originale

chop

spero vi piaccia...
C&C graditi...
Moderatore: VT Moderators
Mi riquoto, perchè alla fine tutte le cose che ho elencato sono effettivamente prese pari pari (e intendo copiate/incollate, non semplicemente imitate, per quanto poi lo sia l'intera auto imitata) del concept 3d. Le ruote avevo subito capito si ispiravano nel filo rosso alle Jetta R-GT, ma rimane il fatto che i cerchi sono quelle del concept. E cmnq, quando si prende così tanto "spunto" dal design di altri tuner o designer, sarebbe meglio scriverlo, per evitare "incomrpensioni" successive... se tutti poi ti elogiano per il design, e tu non dici nulla che è ispirata pari pari a quello di un altro, possono anche girar le scatole a chi lo ha fatto da sè per primo.Jack85 ha scritto: 2- confrontando la tua con quella, poi: i fanali sono sicuramente gli stessi solo un pò ritagliati ,tanto che hanno pure la stessa ombregiatira nella parte alta. La calandra anteriore è sfocata e pare proprio stirata, come avevo scritto prima, e le luci/riflessi sono le stesse del concept 3d. Il simboletto rosso sulla fiancata è lo stesso del concept, perchè lasciarlo se era tua l'auto? Non è un segno distintivo Audi. Il riflesso sul finestrino in realtà è l'interno nel concept 3d. E mi fermo qui, ma si potrebbe andare avanti, dato che i riflessi da studio sono apparentemente (difatti li hai ricreati, quindi per questo ok) gli stessi, così come i cerchi che sono unici dato che non esistono se non in quel 3d, per quanto qui paiano in una prospettiva diversa.