VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
- D.K. design
Giustissimo !!!!
Io quando feci la sfida con la civic contro icemann, gli mandai un pm con scritto la car che aveva messo in sfida era un vt completo di un altro tuner ,cercando anche una soluzione per non farlo ammonire !!!!!
é davvero brutto vedere copiare altri vt lo capisco ma è ancora piu brutto fare il processo contro l intenzione senza nemmeno sentire la vera versione dei fatti oppure una giustificazione !!!!
La cosa diventa ancora piu mortificante quando la si pone come dominio pubblico !!!!
Io quando feci la sfida con la civic contro icemann, gli mandai un pm con scritto la car che aveva messo in sfida era un vt completo di un altro tuner ,cercando anche una soluzione per non farlo ammonire !!!!!
é davvero brutto vedere copiare altri vt lo capisco ma è ancora piu brutto fare il processo contro l intenzione senza nemmeno sentire la vera versione dei fatti oppure una giustificazione !!!!
La cosa diventa ancora piu mortificante quando la si pone come dominio pubblico !!!!
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
è quello che ho detto io!Batista ha scritto:poi mi è capitato di vedere gente in erba ke copiava involontariamente vt senza sapare ke lo erano e si scatenava un putiferio...tu hai copiato ecc quando magari hanno preso entrambi i pezzi da una car originale uguale
per questo è meglio farle via PVT certe "accuse"
- D.K. design
- D.K. design
ehi raga, ma sto vt non sa' un po' troppo di renault megane...
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=5071
o sbaglio??
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=5071
o sbaglio??
il posteriore? tutta la car tanne i vetri sono della versione da gara della renault... io non capisco l'utilità di fare un lavoro del genere... poi avrà i suoi motivi...MM FLASH ha scritto:Non sbagli! Il posteriore è della francesina!!!!!!!!
p.s. certe parti della megane non sono reali, non vorrei che ha preso parti di altri vt... cmq non sto accusando nessuno sia chiaro... è solo un mio dubbio...
ciao a tutti...
- D.K. design
beh scusate se mi intrometto ma qui backfist ha applicato un semplice copia-incolla da un auto originale non certo da un vt..o sbaglio?certo magari poteva cercare di fare qualcosina lui ma ogni utente ha la sua tecnica e qui di certo non ha rubato nulla..mi pare assurdo che 2/3 post prima diciate di non fare un caso pubblico e poi vi "scagliate" su del fumo!
![DD [DD]](./images/smilies/TFR149.gif)

![DD [DD]](./images/smilies/TFR149.gif)
infatti nel contest è stato messo fuori concorso...in gallery sta a voi votarlo per il giusto peso del fotomontaggio....

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
- D.K. design