gli spigoli dei fari li devi smussare 1 po, dovresti postare anke quella originale, ci sono punti dove sono colorate anke parte delle ruote
Toretto's ha scritto: Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

Latino Heat 90

Messaggio da Latino Heat 90 » ven ott 12, 2007 10:22

DDD ha scritto:leva la fibra di carbonio rosa, metti quella normale o nn la metti, gli spigoli dei fari li devi smussare 1 po, dovresti postare anke quella originale, ci sono punti dove sono colorate anke parte delle ruote
si lo sò ci sono parrecchie imperfezzioni... almeno una decina xò
non ho poiu il file di photoshop.. vabbè questo è il primo ora vedò di farne altre ^^

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » ven ott 12, 2007 12:02

Per l'hosting usa imageshack o tinypic...come primo vt non è male ma dovresti postare l'originale come ha detto DDD in modo da confrontare le due immagini ;)
Immagine Immagine

D.K. design

Messaggio da D.K. design » ven ott 12, 2007 12:17

be' pultroppo non posso dirti che e' fatta bene, pero' l'idea potrebbe essere carina...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » ven ott 12, 2007 12:36

come prima car nn e male le basi le hai ora devo solo affinare le tecniche e vedrai che car che ti escono una meglio dell altra bravo

Latino Heat 90

Messaggio da Latino Heat 90 » ven ott 12, 2007 16:19

e si mi sono dimenticato di postare quella originale....cmq è vero è fatta male...ora ho appena finito di farne un altra solo che non la metto xkè c'ho messo una cazzata x farla vedere ai miei amici... vabbè lo dico c'è un manga di hilter e non vorrei essere escpulso dal forum... rischio qualkosa se la posto?
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » ven ott 12, 2007 16:21

postala che fa il manga di hitler ???? ce chi posta di peggio me compreso hhihihihi

Rispondi