[TOPIC UFFICIALE] Need For Speed: Pro Street
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Non avevo voglia di leggermi tutte le pagine del topic quindi posto qui tutto quello scritto nell'altro topic, credo aperto x sbaglio

Sito Ufficiale del gioco Need For Speed: Pro Street - http://needforspeed.com
Sistemi: XBOX 360 | PS3 | PC | PS2 | WII | NDS
Genere: Racing Game
Sviluppatore: Electronic Arts
Supporto: DVD
Età consigliata: PEGI 12+
Lingua:Italiano
Giocatori: Multiplayer e Online
Audio: Stereo
Distribuito da: Electronic Arts
Requisiti Minimi Windows XP:
Windows XP Service Pack 2
CPU: Intel Pentium 4 - 2GHz o Superiore
RAM: 256 MB
Scheda Video: 128 MB (NVIDIA Geforce6 / ATI Radeon 9800 o superiore)
6.5 GB Liberi sull'HD
S.O. : XP
Broadband internet connection required - 512kbps + Recommended
TCP/IP Network
Requisiti Minimi Windows Vista
CPU: 2,0 Ghz
RAM: 512 MB
Scheda Video: 256 MB con P.S. 2
S.O. : Windows Vista
Broadband internet connection required - 512kbps + Recommended
TCP/IP Network
Requisiti Minimi Mac OS
Mac OS X v10.4.9 o superiore
Processore 1.83GHz Intel Core Duo o superiore
1GB RAM
6GB di spazio sull'Hard Disk
Scheda Video ATI X1600 o superiore; NVIDIA GeForce 7300 o superiore
Lettore DVD-ROM
Broadband internet connection required - 512kbps + Recommended
TCP/IP Network
Premessa:
Un taglio netto col passato, Electronic Arts ha deciso di cambiare strada: il nuovo Need For Speed (serie nata un decennio fa su Amiga) proporrà una rivoluzione concettuale e stilistica rispetto ai precedenti capitoli. Lo studio Black Box, impegnato nel difficile compito di rivitalizzare il brand, ha deciso di puntare sul maggiore realismo del sistema di guida e su uno stile grafico più fotorealistico. Need For Speed: Pro Street è stato presentato non come un seguito vero e proprio ma come un gioco parallelo alla serie NFS, una nuova direzione, quello che gli amanti dello street racing hanno sempre desiderato. Pro Street sarà infatti performance e cultura dello street racing al 100%: gareggeremo con bolidi elaborati all’estremo in luoghi reali sparsi per tutto il mondo col solo scopo di imporre il nostro stile e divenire il Re della strada.
Come ti cambio una serie
Lo stacco con il passato è evidente: niente più gare illegali e inseguimenti della polizia ma competizioni in circuiti con pubblico e premi per i vincitori. Pro Street punta tutto sul senso della velocità e sul motore fisico che si occupa di simulare il comportamento di una vettura reale. Dopo una rapida occhiata non pare più irriverente il paragone con Forza Motorsport 2, con le giuste proporzioni ovviamente.
Finalmente il tasto adibito all’uso del freno trova un motivo di esistere: non sarà più possibile limitarci a togliere gas e giocare di sponda con guardrail e vetture avversarie per effettuare una curva. L’implementazione poi di un sofisticato sistema di danni è stata necessaria per poter puntare al maggior realismo: ogni scontro, schianto o semplice fuoristrada avrà delle conseguenze proporzionate alla velocità con cui andremo a sbattere e alle diverse varietà di impatto (contro muri, auto e guardrail). Il sistema studiato è raffinatissimo e può riprodurre centinaia di situazioni diverse. Infine è stato eliminato il respawn tipico dei giochi di auto arcade, cosicchè l’eventuale esplosione dell’auto comporterà il ritiro dalla gara.
Sono aumentate anche le competizioni che andremo ad affrontare, divise per tipologie di gara: oltre alle ovvie sfide in circuiti chiusi e ai testa a testa di pura velocità sono state aggiunte le Drift e le Drag race. Nella Drift race saremo impegnati ad utilizzare la tecnica della derapata, ormai famosa grazie a film come Fast and Furious, che consiste nell’eseguire curve cercando il grip solo con le ruote anteriori. Invece la Drag Race è quella particolare competizione, seguita soprattutto negli USA, dove i mezzi usati sono spinti talmente al limite ed equipaggiati con motori assurdi (tanto che spesso sono turbine di derivazione aeronautica) che le gare si riducono a sprint di velocità unicamente su strade rettilinee.
