350Z aiuuuto!!!

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven nov 16, 2007 19:46

Allora innanzitutto calmatevi e anche tu DK ( non me ne volere ) non risp così x evitare di creare abbastanza casini che gia ci sono, quindi CHIUSO QUI.

Phubee: Questa è una 350Z in perfetto stile American Style o Jappo style e anche se avrebbe messo le sospensioni sembra che la ruota tocca nel passaruota e poi quella pè una Low Rider non una macchina da città come la 350z poi dipende sempre dall' utente se l'ha fatto o no apposta ;) ;)

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven nov 16, 2007 20:48

per l'assetto si lo ho fatto apposta rimedierò facendo un pò di ombra. poi la car è in stile Daniele design qndi ne america ne jappone però i vostri consigli sn tutti ben accetti basta che nn v'acchiappate tra de voi ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

PhUbEe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da PhUbEe » mar nov 20, 2007 22:53

Non sono arrogante! Spiego i fatti direttamente, vado subito al punto! Non mi piace dire, bella, complimenti ..bla bla bla...
Alcuni di voi non avete chiaro il concetto del Virtual Tuning! Non importa se la 350 Z e una macchina sportiva o di lusso...ognuno ci puo mettere spora quello che vuole, basta che sia una cosa reale, possibile! Per esempio: non si puo mettere un cerchione talmente grande sulla parte anteriore talmente che non si possa sterzare! Sara piu bella la macchina, ma non e reale! Non dovete trascurare alcun dettaglio! Quindi non si puo dire che la macchina e troppo basa perche a te non ti piace, se invece vedi che c`e qualcosa ce non quadra, 1 errore ..allora si puo commentare apertamente e andando subito al punto! Io non sono arrogante ma freddo! Non si impara mai dicendo "bravo, complimenti" anche se quella macchina e bella a prima vista ma se la guardi al 300% della dimensione normale ci sono un sacco di "cavolate". Le cose si imparano ascoltando e imparando dai consigli, anche se sembrano duri... su altri siti di VT si fa cosi, e indovinate..imparano piu in fretta! Non voglio offendere virtualtuning.it anche perche ci sono dei virtual tuner veramente molto bravi, ma risparmiatevi commenti senza senso solamente per far cresecere il numero de messaggi sotto l`avatar! Spero che mi abbiate capito perche sono cosi secco nei commenti! Scusate per l`Off Topic e spero che questo messaggio non venga cancellato da qualche moderatore o amministratore! Cordiali saluti, Fabiano!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar nov 20, 2007 23:00

Siamo in due che la pensiamo così, se vediamo la maggior parte dei messaggi nelle sezioni WIP e Showrooma la maggior parte sono: "bella, posta altri step" , dai continuala, così non si aiuta il VTuner ma come dice Phubee si aumenta solo il Contapost. io ho detto che vedendo come era fatta la car secondo me era trp bassa poi è ovvio che il Tuner la fa come gli pare e piace, io do i miei consigli sulle mie conoscenze e sui miei gusti ;)

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mar nov 20, 2007 23:40

ammazza che tema. apparte gli scherzi hai ragione. riguardo all'assetto però esistono anche pistoni idraulici perciò se vedi una car ferma e che tocca rasoterra nn vuol dire che nn girano le ruote ma che ha appunto l'assetto idraulico. per il resto hai ragione ma qui si iscrive gente comune e molti anche con poca esperienza, ed è normale che dicano bella bella se l'insieme è guardabile. poi per le saturazioni e le prospettive ci sono anche quelli più esperti che le notano. ho fatto un tema pure io :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

D.K. design

Messaggio da D.K. design » mer nov 21, 2007 15:36

PhUbEe ha scritto:JC, La macchina non e troppo bassa...anzi ..e perfetta .ce ne so anche di molto ma molto piu basse! ..hai mai sentito di Hydraulics? tutto e possibile! ecco un piccolo esempio: http://krang.lowridermagazine.com/lowri ... s_19_l.jpg
vedi phube, prima dici che la macchina e' perfetta e ora invece ti contraddici dicendo che la macchina e' troppo bassa e i cerchi sono troppo grandi. perche' nelle macchine DUB non ci piazzano i cerchi da 20 o piu' pollici? Tanto ci sono le sospensioni idrauliche!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer nov 21, 2007 15:37

E basta DK, abbiamo capito tutti che ognuno ha i suoi gusti e vede la macchina in diverso modo non continuamo, Daniele ha capito e ha accettato i consigli di tutti, dai chiudiamola qua x favore ;)

D.K. design

Messaggio da D.K. design » mer nov 21, 2007 15:46

J.C. Design ha scritto:E basta DK, abbiamo capito tutti che ognuno ha i suoi gusti e vede la macchina in diverso modo non continuamo, Daniele ha capito e ha accettato i consigli di tutti, dai chiudiamola qua x favore ;)
va bene hai ragione
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

PhUbEe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da PhUbEe » ven nov 23, 2007 16:49

Allora DK, tu proprio devi sempre commentare! Quando ho detto che la macchina e perfetta, mi riferivo all`altezza, ma comunque, forse e colpa mia perche non mi sono espressp bene! Quando intendo cerchio talmente grande intendo(guarda la prima foto) ma cerchi di low rider sono questi (guarda seconda foto). La macchina della seconda foto ha spazio all`interno per sterzare, invece la prima chiaramente no! (ho 1 sproporzionato il cerchio per fartelo capire).
Ragionaci...ah, se non chiedo troppo, vi prego di scrivere il mio nick per bene: PhUbEe o semplicemente phubee, grazie!
Immagine

Immagine
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » ven nov 23, 2007 17:18

giusto
Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » ven nov 23, 2007 17:27

Dai.... Calmi... e state tranquilli... vi siete intesi male.. ecco tutto...

ora però basta ;)

Rispondi