porsche carrera gt
Moderatore: VT Moderators
- silvertuning
- the best of road
- peppus84
- VIP
- Contatta:
non voglio essere antipatico ma te lo devo dire,la combo dei colori non ci sta per niente bene(personale) e poi molte parti dell auto sono rimaste a bassa risoluzione,i fari sono eccessivamente seghettati . secondo me non ci siamo ancora.
il cerchio dietro per come l hai incollato,sembra scampanato,e poi nell estrema destra si dovrebe vedere perlomeno il principio del fla che adesso e completam,ente mancante.
non mi prendere male ho solo evidenziato gli errori piu visibili anche se in toto dal primo step l hai migliorata un poketto.
il cerchio dietro per come l hai incollato,sembra scampanato,e poi nell estrema destra si dovrebe vedere perlomeno il principio del fla che adesso e completam,ente mancante.
non mi prendere male ho solo evidenziato gli errori piu visibili anche se in toto dal primo step l hai migliorata un poketto.
-
-
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- silvertuning
l'accoppiamento del nero col giallo a me nn dispiace
volendo cambiare colore potresti usare il verde ke col nero fa paura!!
xò nel tuo caso mi sa ke nn va bene con il colore delle minigonne e del sottoparaurti anteriore
potresti provare con il blu o con il rosso a patto che cambi il colore delle mini e del sotto para..

ah dimenticavo potresti mettere una bella ragazza che copre il lato sinistro dell'auto
almeno nn si vede il sottoparaurti tagliato
talvolta le bonne sono anke utili oltre che belle da vedere in un vt

volendo cambiare colore potresti usare il verde ke col nero fa paura!!
xò nel tuo caso mi sa ke nn va bene con il colore delle minigonne e del sottoparaurti anteriore
potresti provare con il blu o con il rosso a patto che cambi il colore delle mini e del sotto para..

ah dimenticavo potresti mettere una bella ragazza che copre il lato sinistro dell'auto
almeno nn si vede il sottoparaurti tagliato
talvolta le bonne sono anke utili oltre che belle da vedere in un vt

Non è male, ma davanti dà troppo l'idea di "collage". Stessa cosa vale per l'alettone posteriore. C'è un piccolo errore nel vetro anteriore: a me sembra troppo chiaro, tenendo conto del colore dell'abitacolo.
Per i fari, prova, con una selezione (anche più di una, ma molto zoomate), e con lo strumento "timbro" a togliere la seghettatura (magari anche rimpicciolendone il profilo)
Per i fari, prova, con una selezione (anche più di una, ma molto zoomate), e con lo strumento "timbro" a togliere la seghettatura (magari anche rimpicciolendone il profilo)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- silvertuning