Importante evidenziare il fatto che un'auto andrà preparata diversamente a seconda della gara scelta, rendendo importante il ricorso continuo alla modalità tuning.
Autosculpt:
Le possibilità di customizzazione sono enormi e apportano sensibili effetti al comportamento della vettura una volta scesa in pista. Come detto per ogni evento dovremo cambiare e regolare i pezzi e gli assetti del nostro bolide attraverso una vasta gamma di opzioni. La ricerca da parte degli sviluppatori di realizzare qualcosa di semplice e profondo allo stesso tempo si è conclusa proponendo al giocatore una scelta ben precisa: potremo scegliere se utilizzare auto già pre-elaborate o, per gli amanti del tuning, impegnarci a sfruttare il potente editor messo a disposizione. Il sistema Autosculpt, presente nel capitolo Carbon, ritorna aggiornato e consolidato: se prima era possibile intervenire a piacimento solo sulle componenti estetiche dell’automobile, adesso, con la stessa semplicità e libertà sarà possibile variare anche la parte motoristica e aerodinamica. Tramite schemi e diagrammi a schermo sarà immediata la percezione dei cambiamenti: le modifiche avranno finalmente una conseguenza sulla manovrabilità, per esempio montare uno spoiler vorrà dire sacrificare la velocità di punta per ottenere un maggiore grip. Non sarà più una corsa a equipaggiare la propria vettura con componenti sempre più estremi (e come da tradizione EA rigorosamente originali e sponsorizzati) ma una accurato dosaggio tra le finalità estetiche (che faranno aumentare la reputazione della propria vettura) e quelle puramente competitive.
Le modalità online di Pro Street non sono ancora state mostrate ma sono trapelate alcune informazioni che promettono anche gare aperte a tutti gli utenti del mondo, basate esclusivamente sull’aspetto dell’automobile. Come se non bastasse le macchine potranno essere vendute, scambiate, regalate o persine perse nel corso delle gare.
Tecnica:
Sul piano prettamente grafico è possibile notare un uso dell’illuminazione più reale, con ottimi effetti chiaro-scuro. Non è più presente una città intera da esplorare ma solo circuiti chiusi: questo sembra aver permesso un ulteriore balzo qualitativo rispetto a Carbon, tramite l’utilizzo di texture fotorealistiche e l’ incremento di particolari a schermo. Dai video a disposizione è possibile notare l’elevato livello di dettaglio presente in ogni elemento della vettura, riprodotta fedelmente all’originale con una cura maniacale, sfoggiando dei modelli composti da ben 21.000 poligoni che ne realizzano la struttura, ricoperti di texture di ottima qualità. Per quel poco mostrato siamo nella direzione giusta ma è ancora presto per sbilanciarsi in giudizi definitivi.
vi posto anche una lista forse non completa:
Aura Integra Type R (1999)
Acura RSX (2006)
Audi S3 (2007)
Audi S4 (2006)
Audi TT (2007)
BMW M3 (2008)
BMW Z4-M (2007)
Cadillac CTS-V (2006)
Chevrolet Camaro Concept (2008)
Chevrolet Camaro SS (1967)
Chevrolet Chevelle SS (1970)
Chevrolet Cobalt SS (2006)
Chevrolet Corvette '67 (1967)
Chevrolet Corvette Z06 (2006)
Dodge Challenger (1971)
Dodge Charger (1969)
Dodge Viper Coupe (2006)
Ford Escort RS Cosworth (1996)
Ford Focus ST
Ford GT (2006)
Ford Mustang GT (2003)
Ford Shelby GT 500 (2006)
Honda Civic (1999)
Honda Civic Si (2006)
Infiniti G35 (2003)
Lamborghini Murcielago LP 640 (2006)
Lexus IS350 (2006)
Lotus Elise (2006)
Mazda RX-7 (1995)
Mazda RX-8 (2006)
Mitsubishi Eclipse (1999)
Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition (2006)
Nissan 240 SX (S13) (1989)
Nissan 350 Z (2006)
Nissan GT-R PROTO
Nissan Skyline R34 (1999)
Nissan Sylvia (s15) (1999)
Pagini Zonda F (2006)
Plymouth® Hemi® Cuda (1970)
Pontiac GTO (2006)
Pontiac GTO (1965)
Porsche 911 (997 Gen) Turbo (2006)
Porsche 997 GT2 (2008)
Porsche Cayman S (2006)
Subaru Impreza WRX Sti (2006)
Toyota Corolla GTS AE86 (1986)
Toyota Supra (1998)
Volkswagen Golf GTI (2006)
Volkswagen Golf GTI (2006)
Volkswagen R32 (2006)
potete trovare le immagini delle auto in modo interattivo QUI
Potete trovare il download HD ( High Definition ) QUI
Le ragazze del gioco wow

