gallardo

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer set 06, 2006 20:34

azz quando l'ho vista .... pensavo fossi davvero uno che poteva emergere nel mondo del vt.. ma quando ho visto che hai copiato..azz azz... nn si fa :nono: :nono: :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy:

Xo ti do dei consigli:

Il carbonio mettilo su luce soffusa...
l'alettone è fuori prosp
abbassa l'opacità dell'areografia
i neons irreali
il para (copiato) è sgranato
e la presa sul tettuccio è finta.. devi aggiungerci i riflessi..

x il resto pensavo un buon lavoro.. ma mi deludi... ricorda che x fare un buon vt è meglio farlo male ma con le tue capacità e non facendolo bene x modo di dire.. copiando!!!!! Non è cosi che imparerai...

ciao! :out:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

xXxCross-oveRxXx

Messaggio da xXxCross-oveRxXx » mer set 06, 2006 23:07

d'amicotuning ha scritto:BELLA MA HAI COPIATO ADESSO SN C......ZZI :nono: :nono:
per una volta d'amicotuning ha detto una cosa giusta
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi ;)

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » gio set 07, 2006 09:56

Il paraurti mi piaceva molto ed era troppo ben fatto che pensavo non fosse un principiante

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » gio set 07, 2006 10:09

qui chiudo :sconsy:
Immagine

Bloccato