topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

the best of road

Messaggio da the best of road » sab ago 09, 2008 14:55

su daniè che si raggiusta però intanto prendi le impronte digitali
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab ago 09, 2008 14:59

J.C. Design ha scritto:
~DaNy~ ha scritto:nn direi ke è poi così poco jappo... :roll: :roll:
Fidati che è veramente poco poi per lui che è carrozziere cosa vuoi che sia! L' incazzo maggiore è quando ti trovi la macchina così soprattutto quando è stata comprata da poco!

Mio zio ha subito un sinistro da uno che superava in paese, gli ha sfasciato la fiancata! Il venerdì portata dal carrozziere, lunedì ritirata e martedì con un chiodo gli hanno fatto la stessa fiancata che era distrutta, poi dimmi cosa è peggio [asd]
:umm: povero zio jappo qualcuno c'é l'ha con lui :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

tantuning
Contatta:

Messaggio da tantuning » sab ago 09, 2008 15:12

rieccomi raga .. dp una vacanza ...hiih cmq mi disp daniè x la car..bast*****
____TANTUNING____ ... la mia droga è il tuning...
Immagine
click me--->Immagine

Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » sab ago 09, 2008 15:16

se magari me l'avesse fatto qualcuno, almeno me ce sfogavo, è stato un cancello, che ha la fotocellula difettosa, il bastardo nn ha letto la mia car e ci si è delicatamente appoggiato, però il cancello era di ferro battuto. me la son presa con 2 cazzotti al cancello e altrettanti al proprietario
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » sab ago 09, 2008 15:16

kengima ha scritto:ciao raga spammatori e buona notte

raga mi è venuta un storia con le emoticons che ci sono mentre si scrive una risposta o topic dove ci sono una lei e un lui :

:-P lui ride e lei si mette vergogna :oops:. lui si incazza :evil: e lei gli vuole rompere il cxxxx :twisted: ,lui fa una faccia strana che fa incazzare a lei :roll: e lei gli fa la linguaccia :linguaccia: ,lui dice che è fico :cool: e lei fa una faccia di merda :out: . Lui si incazzza a tal punto che si fa capa e muro :dho: e lei ride :D . Lui si incazza e dice parolaccie (a mio parere dice a mocc a mammt) :evil2: ,lei gli fa credere che si era innammorato di lui . Lui ci crede ma dopo lei gli dice che nn era vero e lui si incazza ancora di più :mad: e lei fa una faccina del cxxxx :weat: . Lui dice che la deve finire di rompergli i coglioni :nono: e lei pensa che è molto antipatico :sconsy: .Lui si prende collera :cry: e lei fa una faccia del cxxxx :umm: . Dopo lui cambia totalmente e si mette a ridere perchè era proprio una faccia del cxxxx :laugh: e lei dopo si sciocca :eek: .

e vissero felici e contenti (scannandosi)

