Delta Martini 6 Restyle - by LuiX85

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » ven feb 22, 2008 13:34

Scusate se mi intrometto. Iron, ma saranno anche caxxi suoi se ha scelto quei fari no? Cioè il vt è bello proprio per questo. Capisco che non ti piacciano ma è un pò esagerato uscirsene con frasi tipo "hai rovinato un mito" oppure "è un vero e proprio sacrilegio al mondo dell'auto"; sembra quasi che abbia ucciso qualcuno su!
Cerchiamo in futuro di esprimere pareri costruttivi e non di spargere fango (per usare un eufemismo) sul lavoro altrui.
Poi un consiglio da amico per un quieto vivere qui sul forum -> non uscirtene con frasi del genere:
ironelvit ha scritto:...ma di automobili vere ne capisco sicuramente + di te e di luix messi in sieme...
perchè primo, oltre al nick di loro non conosci niente e secondo, anche se fosse vero dovresti essere più umile e usare questa "conoscenza" per aiutare gli altri, non per smer*arli.
Con questo mi eclisso e spero di non alimentare ancora di più la discussione.
---
Luix, non avevo ancora visto il tuo chop. Gli errori sono già stati evidenziati dai miei colleghi quindi non ho nulla da aggiungere.
Il restyling è riuscito alla grande ;)
Ciauz :D
Immagine Immagine

ironelvit

Messaggio da ironelvit » ven feb 22, 2008 13:42

x il quieto vivere di un forum hai pienamente ragione, ma le espressioni di certi personaggi rendono questo forum poco credibile! quindi ora mi limiterò a rapporti con alcuni utenti... e a continuare ad imparare visto ke sono alle prime armi...

Preferisco forum ben + seri di questo...
Apulia TuningClub - Socio Sostenitore -
www.apuliatuningclub.it
Club Cento Italia - Socio #008 - Responsabile di zona : Puglia
www.clubcentoitalia.it
Immagine

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » ven feb 22, 2008 14:10

ironelvit ha scritto:Preferisco forum ben + seri di questo...
e sarebbero???????
( mi ci gioco il [sculac] che sto forum l' ha creato lui asd)
Immagine

ironelvit

Messaggio da ironelvit » ven feb 22, 2008 14:26

aerokit ha scritto:
ironelvit ha scritto:Preferisco forum ben + seri di questo...
e sarebbero???????
( mi ci gioco il [sculac] che sto forum l' ha creato lui asd)
creato io???

ElaborarE ... il primo forum riguardante il tuning in italia... da li sono nati i primi club di tuning... Persone serie e non bambini come la maggiorparte di sto forum...

altro ke creare io... :out: dormi va...
www.apuliatuningclub.it
www.clubcentoitalia.it
Immagine

ironelvit

Messaggio da ironelvit » ven feb 22, 2008 14:27

PS : evitate di farvi "bravi" di fronte a gente ke (forse) ha + esperienza di voi... nel mondo reale e nn nel mondo del VT ...

ciao bimbi...
www.apuliatuningclub.it
www.clubcentoitalia.it
Immagine

LuiX85
Advanced
Advanced

Messaggio da LuiX85 » ven feb 22, 2008 16:17

ironelvit ha scritto: ... sicuramente nn sono un virtual tuner .... ....ma di automobili vere ne capisco sicuramente + di te e di luix messi in sieme... mettere i fari di un'audi TT sulla delta è un vero e proprio sacrilegio al mondo dell'auto...
...
Se ne capisci più di me e Gatsu, allora come hai fatto a non accorgerti che quei fari sono di una R8 e non di una TT, lo so sono molto simili ma per uno tanto esperto come te certe cose non dovrebbero sfuggire, non credi???????????? :nono:
Cmq se ho scelto quei fari è stato per una questione estetica, mi piacevano cosi com'erano anche perchè non sono ancora tanto esperto da poterli costruire io e allora i fari di qualsiasi altra car sarebbero stati un sacrilegio, noooooo????
Per finire come ti ha detto Brandir tu non sai proprio niente di me a parte l'età e quello che si sta facendo il bravo vantando l'esperienza sei proprio tu, informati prima di giucare perchè tu proprio non hai idea di qual'è la mia esperienza...

ironelvit

Messaggio da ironelvit » ven feb 22, 2008 16:48

LuiX85 ha scritto:Se ne capisci più di me e Gatsu, allora come hai fatto a non accorgerti che quei fari sono di una R8 e non di una TT, lo so sono molto simili ma per uno tanto esperto come te certe cose non dovrebbero sfuggire, non credi???????????? :nono:
hai ragione x questo un mio piccolo errore...
LuiX85 ha scritto: Per finire come ti ha detto Brandir tu non sai proprio niente di me a parte l'età e quello che si sta facendo il bravo vantando l'esperienza sei proprio tu, informati prima di giucare perchè tu proprio non hai idea di qual'è la mia esperienza...
Io nn ho vantato la mia esperienza ma ho consigliato ai "bimbi" di evitare di fare commenti inutili sul mio intervento!!!!!
cmq io nn stavo giudicando assolutamente il tuo comportamento, ma quello di gatsu...

