Mensile - Luglio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Mensile - Luglio 2010
Sinceramente non conosco perfettamente il sistema di voto in quanto sono come voi classificato Noob e non posso accedervi, ma per ora non mi sembra che abbia mai dato particolari problemi, poi se sono Advanced e VIP a votare sapranno anche che voti danno, non sono certo arrivati a quel "grado" per nulla..
- andyx73
- Advanced
Su questo son perfettamente d'accordo con Te!!!bogio12 ha scritto:Sinceramente non conosco perfettamente il sistema di voto in quanto sono come voi classificato Noob e non posso accedervi, ma per ora non mi sembra che abbia mai dato particolari problemi, poi se sono Advanced e VIP a votare sapranno anche che voti danno, non sono certo arrivati a quel "grado" per nulla..
- Horsepower
- Advanced
mah ho letto la discussione, essendo un discorso trito e ritrito, potrei dare un ulteriore soluzione, mi spiego, i punti saranno cosi:
1° 10 pt e poi a scalare fino al 10che avrà 1 pt e gli altri dall'undicesimo in poi avranno 0 pt, il voto lo potranno dare tutti, un pò come funziona per i contest di autemo, io vado do la classifica che voglio e clicco su cast vote,questo voto è segreto ed andrà direttamente agli admin che stileranno la classifica finale, magari la votazione avverrà in 15 giorni massimo e una volta arrivati i voti gli admin faranno i conti e diranno chi è il vincitore, cosi tutti votano,logicamente se c'è per esempio un mio chop che è in concorso io non potrò votare il mio chop. capito più o meno?
1° 10 pt e poi a scalare fino al 10che avrà 1 pt e gli altri dall'undicesimo in poi avranno 0 pt, il voto lo potranno dare tutti, un pò come funziona per i contest di autemo, io vado do la classifica che voglio e clicco su cast vote,questo voto è segreto ed andrà direttamente agli admin che stileranno la classifica finale, magari la votazione avverrà in 15 giorni massimo e una volta arrivati i voti gli admin faranno i conti e diranno chi è il vincitore, cosi tutti votano,logicamente se c'è per esempio un mio chop che è in concorso io non potrò votare il mio chop. capito più o meno?
sarebbe 1 soluzione... però così torna il problema che ci sarebbero sempre + utenti che si fanno il doppio account solo per darsi i voti... mentre così solo le persone che si sono applicate possono votare... se mai la modifica tua potrebbe essere applicata e potrebbe dare al massimo il permesso di votare pure ai novice ma per i noob è meglio di no...Horsepower ha scritto:mah ho letto la discussione, essendo un discorso trito e ritrito, potrei dare un ulteriore soluzione, mi spiego, i punti saranno cosi:
- Horsepower
- Advanced
gli utenti doppi ci sono gia, ci deve pensare west e davx a fare tabula rasa, chi si fa doppio account o ammonizione immediata oppure ban per un mese, o meglio non può più votare nei contest, per la storia dei novice e noob, secondo me è megli oche votino pur loro, altrimenti il voto verrà scritto stile conscorso a squadre come si faceva per i vari team sempre su autemo, cosi chi vota ci pensa due volte a fare il furbo...
Horsepower ha scritto:gli utenti doppi ci sono gia, ci deve pensare west e davx a fare tabula rasa, chi si fa doppio account o ammonizione immediata oppure ban per un mese, o meglio non può più votare nei contest, per la storia dei novice e noob, secondo me è megli oche votino pur loro, altrimenti il voto verrà scritto stile conscorso a squadre come si faceva per i vari team sempre su autemo, cosi chi vota ci pensa due volte a fare il furbo...
bè gli utenti doppi ci sono ma non possono votare per ora... e poi il contest è già qualcosa + delle solite sfide... quindi è meglio che a votare ci sia appunto gente con 1 minimo di esperienza necessario per essere almeno novice... quindi secondo me è giusto così... poi i doppi account non sempre si scoprono...
- Horsepower
- Advanced
mah guarda,alla fine anche se cambia chissaà se cambia qualcosa poi, siamo troppo ot adesso però.tanoz ha scritto:Horsepower ha scritto:gli utenti doppi ci sono gia, ci deve pensare west e davx a fare tabula rasa, chi si fa doppio account o ammonizione immediata oppure ban per un mese, o meglio non può più votare nei contest, per la storia dei novice e noob, secondo me è megli oche votino pur loro, altrimenti il voto verrà scritto stile conscorso a squadre come si faceva per i vari team sempre su autemo, cosi chi vota ci pensa due volte a fare il furbo...
bè gli utenti doppi ci sono ma non possono votare per ora... e poi il contest è già qualcosa + delle solite sfide... quindi è meglio che a votare ci sia appunto gente con 1 minimo di esperienza necessario per essere almeno novice... quindi secondo me è giusto così... poi i doppi account non sempre si scoprono...

concordo se continuiamo ci bacchettano, voglio comunque ricordare che c'è una sessione dedicata a chi a idee inerenti a miglioramenti a tal riguardo , parlare e discutere e metterci in discussione fa comunque crescere sia noi che il sito, quindi se credete di avere un'idea che possa mettere tutti daccordo si può discutere ma nell'aposita sessione ovvero " Problemi sito / Forum "Horsepower ha scritto:
mah guarda,alla fine anche se cambia chissaà se cambia qualcosa poi, siamo troppo ot adesso però.

- andyx73
- Advanced
Concordo con Tidus, resto le mie complimentazioni al vincitore!!!!tidus ha scritto:concordo se continuiamo ci bacchettano, voglio comunque ricordare che c'è una sessione dedicata a chi a idee inerenti a miglioramenti a tal riguardo , parlare e discutere e metterci in discussione fa comunque crescere sia noi che il sito, quindi se credete di avere un'idea che possa mettere tutti daccordo si può discutere ma nell'aposita sessione ovvero " Problemi sito / Forum "Horsepower ha scritto:
mah guarda,alla fine anche se cambia chissaà se cambia qualcosa poi, siamo troppo ot adesso però.