
originale:

chop:

grazie in anticipo per tutti i consigli!
Moderatore: VT Moderators
in genere le basi che a ''pelle'' non ti trasmettono niente sono quelle da cui ci si può tirar di più a livello creatività, rendendola meglio secondo le proprie idee, questo è quello che ho constatato nei miei ani di vt. Comunque ti vedo bello carico, ultimamente ci sono stati 2-3 utenti ''nuovi'' belli carichi sul forum,spero di potervi aiutare a migliorare tutti nel mio piccolo in modo che in futuro ci siano sfide epiche come ai vecchi tempiKiro ha scritto:inanzitutto grazie mille per la tua disponibillità e per il tuo essere una costante fonte di consigli utilissimi.
con il video che mi hai linkato hai preso in pieno il mio modo di lavorare. anche se è sicuramente più difficile del copia/incolla credo che non mi faccia male cercare di brushare il più possibile per imparare. così come mi piace provare a creare i pezzi da me dato che non sempre si riesce a trovare una donor oppure più di una da cui prendere pezzi ed assemblarli in modo da ottenere ciò che si vuole.
ora... lo so bene che sono ambizioni forse un pò troppo grandi dato che non riesco a fare benissimo nemmeno le basi (come qualcuno mi ha già apostrofato) però credo sia un bel checkpoint a cui arrivare nel prossimo futuro.
'' la paratia dell'alettone non si può vederhai usato il lazzo vero?''
si :( ed oltretutto mi sembra che pure l'orientamento sia sbagliato
'' l'illuminazione fari rispetto all'altra volta è un passo avanti ma c'è da lavorare''
grazie del video. ovviamente continuerò a studiarci sopra
'' poi se resti attivo sul forum e partecipi ai contest per me sarebbe una bella cosa''
guarda.. visto che è comunque una passione che ho da svariati anni e finalmente riesco ad estermarla non ho intenzione di abbandonare il forum. per quanto riguarda il contest ti posso dire che ho già iniziato a sperimentare sulla towncar di questo mese anche se, ''a pelle'', non mi trasmette nulla come auto.vedrò poi se riesco ad evolverla in un' idea quanto meno decente.