fine
lui poi nn capisce xke lei sia scioccata e si confonde :confused: poi lei lo prega di smetterla :please: e lui le sorride :) e lei gli fa l'okkiolino ;) la sera vanno a dormire :sleep: e poi lei :ass: e lui gli dice ke è matta :out2: ma dopo ci ripensa e :arf: e tutti e 2 fanno i porcellini :pig: la mattina lui va a lavorare e la saluta quando è già in makkina :ciaociao: lei si sciokka xke pensava ke avesse le ferie... :ohh: poi lei gli fa gli applausi xke è 1 buon lavoratore :clapclap: ma poi pensa ke aveva veramente le ferie :idea: e si convince ke ha 1 altra e si mette a sclerare :inkazzato: e subito dopo si sente male e sviene :svengo: poi presa dalla disperazione inizia a fumare :fumigio: fuori di testa fa 1 balletto del cxxxx :balla: e poi si mette ad ascoltare musica :yeah: poi quando sente 1 scream da paura si sciokka :surprised: e nn sa come descriverlo :censured: poi siccome nn sa come imitarlo fa 1 faccia di minka :dogeyes: poi esce passa e fa 1 altra faccia di minka :lol: poi si crede 1 militare :gnorsi: ma dopo si accorge di essere fusa e si sciokka ancora :Ohh2: poi arriva lui ke gli esce la "lingua" di fuori :tongue: e lei allora :ciapet: e lui :ihih: e pensa di fare come la sera scorsa :devil: ma lui nn è "in forma" e lei rimane molto sciokkata :yikes: poi è contenta xke lui aveva fatto 1 figura di merd :dancing: e lui x rilassarsi fa yoga :meditate: ma nn ci riesce e quindi cerca di uccidersi :impiccato: poi lei lo libera e si mette a ballare 1 cs strana x tirarlo su di morale :breackdancing: ma lui ke è esperto gli dice ke nn si fa così [nono] e lei allora si kiede come [booo] la sera lui sente l'odore della cena [ahhg] e kiede a lei se ha preparato il suo piatto preferito e lei dice di si [sisisisi] invece si era confusa e lui gli dike ke ha sbagliato [nono2] e lei fa 1 faccia stupita [umm] e nn vuole + parlare [nocom] poi si accorge dello sbaglio [acc] ma fa finta di nnt [fiufiu] ma poi lui si mette a gridare xke è cretino [wow] e lei fa la faccia da ronaldinho [asd] poi escono cn l'auto [brumbrum] e lei fa di nuovo la faccia da ronaldinho [DD] lui si stufa la fa scendere e la saluta [ciaooo] ma dopo ci torna cn 1 faccia del cxxxx [bha] e lei si mette a ridere cn gli okki ad X [nooo] lui si mette a giocare cn la palla [solo] la prende in faccia e lei si stordisce [atch] lui fa finta di nn sapere ki è stato e si guarda intorno [sosp] ma lei poi lo sculaccia [sculac] e lui fa 1 faccia del cxxxx [azz] poi lui se ne va e lei è contenta [yuppi] poi lui torna implorando e lei gli dice [stica] ma siccome stava solo skerzando lei gli da delle pakke in testa [brao] tutti e 2 si mettono a ballare cm gli scemi [bal] [bal] e lui poi fa aria e dice [score] e lei se ne va disgustata!!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab ago 09, 2008 15:30

:laugh:
bellina [asd]
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

tantuning
Contatta:

Messaggio da tantuning » sab ago 09, 2008 15:36

ahahahahh
____TANTUNING____ ... la mia droga è il tuning...
Immagine
click me--->Immagine

Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » sab ago 09, 2008 15:48

grazie...cmq io vado al mare :cool: :cool: commentate la evo in wip!! :please: :please:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab ago 09, 2008 15:58

Tan riduci per la firma per favore ;)

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab ago 09, 2008 16:14

Ciao a tutti.Daniè ke sfiga ke hai ad akkiappare un cancello così :sconsy:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » sab ago 09, 2008 18:42

85 auto da controllare in gallery !!! :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » sab ago 09, 2008 18:51

DavX ha scritto:85 auto da controllare in gallery !!! :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:
in bocca al lupo! ;)

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » sab ago 09, 2008 20:29

DavX ha scritto:85 auto da controllare in gallery !!! :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:
hai voluto la bicicletta....

buon divertimento :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 10, 2008 00:25

minchia daniè, che cxxxx di sfiga però, beccarsi subito con la macchina nuova il cancello con la fotocellula difetosa però!!!
dav, non mi hai più detto niente per quella cosa che ti avevo detto in pm... vabbè...
a tutti...
spammoniiiiiiiii!!!
1mazza o, mi faccio un paio di giorni che sono assente dal pc (ho meglio da fare :ihih: )
e mi ritrovo 300 pagine di più [asd]
anvedi che sono sempre il primo che si nomina quà! [asd]

kengima

Messaggio da kengima » dom ago 10, 2008 00:43

ciao spammoni
buon giorgio

Bloccato