Nissan GTR Drift!!!!!!!!!

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Speciald

Re: Nissan GTR Drift!!!!!!!!!

Messaggio da Speciald » ven feb 12, 2010 22:15

Ti dedico questo chop!!!!!!! te lo regalo ti ho anche messo la tua firma!!!!!!!! guarda che bella! ahahahahahahahaha

http://img202.imageshack.us/img202/4066 ... issan2.jpg
Ultima modifica di bogio12 il sab feb 13, 2010 23:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linkata l'immagine che prendeva molto spazio e infastidiva la navigazione.

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven feb 12, 2010 22:16

DaviDz ha scritto:Allora i due lavori che non ho pubblicato come questo e la lancer sono copy paste da chop altrui... :| infatti si nota anche il muso di prospettiva diversa.. ma dato che nox mi ha avvertito che non si può copiare parti di altri chop ho provveduto a non pubblicarli... cmq peppus le auto create da me come la lambo il porsche e la scirocco sono 90% in brush with pen tool applicando una marea di layer per dare più effetto possibile alla vernice e dargli più adattamento allo sfondo :-P però ancora ho molto da imparare... infatti sto scrutando bene i tuoi lavori >_> :P ciauz
guarda che la lancer l'hai pubblicata lo stesso anche se con i pezzi rubati :weat:

tanoz

Messaggio da tanoz » ven feb 12, 2010 22:20

Noxcoupe ha scritto:
DaviDz ha scritto:Allora i due lavori che non ho pubblicato come questo e la lancer sono copy paste da chop altrui... :| infatti si nota anche il muso di prospettiva diversa.. ma dato che nox mi ha avvertito che non si può copiare parti di altri chop ho provveduto a non pubblicarli... cmq peppus le auto create da me come la lambo il porsche e la scirocco sono 90% in brush with pen tool applicando una marea di layer per dare più effetto possibile alla vernice e dargli più adattamento allo sfondo :-P però ancora ho molto da imparare... infatti sto scrutando bene i tuoi lavori >_> :P ciauz
guarda che la lancer l'hai pubblicata lo stesso anche se con i pezzi rubati :weat:
credo intendesse nella gallery...

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » ven feb 12, 2010 22:37

DaviDz ha scritto:cmq peppus le auto create da me come la lambo il porsche e la scirocco sono 90% in brush with pen tool applicando
mi sono scaricato le tue due scirocco green...
ho sovrapposto l originlae al "fake" come lo chiami tu, e non coincidono ne fughe ne dinamica ne assi ruote ne niente :confused:

ora ,io non e da molto che faccio vt,e anche se me la cavo,puoi spiegarmi come hai fatto a torcere l auto in quel modo senza nemmeno perderein qualita?? a poi belli anche i riflessi,sono talmente ben spalmati che potrei addirittura scambiarlo per in 3d ,sono stupito dal fatto che sei ancora noob :confused:

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven feb 12, 2010 22:40

tanoz ha scritto:credo intendesse nella gallery...
appunto...la lancer è in gallery :umm:

tanoz

Messaggio da tanoz » sab feb 13, 2010 01:44

Noxcoupe ha scritto:
tanoz ha scritto:credo intendesse nella gallery...
appunto...la lancer è in gallery :umm:
ah... scusa... l'ultima volta che ho visto il suo profilo non c'era :please:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab feb 13, 2010 23:23

Chiudo.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Bloccato