h.D.
Moderatore: VT Moderators
- daku design
- daku design
- peppus84
- VIP
- Contatta:
ma hai 23 anni? dal tuo modo di fare non si direbbe! io ho commentato il tuo lavoro giusto? ho avuto i miei motivi . la moto e toon irreale e sembra fatta di gommapiuma,e poi secondo me a vedere quelle forcelle l inerzia non gli e amica a sta harley davidson,perche non accetti le mie critike?almeno io le ho fatte la tua e stata ripikka e evidente
tutto qui
grazie daku

grazie daku

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ORA BASTA; ho gia editato l'altro post, se vedo altri topic con SOLO UN EMSSAGGIO di questione personale o cosa ve lo chiudo all'istante, sistemate la questione o per Messaggi privati oppure x MSN o qualunque altra cosa importamnte che non lo fate qui nel Forum, GRAZIE.peppus84 ha scritto:ma hai 23 anni? dal tuo modo di fare non si direbbe! io ho commentato il tuo lavoro giusto? ho avuto i miei motivi . la moto e toon irreale e sembra fatta di gommapiuma,e poi secondo me a vedere quelle forcelle l inerzia non gli e amica a sta harley davidson,perche non accetti le mie critike?almeno io le ho fatte la tua e stata ripikka e evidentetutto qui
grazie daku
Ha ragione il cibe, è molto toon, non ha riflessi ben definiti, devono essere piu netti, prova ad allenarti semplicemente a riprodurre le luci e le ombre e poi posta sempre l'originale

- GatsuDesign
- Advanced
Se ti piace così e non sai ricevere le critiche non postere più lavori...Perchè non posso non quotare gli altri sul fatto che è da rifare.

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
q8 Gatsu e gli altri... per postare un lavoro fatto in 30 secondi, che è il tempo che ci vuole per farlo circa, non postarlo, se piace a te mi fa piacere che ti piacciono i tui lavori, ma se la posti aspettando una persona ben precisa che ti da una critica negativa solo per poi prendertela a morte con quella persona allora puoi evitare di postare, i commenti per il tuo lavoro te li faccio anche io e ti dico che se vuoi postare un tuo lavoro come questo almeno impegnati per farlo bene... ciao buona giornata...
scusate...ho già scritto un messaggio simile nel topic del concorso della modena..
possiamo evitare di litigare???????????????????????????????????????????????????????????
UMILTà RAGà...UMILTà..e accettate le critiche..ma soprattutto quando dovete criticare fatelo in maniera quanto meno educata...e non stiamo a puntualizzare su cose tipo:hai 20 anni no?e ti comporti da bambino...oppure c'hai 70 anni e viene a rompere i cojoni a noi...
EVITIAMO..
possiamo evitare di litigare???????????????????????????????????????????????????????????
UMILTà RAGà...UMILTà..e accettate le critiche..ma soprattutto quando dovete criticare fatelo in maniera quanto meno educata...e non stiamo a puntualizzare su cose tipo:hai 20 anni no?e ti comporti da bambino...oppure c'hai 70 anni e viene a rompere i cojoni a noi...
EVITIAMO..