Poi fate quello ke volete... ho solo detto "hai rovinato un mito" siete voi quelli ke avete sollevato una polemica immane sl x quel mio commentino...

volete mettere fari della 8c sotto una 126??? fate pure... mi limiterò a guardarvi e a giudicarvi in silenzio...

Vi mettete in mostra in questo modo??? bè allora accettate pure le critiche di chi non la pensa come voi... quindi silenzio e date consigli a luix su come migliorare i suoi VT ...
www.apuliatuningclub.it
www.clubcentoitalia.it
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven feb 22, 2008 16:51

Allroa sinceramente mi avete rotto letteralmente il cxxxx con queste liti da veramente bambini minchioni, ecco cosa rovina la fama di un sito, Iron Elvit, fors enon ha capito che questo è un SITO DI VIRTUAL TUNING E NON DI REAL TUNING, ElaborarE, parla di REAL TUNING E DELLE AUTO IN GENERALE, il VT non mette limiti a niente, puoi farci quello che vuoi con chi e come vuoi, se non ti piace una cosa, non postare, tutto qui o falli capire il motivo x cui non ti piace e poi come potrebbe riparare, quel ciao bimbi, beh, qui mi sa che tu non li hai 34 anni dato che prima hai scritto a gatsu:
mi stupisco ke tu abbia la mia età... hai fatto un'intervento da "bambini" ...
se noti bene lui ne ha solamente 22, quindi come ha detto Brandir, xke dato che ne sai tanto non aiuti i n00b come noi adto che ci definisci così??? Se hai voglia di imparare SERIAMENTE il Virtual Tuning questo è l'unico posto dove lo puoi fare e dovrai " subire " i commenti di OGNUNO DI NOI senza incazzarti tanto solo xke uno ha "rovinato " lo stile di una car. Xke senò qui dovrebbero postare solo quelli Bravissimi come Jack, o direttamente VIP. Invece questa è una communità quindi evita di incazzarti solo per far vedere agli altri che hasi le palle e non riesci a prendere un " colpo basso " come quello di Gatsu xke non porta solo a niente! io dico che se avresti fatto una cosa così su ElaborarE ti avrebbero mandfato a quel pease ESPLICTAMENTE.

CON QUERSTO TERMINO, OGNI COMMENTO O RIFERIMENTO A QUESTO FLAME VERRà CANCELLATO E POI NON PRENDETEVELA, SOLO COMMENTI ALLA CAR!!

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » ven feb 22, 2008 17:18

il chop è bello...ma io al posto tuo avrei fatto così:
la griglia andava bene..ma avrei preso dei fari tondi e creato dei gruppi ottici simili alla vecchia delta ma in chiave moderna..non so se mi hai capito..comunque sta bene così..

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » ven feb 22, 2008 17:20

cosi è davvero stupenda... fatta benissimo... complimenti davvero... le prese d aria sulla fiancata nn sono fatte molto bene... ;)
Immagine

LuiX85
Advanced
Advanced

Messaggio da LuiX85 » ven feb 22, 2008 18:17

Alien90 ha scritto: il chop è bello...ma io al posto tuo avrei fatto così:
la griglia andava bene..ma avrei preso dei fari tondi e creato dei gruppi ottici simili alla vecchia delta ma in chiave moderna..non so se mi hai capito..comunque sta bene così..
Luter ha scritto:cosi è davvero stupenda... fatta benissimo... complimenti davvero... le prese d aria sulla fiancata nn sono fatte molto bene...
Hai perfettamente ragione Alien, il problema che ho provato a fare totalmente io i gruppi ottici ma i risultati non mi soddisfacevano erano molto irreali ho provato con qesti e mi garbava l'accostamento cmq ci riprovo e magari se ottengo buoni risultati, ri-posto....
Per la presa d'aria sulla fiancata, all'inizio non l'avevo messa, ma per seguire il paraurti ci voleva una cosa del genere... tu come la modificheresti???

Grazie per i consigli, ve ne sono grato, ci tengo a migliorare altrimenti non mi sarei messo in gioco!!!

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » ven feb 22, 2008 18:20

Non avrei idea di come farla anche perche come prese d aria sono sempre stato negato! cmq anche cosi nn è male ;)
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » ven feb 22, 2008 18:34

la presa la lascerei così..anche perchè segue la linea del paraurti..andrebbe modificata è vero..però secondo me la prospettiva della foto essendo bastarda ti farebbe dannare per creare una presa d'aria sulla fiancata..rischieresti di perdere tempo e rovinarla..riprendi il frontale..io sto facendo così sulla mia delta..vabbè sto creando due versioni in caso quella "vintage" non vi gusta..

tantuning
Contatta:

Messaggio da tantuning » sab feb 23, 2008 01:59

complimenti veramnete bell work mi piace trp.................
____TANTUNING____ ... la mia droga è il tuning...
Immagine
click me--->Immagine

Immagine

Rispondi