SInceramente fra la prima versione e quest'ultima oltre a un cambio di prospettiva al paraurti posteriore vedo solo un filtro applicato, che non giova per nulla, anzi, crea seghettature qua e la che sono da rivedere.
Per l'ombra continua a non andare bene, dev'essere più marcata e trasparente, non corpente e sfumata, specie con così tanta esposizione come il filtro che hai dato suggerisce.
Buoni i fari a led, magari un po' da rivedere in alcuni particolari ma forse uno dei punti migliori di questa macchina.
Per la presa sul tetto (ora mi sfugge il nome, mi pare fosse qualcosa a che fare con Duck ma no mi ricordo...) vedo che hai cambiato la prospettiva ma il problema non si risolve. Sembra decisamente girato a 45° verso di noi, ossia come se l'auto fosse quasi di muso.
Tutto nasce dal fatto che ha un punto luce sopra, ossia presume un illuminazione dal posteriore dell'auto, e uno sulla bombatura anteriore, presumendo invece un'illuminazione dal frontale.
Capisco che la prospettiva stessa non sia delle migliori, per recuperarlo credo dovresti rifare tutta la zona anteriore della presa, fogliendo quella luce e mettendo un'ombra. Adegua ovviamente anche il riflesso.
Ultima nota è il finestrino laterale. Nell'mmagine da cui l'hai preso il cielo si rifletteva quasi completamente, tu però hai praticamente ritagliato il ruscotto e montanti lasciandoli "a nuvole" e incorporandoli con la porta di un garage dietro. Non va bene. A questo punto è meglio lasciare tutto il finestrino riflettente senza far intravedere niente. Sembra strano ma capita spesso che i vetri laterali in foto risultino completamente riflettenti.
IN generale però non mi sento di bocciare questo lavoro, è da rivedere in alcuni punti ma comunque di mediocre fattura. MI piaci come Vtuner, continua così e spiccherai presto il volo.