Fiat GPunto

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
DavidMIkis94

Fiat GPunto

Messaggio da DavidMIkis94 » ven giu 18, 2010 16:29

Salve a tutti!
Essendo bloccato a casa da una scottatura da sole :mad: ho realizzato questo chop riguardante una Abarth Grande Punto esseesse.
Ci tengo a precisare che i fari posteriori li ho fatti interamente io.
Commenti e critiche sono naturalmente ben accetti.
Originale:
http://www.postimage.org/image.php?v=gxAkS1J

Chop:
http://www.postimage.org/image.php?v=TsqoHLJ

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Fiat GPunto

Messaggio da Gianluca97 » sab giu 19, 2010 22:56

diciamo che puà andare..anche se i fari non sono delineati bene....l ambiente e tropo scuro...i neon non sono reali...
nel posteriore nel togliere la targa hai ftt un pasticcio...e contrastando l cerchio posteriore ti sono rimasti dei pixel non contrastati...
ma tutto sommato può andare bene!
I Love japan style!
Immagine

DavidMIkis94

Messaggio da DavidMIkis94 » dom giu 20, 2010 00:57

Per i fari posso assicurarti che è un problema di qualità dell'immagine....infatti se su photoshop vado a zoomare sul faro si vede tutto ben delineato.
Per quanto riguarda il para posteriore vedrò di aggiustare...in effetti non avevo notato il difetto...grazie! ;)
Invece,per quanto riguarda i neon ho cercato di farli con un metodo nuovo..che a dire il vero mi ha soddisfatto dato che ho potuto paragonarlo alla microcar di un mio amico e ad una condizione di luce similare a quella della immagine da lo stesso effetto!! :)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio giu 24, 2010 01:05

in base all'ambientazione la fiancata dovrebbe essere più scura, i neon non mi convincono, c'è una seghettatura nel para, e poi manca il baliore dei fari accesi,oltre che delle strane variazioni di colore sia sul cerchio post che sullo scarico sinistro.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi