Wip torneo annuale di Vt2016

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

andyx73
Advanced
Advanced

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da andyx73 » mar feb 09, 2016 17:13

Il paraurti mi sembra un pó fuori prospettiva.

Antuono1000

Messaggio da Antuono1000 » mar feb 09, 2016 17:31

grazie per avermelo fatto notare. gli ho dato una risistematina e ho cambiato la foto

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio feb 11, 2016 19:43

mooolto male cavoli mi sono peeeersooooooo :dho: :dho: :dho: 4 giorni x farla?eccellente!amo le sfide :cool:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » gio feb 11, 2016 20:03

berta ha scritto:mooolto male cavoli mi sono peeeersooooooo :dho: :dho: :dho: 4 giorni x farla?eccellente!amo le sfide :cool:
l'importante è che ci sei, poi se passi magari farai meglio al round 2 :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio feb 11, 2016 20:36

ddd racing ha scritto:
berta ha scritto:mooolto male cavoli mi sono peeeersooooooo :dho: :dho: :dho: 4 giorni x farla?eccellente!amo le sfide :cool:
l'importante è che ci sei, poi se passi magari farai meglio al round 2 :cool:
vedo ciò ke posso fare,solo che mi sono trasferito e quindi avevo altro da fare!ora avanti tutta :balla:

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio feb 11, 2016 22:18

ad intermittenza vado avanto....
Immagine

Antuono1000

Messaggio da Antuono1000 » gio feb 11, 2016 22:53

L'importante è non fermarsi ;)

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » ven feb 12, 2016 01:34

Raga non ve la tengo nascosta,dopo un bel pò di ore sono giunto qui...x me è quasi finita,ditemi che ne pensate e se c'è qualcosa da sistemare!ora vado a nanna :out: a domani raga :balla:
Immagine

Antuono1000

Messaggio da Antuono1000 » ven feb 12, 2016 02:11

Semplice e pulita.
Multo in stile clean tuning. ;)
L'unico appunto che mi sento di farti da niubbo in materia quale sono...
Le linguette del rivestimento in pelle del cofano mi sembrano strane. Come che non si integrino bene col resto. Sembrano appiccicate li e non ben amalgamate col resto.
Forse dovresti rimpicciolirle un pochino.
Almeno questa é la mia opinione.
Lascio la parola ai più esperti. :)

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » ven feb 12, 2016 09:26

Antuono, non ha tutti i torti, prefetto che l'ho guardata dallo smartphone(di ottima qualità), forse dovresti ridurre la dimensione dell'aletta di sinistra.
A parere mio dovresti togliere il riflesso dal finestrino lato passeggero, sembra la prosecuzione di quello del parabrezza, almeno che anche la d'onor lo abbia li, e quindi ci starebbe.
Sempre secondo me stesso.

PS: ora l'ho guardata sullo schermo del PC, e si sembra prorprio come dice Antuono, sembra di un'altra risoluzione.

Antuono1000

Messaggio da Antuono1000 » ven feb 12, 2016 10:59

andyx73 ha scritto:Antuono, non ha tutti i torti, prefetto che l'ho guardata dallo smartphone(di ottima qualità), forse dovresti ridurre la dimensione dell'aletta di sinistra.
A parere mio dovresti togliere il riflesso dal finestrino lato passeggero, sembra la prosecuzione di quello del parabrezza, almeno che anche la d'onor lo abbia li, e quindi ci starebbe.
Sempre secondo me stesso.

PS: ora l'ho guardata sullo schermo del PC, e si sembra prorprio come dice Antuono, sembra di un'altra risoluzione.

Il riflesso sul vetro passeggero ci può anche stare. Quello che secondo me lo fa sembrare un artefizi,o è che non c'è il punto di luce sul montante dell'auto.
La luce del lucernaio dovrebbe essere riflessa anche li per aver senso di continuare anche sul vetro.
Almeno questo è quel che penso io. ;)

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » ven feb 12, 2016 12:22

berta ha scritto:Raga non ve la tengo nascosta,dopo un bel pò di ore sono giunto qui...x me è quasi finita,ditemi che ne pensate e se c'è qualcosa da sistemare!ora vado a nanna :out: a domani raga :balla:
Immagine
niente male per esser un chop da poche ore, peccato per la qualitá della base che giá di suo é bassa e nel tuo chop si nota parecchio come la carrozzeria sgrani, per i riflessi nei vetri secondome in quel modo possono starci, ricordo di aver visto in alcune donor che seguivano simili direzioni, le alette del brá concordo che sono un pó diverse tra loro, poi andrebbe sistemata l'ombra sotto l'auto, é troppo grossa, anche a te dico prendi spunto da qyella della base,o dall'auto che c'era nello sfondo o da altre donor per semplificarti le cose, noto anche che nella zona paraurti dove hai tappato per togliere i faretti si nota una lastra piú chiara e una piú scura sotto marcate, dovresti renderle piú morbide e farle variare di tonalitá man mano che prosegue la linea del paraurti, difficilmente puó essere tutto omogeneo il colore.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven feb 12, 2016 17:23

Heilà! Guardate che sto lavorando anche io alla bestiola... ho perso tantissimo la mano, ma ci sto provando.

Antuono1000

Messaggio da Antuono1000 » ven feb 12, 2016 17:34

Car Passion ha scritto:Heilà! Guardate che sto lavorando anche io alla bestiola... ho perso tantissimo la mano, ma ci sto provando.
grande ;)

raga anche non sapendo ancora se passerò la fase corrado ho cominciato a lavorare sulla 600 :)

Immagine
ci saranno sicuramente errori e cose ancora da sistemare, ma sono già abbastanza soddisfatto :)

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » ven feb 12, 2016 18:54

Car Passion ha scritto:Heilà! Guardate che sto lavorando anche io alla bestiola... ho perso tantissimo la mano, ma ci sto provando.
Ottimo ;)
Antuono1000 ha scritto:
grande ;)

raga anche non sapendo ancora se passerò la fase corrado ho cominciato a lavorare sulla 600 :)

Immagine
ci saranno sicuramente errori e cose ancora da sistemare, ma sono già abbastanza soddisfatto :)
va be, é pur sempre buono che fai pratica con questa base ostica. Ritornando al chop, bella idea! Difetti peró ci sono (quelli che vedo da cell) come la vernice che con il cambio di colore sgrana parecchio,si notano delle passate di colore sul paraurti, in quella zona potresti aggiungere dei riflessi della base stessa o simili, la striscia del parabrezza é sfocata, le croci sui fari mancano di realismo e l'adesivo nello sportello é toon (finto), non so come funziona il tuo programma ma su ps quella zona si potrebbe far creando una selezione di quel cerchio,copiar con quella selezione quella parte dallo sportello della base e poi renderlo bianco con i vari setting sulle variazioni di colori di ps.
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi