.::Nissan GT-R::.
Moderatore: VT Moderators
- serial drifter
Re: .::Nissan GT-R::.
meglio sicuramente pero la parte di sotto dello specchietto in primo piano la vedo leggermente seghettata o sbaglio comunque stupenda
- Gianluca97
- Novice
- peppus84
- VIP
- Contatta:
ok
promosso!!
non deludere pero,e continua a sto ritmo che vai benone
in bocca al lupo senza zukkero,ora confermo a west la promozione

non deludere pero,e continua a sto ritmo che vai benone

in bocca al lupo senza zukkero,ora confermo a west la promozione

Congratulazioni 

- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Bravo S.Z.!!!!!!! Sei stato promosso!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- Senza zukkero
- Novice
Promosso?? Puhahahahahahahahah mi vien da ridere
ma stiamo scherzando? o cosa?
mettere i fari su un'altra macchina secondo voi è da novice? allora anche io incollerò i fari su un'altra macchina e vorrò promosso 

- DOMIXWINTER
- Novice
Speciald ha scritto:Promosso?? Puhahahahahahahahah mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
ma stiamo scherzando? o cosa?
mettere i fari su un'altra macchina secondo voi è da novice? allora anche io incollerò i fari su un'altra macchina e vorrò promosso

guarda ke l' "altra makkina" l'ha brushata lui !!!!!!
- Senza zukkero
- Novice
Ma te che cxxxx
Voi?! se po sapè il copia incolla è poco..è solo ispirata a l'audi..io bhò ma fatte npar de cefoli tua va ma va a fan..

allora 1 come da regolamente non si dicono parolaccie nel forum, peggio ancora se le dici ad un utente. io non ho fatto altro che dire la mia! secondo me te non puoi stare in novice al pari con utenti che a dire poco di danno una pista (magnanimus, lions tuning, ls style, tenzo ecc..) viviamo in democrazia e io senza insultarti posso tranquillamente dire che secondo me te in novice non ci fai niente. INOLTRE Se ti ricordi bene qualche tempo fa.. mi hai messo 1 stella a tutti i lavori per divertimento, io giustamente ti ho inviato una mail con scritto di tutto e di più (tutto questo PRIVATAMENTE non sul foro) ed inoltre facendomi BANNARE per la mail che ti avevo inviato.. quindi facendo una somma del tuo livello di esperienza e della tua, possiamo chiamarla così, "immaturità" e non rispetto del lavoro altrui, io sinceramente in novice non ti ci vedo minimente.. e sia ben chiaro questa è un OPINIONE nè una critica. un insulto o quant'altro. e con questo chiudo e riprenderò la mia strada nel vt sperando di non avere attorno utenti come te che da un momento all'altro ti mettono 1 stella ai tuoi lavori.

- Senza zukkero
- Novice
Apparte che hai cominciato tu a votare i mie voti a casoSpeciald ha scritto:mi hai messo 1 stella a tutti i lavori per divertimento

E poi ti hanno bannato perchè se tu fossi un pochino più presente nel foro avresti visto che qualche tempo fa io avevo detto a West di questo fatto..

E poi non puo entrare così nel forum dopo un botto tempo e di che senza zukkero non vale na sega..nè bono.allora prendiamo un BIG Nox? nox campa de copia e incolla ed è advance e se lo merita..TRE
Quinni se vuoi la promozione pure te magari sei geloso..-.-" prendi il mouse e mettiti sotto..
credo che SZ abbia detto tutto... non è che uno perchè usa il C-P non è bravo... io ho visto SZ arrivare quì sul forum e iniziare con lavori semplici e pieni di errori però con idee allucinanti 1 fantasia di elaborazioni degna di degli advanced...
e poi con la pazienza che ha dedicato guarda che capolavoro di nissan ha tirato fuori o guarda la golf...
quando farai te 1 lavoro simile fammi 1 fischi e ti farò i complimenti ma dei bei lavori così con i riflessi e studi delle luci a mio parere sono + che da novice...
quindi io alzo 1 pollice per la promozione di SZ che è + che meritata
poi non è che magari per 1 questione personale si devono fare certi commenti quì si guardano i fatti e secondo quelli il suo posto è meritato
e poi con la pazienza che ha dedicato guarda che capolavoro di nissan ha tirato fuori o guarda la golf...
quando farai te 1 lavoro simile fammi 1 fischi e ti farò i complimenti ma dei bei lavori così con i riflessi e studi delle luci a mio parere sono + che da novice...
quindi io alzo 1 pollice per la promozione di SZ che è + che meritata
poi non è che magari per 1 questione personale si devono fare certi commenti quì si guardano i fatti e secondo quelli il suo posto è meritato
e bravi ve ne approfittate che non c'erano mod stasera
a parte che la promozione di Sz a novice è stata valutata da gente con una certa esperienza, cmq dico già lo sapete come funziona, quindi se avete questioni personali discutetele via pm, se no comincio a cancellare i commenti non inerenti al topic...spero di essere stato chiaro