Alfa 147 ROCKSTAR by LSstyle

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
LS Style
Novice
Novice

Alfa 147 ROCKSTAR by LSstyle

Messaggio da LS Style » mar mar 11, 2008 22:45

Saalve! ecco la car ke ho appena ultimato!!! Mi raccomando, commenti, ma soprattutto critike!!! :D ;) :D

Original:
Immagine
Tuned:
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar mar 11, 2008 22:54

Prima di tutto, almeno per gusti, l' immagine perde molto realismo vedendo una TA come l'alfa 147 che drifta dato che sarebbe impossbile, per la realizzazione l'anteriore mi pare trp sfocato e la risoluzione è bassa almeno per me per il resto rimane un buon lavoro soprattutto per l'aerografia!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar mar 11, 2008 23:05

Ok, xò non riesco a capire dov'è sfocato!! comunque x quanto riguarda la risoluzione, ho trovato solo questo 800x600... aumentandole di risoluzione perde molto in qualità.... ho appena messo in 800x600 anke la car modificata, ke era un pelino + piccola...
P.S.: anke se è a trazione anteriore, con un pò di soldi si può apportare qualke cambiamento, tipo la EVO IX di F&F, ke nasce a TA!! :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

Sabba

Messaggio da Sabba » gio mar 13, 2008 13:03

J.C. Design ha scritto:... vedendo una TA come l'alfa 147 che drifta dato che sarebbe impossbile, ...
Non è impossibile driftare con una TA solo che le ruote post dovrebbero essere ferme equelle anteriori molto più larghe
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio mar 13, 2008 16:01

Sabba ha scritto:
J.C. Design ha scritto:... vedendo una TA come l'alfa 147 che drifta dato che sarebbe impossbile, ...
Non è impossibile driftare con una TA solo che le ruote post dovrebbero essere ferme equelle anteriori molto più larghe
una macchina TA non potrebbe mai driftare se nn tirando il freno a mano ad alte velocitò, xo sarebbe difficilissimo se non impossibile tenere una curva di traverso... cmq non è cambiato niente, dall' ultimo post LS, hai messo solo la cornice, se riesci a fare meno sfocato il para è un bel VT...

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio mar 13, 2008 16:55

LS Style ha scritto: ho appena messo in 800x600 anke la car modificata, ke era un pelino + piccola...
Non è cambiato niente, infatti! Ho solo ingrandito l'immagine!!!!
Immagine

locky

Messaggio da locky » gio mar 13, 2008 18:38

J.C. Design ha scritto:
Sabba ha scritto:
una macchina TA non potrebbe mai driftare se nn tirando il freno a mano ad alte velocitò, xo sarebbe difficilissimo se non impossibile tenere una curva di traverso...
quoto e aggiungo che in ogni caso le ruote posteriori non produrrebbero tutto quel fumo essendo ferme....
Immagine
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » gio mar 13, 2008 20:22

q8... nn male come idea... solo che è tutto un po sfocato! ;)
Immagine

D.K. design

Messaggio da D.K. design » gio mar 13, 2008 21:57

l'immagine e' molto sfuocata... riguardo la TA... chi l'ha detto che e' impossibile driftare o x lo meno rimanere di traverso????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio mar 13, 2008 22:20

IO, non per questo il drift si fa con le TP e non con le TA. Capisco se mi dici che la fai con un 4x4 come la Sky, Lancer, o Impreza, xo dai, non ho mai visto una TA driftare, cmq, nel VT non ci sono regole per fare queste cose, si è liberi di fare quello che si crede e nessuno deve impedire o imporre di fare una qualsiasi cosa ad un altro, si consiglia e basta, quindi LS fai come credi!

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » gio mar 13, 2008 22:36

x me con tanti bei soldini una TA può diventare TO
cmq complimenti LS hai fatto un bellissimo vt mi piace tantissimo :D :D :D
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Sabba

Messaggio da Sabba » ven mar 14, 2008 09:27

J.C. Design ha scritto:IO, non per questo il drift si fa con le TP e non con le TA. Capisco se mi dici che la fai con un 4x4 come la Sky, Lancer, o Impreza, xo dai, non ho mai visto una TA driftare, cmq, nel VT non ci sono regole per fare queste cose, si è liberi di fare quello che si crede e nessuno deve impedire o imporre di fare una qualsiasi cosa ad un altro, si consiglia e basta, quindi LS fai come credi!
quoto sul fatto che nel VT si è liberi di scatenare la fantasia come più si vuole senza troppi problemi se poi si fanno dei bei lavori come l'alfa in questione ancora meglio.
Comunque TA in drifting
http://it.youtube.com/watch?v=kOASjjpRnXk
Immagine
Immagine

D.K. design

Messaggio da D.K. design » ven mar 14, 2008 11:06

Sabba ha scritto:
J.C. Design ha scritto:IO, non per questo il drift si fa con le TP e non con le TA. Capisco se mi dici che la fai con un 4x4 come la Sky, Lancer, o Impreza, xo dai, non ho mai visto una TA driftare, cmq, nel VT non ci sono regole per fare queste cose, si è liberi di fare quello che si crede e nessuno deve impedire o imporre di fare una qualsiasi cosa ad un altro, si consiglia e basta, quindi LS fai come credi!
quoto sul fatto che nel VT si è liberi di scatenare la fantasia come più si vuole senza troppi problemi se poi si fanno dei bei lavori come l'alfa in questione ancora meglio.
Comunque TA in drifting
http://it.youtube.com/watch?v=kOASjjpRnXk
visto jc... tutto e' possibile, e io insistevo perche' l'ho visto dal vivo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi