honda civic

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
peppus84
VIP
VIP
Contatta:

honda civic

Messaggio da peppus84 » ven nov 30, 2007 19:50

questo e un lavoro che ho fatto da un po di tempo ma lo volevo ostare ugualmente :D

originale

Immagine

exausth modE

Immagine

volevo dire solo una cosa,che mi riguarda tra l atro,ieri seri,essendo una new entry ho letto un po di post vecchi ,e mi sono accorto con spiacevolezza che alcuni(adesso non puntualizzo perche non sto colpevolizzando in assoluto nessuno) e non poki,ritengono che il vt in tecnica copia e incolla,non sia all altezza del t.rebrush(ieri sera ho capito in pieno cosa si intende per rebrush),invitando altri a fare prima la cosidetta "gavetta" perfezionandosi con la tecnica appunto c/p ,facendo quasi passare per scontato che sia un livello inferiore da superare ,quando non e cosi, io prima di raggiungere un discreto livello di perfezionamento, ho dovuto sbattere un saaaaaaaaaaacco di tempo, e dico tanto,nonostante cio devo perfezionare tante cose per questo frequento forum riguardanti il vt in generale cosi da ricevere eventuali segnalazioni sugli errori.in ogni caso per poter fare un degno total rebrush vi assicuro che non bisogna essere dei campioni in copia e incolla, e viceversa,perche personalmente conosco virtual tuners che spaccano photoshop con il t.reb. e poi non sanno fare un fico secco di copia e incolla.non e scontato capito che voglio dire?ognuno sceglie la sua tecnica e ci si specializza in quella.mi auguro che adesso chi si senta tirato in ballo da questa mia considerazione,non mi dia addosso o si incazzi perche ripeto la mia e un considerazione.ho solo voluto dire la mia.a presto

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven nov 30, 2007 20:54

Allora... sono d'accordo con il tuo discorso, cmq è meglio nn andare in OT... x ogni cosa c'è la sua sezione dedicata... :umm:

x quanto riguarda la car, non so quale sia l'effetto ke volevi ricreare ma cmq ha fatto diminuire di mooolto la qualità dell'immagine! in + nell'intercooler manca il tubo di collegamento destro!!!
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » ven nov 30, 2007 21:35

si lo so ,ma l assenza del tubo e voluta,per quanto riguarda la risoluzione,purtroppo il para e ricavato da una foto con evidente risoluzione piu bassa,,ma a volte succede anche salvando troppe volte in jpeg,anzi conosci un modo per eivtare cio?

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » sab dic 01, 2007 15:07

LA macchina è carina... e q8 ls
Immagine

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » sab dic 01, 2007 20:11

q8 LS però carina come dice luter..

baddysit

Messaggio da baddysit » dom dic 02, 2007 21:34

lavoraci su; q8 tt; complimenti x il discorso
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

D.K. design

Messaggio da D.K. design » dom dic 02, 2007 22:26

ciao peppus, io, x precisare, sono uno di quelli che dice di imparare bene prima col c\p e poi di provare col brush, ma non per qualcosa, e' solo x capire bene la prospettiva dei componenti, le luci e ombre, e cosi' via, perche' ho visto alcuni che hanno iniziato subito col brush, ma poi venivano fuori delle cose pazzesche, fatte malissimo. pero' da come vedo, non e' del tuo caso, ancora ci sono delle imperfezioni, ma tutto sommato te la cavi. continua cosi'
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » lun dic 03, 2007 13:12

bella ma vedo lo sfondo e mi sembra troppo saturo perchè vedo dei quadretti più chiari :confused: ho sbaglio?!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi