Speed Simple Chop (11 min.):

Si tratta di questo (http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 13&t=12522) chop visto posterioremnte. La descrizione la trovate nel topic della vista anteriore (link tra parentesi).
A voi
Moderatore: VT Moderators
ma lui è convinto di saper brushare... non c'è altro da dire... lascialo perdere... tanto può andare avanti così quanto vuole che se non riparte da zero non arriverà da nessuna parte... voglio proprio vedere tra quanto gli accetteranno 1 chop in galleryDomus21 ha scritto:Scusate ragazzi nn so se posso commentare xò lo faccio ugualmente. scusa car passion ma cosa hai cambiato di speciale all'auto? non vedo un para nuovo, non vedo niente di nuovo, vedo solo dei quadratini neri. Non sono un esperto e lo sapete tutti, ma caspita potevi almeno attaccarci un paraurti!!! Poi io in 11 minuti ho fatto l'Audi R8 ke avete visto tutti; se in 11 minuti fai solo questo, quanto tempo impiegherai x fare tutta l'auto se avessi i pezzi a disposizione? Qualke paio di mesi?
staranno raccogliendo prima tutti i chop x poi fare un buon aggiornamento in gallery con tutti i chop dell'estate (come fanno di solito in questo periodo ogni anno)Ale #06 ha scritto:a proposito, si sa qualcosa della gallery?? è da molto che non la aggiornano..![]()
![]()
![]()
(la mia non è una polemica
)