audi tt concept

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

lollo_design
Contatta:

audi tt concept

Messaggio da lollo_design » gio ott 12, 2006 17:11

dopo un mese di duro lavoro volevo presentarvi la mia audi tt concept...

originale

Immagine

chop

Immagine

spero vi piaccia...

C&C graditi...
amante di auto non di macchine...

Shides

Messaggio da Shides » gio ott 12, 2006 17:28

Molto bella, ma come fai a rifare le ombre cosi buone
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio ott 12, 2006 17:36

Mi piace bravo!!! ;-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio ott 12, 2006 17:46

mi sembra di averla già vista... nn è ke hai copiato?
Immagine

lollo_design
Contatta:

Messaggio da lollo_design » gio ott 12, 2006 18:02

da ki?

copiare?
dammi le prove di cio che dici...

.:O'Conner:.

Messaggio da .:O'Conner:. » gio ott 12, 2006 18:16

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please:

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » gio ott 12, 2006 18:36

lollo_design ha scritto:da ki?

copiare?
dammi le prove di cio che dici...
Immagine

La presa frontale è stata solo stirata, i fari sono quelli ,la fiancata idem, i cerchi li avrai presi da una ltro render... c'è pure il logo rosso sulla fiancata.
Immagine

locky

Messaggio da locky » gio ott 12, 2006 19:18

Con quale gusto la gente continui a farsi ste figure di m***a io proprio non lo so.....
Immagine
Immagine

lollo_design
Contatta:

Messaggio da lollo_design » gio ott 12, 2006 19:28

jack io ho preso solo spunto da questa car ma nn ho copiato ci sono stato dietro un mese dietro sta macchina...
e pi vediamola cosi devo postare tutti gli step ke ho fatto?

quante volte un vt copia un pezzo da un altra car ma nessuno dice nulla?

cacchio jack da te non me lo aspettavo?

e poi locky figure di merda non ne sto facendo...
è simile ma non ugale...

a gia che ci sono carine le strisce...
quasi quasi le copio :mad: :mad: :mad:

prendere spunto da una car non è un reato...
e poi non ho danneggiato nessun v tuner

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » gio ott 12, 2006 19:43

1- non ho detto nulla di offensivo, ho solo riportato "i fatti", difatti ho solo elencato quello che vedevo, nulla più non ti ho detto nient'altro. Quindi non scaldarti subito.
2- confrontando la tua con quella, poi: i fanali sono sicuramente gli stessi solo un pò ritagliati ,tanto che hanno pure la stessa ombregiatira nella parte alta. La calandra anteriore è sfocata e pare proprio stirata, come avevo scritto prima, e le luci/riflessi sono le stesse del concept 3d. Il simboletto rosso sulla fiancata è lo stesso del concept, perchè lasciarlo se era tua l'auto? Non è un segno distintivo Audi. Il riflesso sul finestrino in realtà è l'interno nel concept 3d. E mi fermo qui, ma si potrebbe andare avanti, dato che i riflessi da studio sono apparentemente gli stessi, così come i cerchi che sono unici dato che non esistono se non in quel 3d, per quanto qui paiano in una prospettiva diversa.
3- e come nltima cosa, non cosa ti aspettavi tu da me, ma io da te! Ammetto di aver titubato quando ho trovato il concept 3d, non mi apsettavo davvero da uno come te una simile copia, ma speravo di sbagliarmi. Invece la tua reazione così violenta mi pare sia tipica di chi è stato smascherato e ora fa di tutto per smentire la realtà. Mostraci i wip dato che dici di essere nella ragione, saremo ben felici di risolvere questo quivoco, se di equivoco si tratta. Cmnq una cosa è prendere spunto, uno è replicarla ridisegnando solo minime parti per adattae quelle copaite e incollate sulla foto originale.
Immagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » gio ott 12, 2006 20:00

quoto pienamente jack :mad:
Immagine

lollo_design
Contatta:

Messaggio da lollo_design » gio ott 12, 2006 20:05

a spizzichi e bocconi posto gli step...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e l'ultimo step è la sopra...

ah per le ruote ho preso spynto da questa...o forse dovrei dire ho copiato da questa... :mad: :mad:

Immagine

lollo_design
Contatta:

Messaggio da lollo_design » gio ott 12, 2006 20:11

fatemi capire l'ultima cosa come si porta una superificie scura come quella del 3 d a chiara come quella del mio chop? il dettaglio distintivo l ho aggiuto e vel lo puo confermare ,se ha voglia di dirlo, un v tuner a cui ieri ho mandato uno step per dare delle spiegazioni...

ricky48

Messaggio da ricky48 » gio ott 12, 2006 20:13

strane le gomme...
le strisce rosse le ho messe anche io sui cerchi del mio motorino :-) :-) ;-)
balla ;-) comunque
Immagine
H.C.Bolzano-Junior campione d'Italia
U16 2006-2007
U14 2005-2006
U14 2004-2005

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » gio ott 12, 2006 20:28

Jack85 ha scritto: 2- confrontando la tua con quella, poi: i fanali sono sicuramente gli stessi solo un pò ritagliati ,tanto che hanno pure la stessa ombregiatira nella parte alta. La calandra anteriore è sfocata e pare proprio stirata, come avevo scritto prima, e le luci/riflessi sono le stesse del concept 3d. Il simboletto rosso sulla fiancata è lo stesso del concept, perchè lasciarlo se era tua l'auto? Non è un segno distintivo Audi. Il riflesso sul finestrino in realtà è l'interno nel concept 3d. E mi fermo qui, ma si potrebbe andare avanti, dato che i riflessi da studio sono apparentemente (difatti li hai ricreati, quindi per questo ok) gli stessi, così come i cerchi che sono unici dato che non esistono se non in quel 3d, per quanto qui paiano in una prospettiva diversa.
Mi riquoto, perchè alla fine tutte le cose che ho elencato sono effettivamente prese pari pari (e intendo copiate/incollate, non semplicemente imitate, per quanto poi lo sia l'intera auto imitata) del concept 3d. Le ruote avevo subito capito si ispiravano nel filo rosso alle Jetta R-GT, ma rimane il fatto che i cerchi sono quelle del concept. E cmnq, quando si prende così tanto "spunto" dal design di altri tuner o designer, sarebbe meglio scriverlo, per evitare "incomrpensioni" successive... se tutti poi ti elogiano per il design, e tu non dici nulla che è ispirata pari pari a quello di un altro, possono anche girar le scatole a chi lo ha fatto da sè per primo.
Immagine

Rispondi