topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- D.K. design
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Anche io sono tornato ma ho inontrato solo Cosimo.....mi avete deluso voi altrideotuning ha scritto:D.K. design ha scritto:non a caso ha la panda... ma che l'ha vinta con i punti del latte la patente??????????tu eri a rimini giusto?!?...
cmq raga eccomi quà tornato da voi dopo essere stato in paradiso

michelino ha scritto:Anche io sono tornato ma ho inontrato solo Cosimo.....mi avete deluso voi altrideotuning ha scritto:D.K. design ha scritto:non a caso ha la panda... ma che l'ha vinta con i punti del latte la patente??????????tu eri a rimini giusto?!?...
cmq raga eccomi quà tornato da voi dopo essere stato in paradiso![]()
![]()
![]()

- DanieleDesign
- Advanced
Non fa niente casomai ci becchiamo all'EE Day, Motorshow o addirittura l'anno prossimo....deotuning ha scritto:michelino ha scritto:Anche io sono tornato ma ho inontrato solo Cosimo.....mi avete deluso voi altrideotuning ha scritto:tu eri a rimini giusto?!?...
cmq raga eccomi quà tornato da voi dopo essere stato in paradiso![]()
![]()
![]()
lo sò domenica mattina....sei anke arrivato prima di noi...cmq no poi alla fine ci siamo separati noi tutti io e cosimo x le foto fabry e davide xkè erano appena arrivati ecc...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- D.K. design
io purtroppo no, ma ci sarei dovuto essere... cmq se ti riferisci alla car che ho come avatar, quella e' la car di un mio carissimo amico... hai visto le portiere???? 3 woofer e 3 tweeter x ogni portieradeotuning ha scritto:D.K. design ha scritto:non a caso ha la panda... ma che l'ha vinta con i punti del latte la patente??????????tu eri a rimini giusto?!?...
cmq raga eccomi quà tornato da voi dopo essere stato in paradiso
Ultima modifica di D.K. design il lun mar 31, 2008 19:54, modificato 1 volta in totale.
- FedericoBiccheddu
- Contatta: