adesso é cosí

159 supercar edition by frankfurt
ciaoo alla prossima
Moderatore: VT Moderators
95Bem ha scritto:Non è malaccio..
Solo i cerchi e il cofano che sono fuori prospettiva![]()
Come la luce sulla parte centrale bassa del cofano.. È irrealistica!
Horsepower ha scritto:scusa la domanda, ma non è che l'originale è gia una foto modificata, io una 159 cosi non lo mai vista, e di immagini ne avrò viste a milioni credimi, perchè sembra che ci sia uno stacco troppo netto tra il nero del paraurti e i fianchetti, ma potrei anche sbagliarmi, tornanto al tuo post, concordo con bern, ed inoltre i cerchi sono troppo marcati e non danno l'impressione di movimento, poi il carbonio è irreale.
ok le tue spiegazioni sono+ che soddisfacenti95Bem ha scritto:Allora:
Il carbonio è irreale perchè l'hai solamente posizionato sopra il pezzo, non togliendo pochi gradi di opacità.
Per il resto che ti ho detto ti posso dare delle spiegazioni e anche un po' di logica non farebbe male![]()
Se prendi dei cerchi più grandi e li rimpicciolisci non si abbassa la loro qualità, anzi!
È solo che se me li prendi da un auto vista quasi dal lato non potrai mai posizionarmeli su questa che ha una vista quasi dall'anteriore!
La stessa cosa per la luce, l'hai presa da un auto in vista frontale, per inserirla nel tuo lavoro dovresti trasformarla e riposizionarla in prospettiva seguendo le linee della macchina.
Infine il cofano!
Hai provato a crearlo tu e non è brutto come primo (credo!) lavoro.
È solo che dovresti studiarti un po' di più le prospettive, le ombre e i punti luce delle auto, per dopo inserirli nei tuoi lavori
Horsepower ha scritto:http://www.virtualtuning.it/tutorial/14/real-carbon
un tutorial per il carbonio è questo
quella e la 159 gta che uscirà ecco xkè nn l hai mai vista horseFrankfurt ha scritto:Horsepower ha scritto:scusa la domanda, ma non è che l'originale è gia una foto modificata, io una 159 cosi non lo mai vista, e di immagini ne avrò viste a milioni credimi, perchè sembra che ci sia uno stacco troppo netto tra il nero del paraurti e i fianchetti, ma potrei anche sbagliarmi, tornanto al tuo post, concordo con bern, ed inoltre i cerchi sono troppo marcati e non danno l'impressione di movimento, poi il carbonio è irreale.
no, la 159 in foto é originale e non modificata, sará qualche modello elaborato ó in edizione limitata ,
il carbonio é irreale ??? intendi forse che é troppo chiaro ?? ma se mi dici assolutamente IRREALE credo che forse un pochetto ti sbagli.
credo che sia un po piú chiaro del normale
95Bem ha scritto:Per lezioni di prospettiva ti posso consigliare solo tanta pratica!![]()
È l'unico modo per imparare a lavorare bene su un progetto.
Stessa cosa lo studio per le ombre e i punti luce.
Potresti prendere delle immagini reali o anche dei VT (solo da ammirare non da copiare) e cercare di capire come il fotografo/designer è riuscito a cogliere dei momenti perfetti per fotografare l'immagine o come il VTuner è riuscito a posizionare riflessi e quant'altro sul suo lavoro senza rovinarlo