Non capisco perchè hai accorciato la parte sinistra dell'auto,a parer mio come dimensione andava bene come nella base, i cerchi sono piatti e off, come il resto dell'auto che propsettivamente mi sembra troppo diversa dalla base (ecco forse il perchè del frontale in quel modo

) dietro la ruota post c'è un pezzo basso di opacità (

) che sembrerebbe il paraurti post, nella presa della fiancata nella parte più interna dovrebbe essere un pò più scura, l'ombra di sotto è troppo sfocata, il gancio dell'alettone dovrebbe riflettere (con ombra) da qualche parte e poi trovo il solito problema delle selezioni un pò dure e seghettate. A parte tutto ciò che magari per ora ci possiamo passare sopra quello che è più grave è il primo che ho citato, cioè la prospettiva del tuo chop molto differente dalla base

, peccato perchè il kit mi piace
Ps: al posto di pubblicare immagini così giganti potresti far come faccio io, anteprima da 800px per base e chop (con la stessa procedure per link come hai fatto per queste immagine ma con quella dimensione,cioè 800px) e allegato un link in alta qualità per il chop, secondo me sarebbe meglio