Aggiornerò pian piano questo topic se volete
Cmq tutto qui è preso da internet e messo insieme



Sito Ufficiale del gioco Need For Speed: Pro Street - http://needforspeed.com
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Genere: Racing Game
Sviluppatore: Electronic Arts
Supporto: DVD
Età consigliata: PEGI 12+
Lingua:Italiano
Giocatori: Multiplayer e Online
Audio: Stereo
Distribuito da: Electronic Arts
Requisiti Minimi Windows XP:
Windows XP Service Pack 2
CPU: Intel Pentium 4 - 2GHz o Superiore
RAM: 256 MB
Scheda Video: 128 MB (NVIDIA Geforce6 / ATI Radeon 9800 o superiore)
6.5 GB Liberi sull'HD
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CPU: 2,0 Ghz
RAM: 512 MB
Scheda Video: 256 MB con P.S. 2
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Requisiti Minimi Mac OS
Mac OS X v10.4.9 o superiore
Processore 1.83GHz Intel Core Duo o superiore
1GB RAM
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Scheda Video ATI X1600 o superiore; NVIDIA GeForce 7300 o superiore
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Premessa:
Un taglio netto col passato, Electronic Arts ha deciso di cambiare strada: il nuovo Need For Speed (serie nata un decennio fa su Amiga) proporrà una rivoluzione concettuale e stilistica rispetto ai precedenti capitoli. Lo studio Black Box, impegnato nel difficile compito di rivitalizzare il brand, ha deciso di puntare sul maggiore realismo del sistema di guida e su uno stile grafico più fotorealistico. Need For Speed: Pro Street è stato presentato non come un seguito vero e proprio ma come un gioco parallelo alla serie NFS, una nuova direzione, quello che gli amanti dello street racing hanno sempre desiderato. Pro Street sarà infatti performance e cultura dello street racing al 100%: gareggeremo con bolidi elaborati all’estremo in luoghi reali sparsi per tutto il mondo col solo scopo di imporre il nostro stile e divenire il Re della strada.
Come ti cambio una serie
Lo stacco con il passato è evidente: niente più gare illegali e inseguimenti della polizia ma competizioni in circuiti con pubblico e premi per i vincitori. Pro Street punta tutto sul senso della velocità e sul motore fisico che si occupa di simulare il comportamento di una vettura reale. Dopo una rapida occhiata non pare più irriverente il paragone con Forza Motorsport 2, con le giuste proporzioni ovviamente.
Finalmente il tasto adibito all’uso del freno trova un motivo di esistere: non sarà più possibile limitarci a togliere gas e giocare di sponda con guardrail e vetture avversarie per effettuare una curva. L’implementazione poi di un sofisticato sistema di danni è stata necessaria per poter puntare al maggior realismo: ogni scontro, schianto o semplice fuoristrada avrà delle conseguenze proporzionate alla velocità con cui andremo a sbattere e alle diverse varietà di impatto (contro muri, auto e guardrail). Il sistema studiato è raffinatissimo e può riprodurre centinaia di situazioni diverse. Infine è stato eliminato il respawn tipico dei giochi di auto arcade, cosicchè l’eventuale esplosione dell’auto comporterà il ritiro dalla gara.
Sono aumentate anche le competizioni che andremo ad affrontare, divise per tipologie di gara: oltre alle ovvie sfide in circuiti chiusi e ai testa a testa di pura velocità sono state aggiunte le Drift e le Drag race. Nella Drift race saremo impegnati ad utilizzare la tecnica della derapata, ormai famosa grazie a film come Fast and Furious, che consiste nell’eseguire curve cercando il grip solo con le ruote anteriori. Invece la Drag Race è quella particolare competizione, seguita soprattutto negli USA, dove i mezzi usati sono spinti talmente al limite ed equipaggiati con motori assurdi (tanto che spesso sono turbine di derivazione aeronautica) che le gare si riducono a sprint di velocità unicamente su strade rettilinee.
Importante evidenziare il fatto che un'auto andrà preparata diversamente a seconda della gara scelta, rendendo importante il ricorso continuo alla modalità tuning.
Autosculpt:
Le possibilità di customizzazione sono enormi e apportano sensibili effetti al comportamento della vettura una volta scesa in pista. Come detto per ogni evento dovremo cambiare e regolare i pezzi e gli assetti del nostro bolide attraverso una vasta gamma di opzioni. La ricerca da parte degli sviluppatori di realizzare qualcosa di semplice e profondo allo stesso tempo si è conclusa proponendo al giocatore una scelta ben precisa: potremo scegliere se utilizzare auto già pre-elaborate o, per gli amanti del tuning, impegnarci a sfruttare il potente editor messo a disposizione. Il sistema Autosculpt, presente nel capitolo Carbon, ritorna aggiornato e consolidato: se prima era possibile intervenire a piacimento solo sulle componenti estetiche dell’automobile, adesso, con la stessa semplicità e libertà sarà possibile variare anche la parte motoristica e aerodinamica. Tramite schemi e diagrammi a schermo sarà immediata la percezione dei cambiamenti: le modifiche avranno finalmente una conseguenza sulla manovrabilità, per esempio montare uno spoiler vorrà dire sacrificare la velocità di punta per ottenere un maggiore grip. Non sarà più una corsa a equipaggiare la propria vettura con componenti sempre più estremi (e come da tradizione EA rigorosamente originali e sponsorizzati) ma una accurato dosaggio tra le finalità estetiche (che faranno aumentare la reputazione della propria vettura) e quelle puramente competitive.
Le modalità online di Pro Street non sono ancora state mostrate ma sono trapelate alcune informazioni che promettono anche gare aperte a tutti gli utenti del mondo, basate esclusivamente sull’aspetto dell’automobile. Come se non bastasse le macchine potranno essere vendute, scambiate, regalate o persine perse nel corso delle gare.
Tecnica:
Sul piano prettamente grafico è possibile notare un uso dell’illuminazione più reale, con ottimi effetti chiaro-scuro. Non è più presente una città intera da esplorare ma solo circuiti chiusi: questo sembra aver permesso un ulteriore balzo qualitativo rispetto a Carbon, tramite l’utilizzo di texture fotorealistiche e l’ incremento di particolari a schermo. Dai video a disposizione è possibile notare l’elevato livello di dettaglio presente in ogni elemento della vettura, riprodotta fedelmente all’originale con una cura maniacale, sfoggiando dei modelli composti da ben 21.000 poligoni che ne realizzano la struttura, ricoperti di texture di ottima qualità. Per quel poco mostrato siamo nella direzione giusta ma è ancora presto per sbilanciarsi in giudizi definitivi.
vi posto anche una lista forse non completa:
Aura Integra Type R (1999)
Acura RSX (2006)
Audi S3 (2007)
Audi S4 (2006)
Audi TT (2007)
BMW M3 (2008)
BMW Z4-M (2007)
Cadillac CTS-V (2006)
Chevrolet Camaro Concept (2008)
Chevrolet Camaro SS (1967)
Chevrolet Chevelle SS (1970)
Chevrolet Cobalt SS (2006)
Chevrolet Corvette '67 (1967)
Chevrolet Corvette Z06 (2006)
Dodge Challenger (1971)
Dodge Charger (1969)
Dodge Viper Coupe (2006)
Ford Escort RS Cosworth (1996)
Ford Focus ST
Ford GT (2006)
Ford Mustang GT (2003)
Ford Shelby GT 500 (2006)
Honda Civic (1999)
Honda Civic Si (2006)
Infiniti G35 (2003)
Lamborghini Murcielago LP 640 (2006)
Lexus IS350 (2006)
Lotus Elise (2006)
Mazda RX-7 (1995)
Mazda RX-8 (2006)
Mitsubishi Eclipse (1999)
Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition (2006)
Nissan 240 SX (S13) (1989)
Nissan 350 Z (2006)
Nissan GT-R PROTO
Nissan Skyline R34 (1999)
Nissan Sylvia (s15) (1999)
Pagini Zonda F (2006)
Plymouth® Hemi® Cuda (1970)
Pontiac GTO (2006)
Pontiac GTO (1965)
Porsche 911 (997 Gen) Turbo (2006)
Porsche 997 GT2 (2008)
Porsche Cayman S (2006)
Subaru Impreza WRX Sti (2006)
Toyota Corolla GTS AE86 (1986)
Toyota Supra (1998)
Volkswagen Golf GTI (2006)
Volkswagen Golf GTI (2006)
Volkswagen R32 (2006)
potete trovare le immagini delle auto in modo interattivo QUI
Potete trovare il download HD ( High Definition ) QUI
Le ragazze del gioco wow
Aggiornerò pian piano questo topic se volete



- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
Ho preso da internet, ho trovato cose dopo delle altre e ho unito tutto, poi ce scritto, una lista forse nn aggiornataRaMbO93 ha scritto:mi permetto di correggerti Japan...guardando a fondo gli screenshot che hai messo ho visto che sono presenti due tipi di Mitsubishi Evolution...La IX come hai ben detto tu ma anche il nuovissimo modello X..


ciao tutti...io ci ho giocato gg al pro street e nn m sembra bellissmo...cioè,cm auto c'è 1 gran bella scelta e soprattutto c'è la skyline R-34
...vabbè...cm grafica è bello...xo cm gioco nn è un gran kè!sinceraente io mi aspettavo qlks di meglio...anke il nos...
è cm in GTA...una volta attivato devi aspettare k finisca nn puoi scegliere te qnt usarne...video molto belli!!e l'effetto del fumo è straordinario...io ho dtt la mia opinione e sn ankora all'inizio del gioco...
ora vado a giocarci un po...poi se vedo k andando avanti cn i progressi il goco migliora...ritiro tt ciò k ho dtt!!ciao a presto 

![WOW [wow]](./images/smilies/TFR117.gif)
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- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
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Secondo me è melgio il NOS così, da piu realismo, anche in F&F Tokyo Drift (x ps2) il nos non si ricarica anche se decidi tu quando usarlo e non è un granche quind chi è abituato a NFSU2 è incasinato un po (
) Non vedo l'ora di prendermelo, stasera rientra mamma quindi fra qualche giorno andiamo al Città Mercato e mi faccio un giretto x vedere se cè

![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
![Yuppi!! [yuppi]](./images/smilies/TFRED.gif)
![ahhg [ahhg]](./images/smilies/TFR29B.gif)

- Drift King
- Messaggi: 30
- Iscritto il: ven nov 16, 2007 16:23
- Località: Foggia
Hei ragazzi, mi hanno detto che in NFS Pro street si può correre sl in pista. E' vero? A me sembra una gran cazzata! Anke xke lo dice il nome stesso: pro street; street=strada, quindi
Perciò visto ke voi lo avete già toglietemi qst dubbio ke nn mi fa dormire la notte!
Poi ho visto ke parlavate di Tokyo Drift x PS2! Cm è? xke sto cercando di procurarmelo!
Grazie in anticipo. CIAO CIAO

Perciò visto ke voi lo avete già toglietemi qst dubbio ke nn mi fa dormire la notte!
Poi ho visto ke parlavate di Tokyo Drift x PS2! Cm è? xke sto cercando di procurarmelo!
Grazie in anticipo. CIAO CIAO

Ultima modifica di Drift King il ven nov 23, 2007 18:56, modificato 1 volta in totale.
TUNING IS NOT A CRIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
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- Drift King
- Messaggi: 30
- Iscritto il: ven nov 16, 2007 16:23
- Località: Foggia
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
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basta leggere il topicJ.C. Design ha scritto: Tecnica:
Sul piano prettamente grafico è possibile notare un uso dell’illuminazione più reale, con ottimi effetti chiaro-scuro. Non è più presente una città intera da esplorare ma solo circuiti chiusi: questo sembra aver permesso un ulteriore balzo qualitativo rispetto a Carbon, tramite l’utilizzo di texture fotorealistiche e l’ incremento di particolari a schermo. Dai video a disposizione è possibile notare l’elevato livello di dettaglio presente in ogni elemento della vettura, riprodotta fedelmente all’originale con una cura maniacale, sfoggiando dei modelli composti da ben 21.000 poligoni che ne realizzano la struttura, ricoperti di texture di ottima qualità. Per quel poco mostrato siamo nella direzione giusta ma è ancora presto per sbilanciarsi in giudizi definitivi.

Se è per F&F chiedi nel topic, cioè QUI


Inglese no grazie.....Pro Street, letteralmente è: la strada del pro, ossia la strada del professionista......Su lato più letterale sta ad indicare la strada che devi percorrere per diventare il più grande professionista del volante.Drift King ha scritto:Hei ragazzi, mi hanno detto che in NFS Pro street si può correre sl in pista. E' vero? A me sembra una gran cazzata! Anke xke lo dice il nome stesso: pro street; street=strada, quindi
- FedericoBiccheddu
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