[Lazzini Style] Alfa San Remo 1953

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun dic 03, 2007 21:26

Scusa ma non dovevi postare nello VIP Showroom?? :laugh: Davvero complimenti, bellissima idea e buona la realizzazione anche se guardi bene il cerchio anteriore è storto, sembra campanato all'esterno , la mascherina anteriore alfa è un po fuori prospetiiva e il faro a destra è trp piccolo e basso, il riflesso a destra del passaruota, quello nero è sbagliato, almeno che non ci sia una presa d'aria ma non credo, quella parte è esposta alla luce, e quello se fai un riflesso piu chiaro con curve puo dare un bel po di realismo alla car ;) lo specchietto retrovisore brucialo un po xke anche essendo esposto non è colpito direttamente e poi è all'interno cmq sono piccolissimi errori, che non fanno x niente brutta questa fantastica car ;) ;)

D.K. design

Messaggio da D.K. design » lun dic 03, 2007 21:57

molto bella, complimenti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » lun dic 03, 2007 22:04

vi ringrazio ;)

Nella sezione VIP spero di postarci prima o poi... :D ... comunque la lasciero' così... adesso per una settimanetta basta VT perchè ho pochissimo tempo da dedicarci (con la scuola in mezzo...)

l'ho inviata in gallery... appena la accettano metto il link così la potrete votare ;) :D

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » ven dic 07, 2007 15:43

ecco qua il link per chi volesse votare

http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=5269

e grazie a chi l'ha già fatto ;)

Rispondi