Terza macchina brera v6

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Maslur

Terza macchina brera v6

Messaggio da Maslur » mer nov 21, 2007 20:04

ecco la mia terza macchina:
normale:
Immagine
Modificata:

Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer nov 21, 2007 21:29

I cechi sono un bel po sfocati, la mascherina è molto seghettata e la retina va a finire fuori dalla presa ;) Non capisco il tettuccio tutto rosso cosa hai voluto fare, poi magari abbassala e cambia il colore, dal rosso la puoi fare nera in un modo molto semplice che se non sai ti spiego molto volentieri ;)

Maslur

Messaggio da Maslur » mer nov 21, 2007 21:40

magari...mi faresti un gran piacere :-P

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer nov 21, 2007 22:05

X ora l'ho scoperto ( x me, l'ho scoperto in privato, chissà tutti quelli che lo sapevano gia XD :D ) dal rosso puoi passare al nero in questo smeplice modo:
Fai la selezione della parte da fare nera, in questo caso tutta la carrozzeria, poi crei la selezione, ti copi la selezione e dal livello dell'auto, te ne crei 2 solo con la selezione fatta, solo la carrozzeria insomma, poi selezioni il primo livello della carrozzeria vai su: ( il secondo ti serve dopo ;) )

Image --> Adjustement --> Photo Filter --> Color ( metti il nero al posto del dorato ) --> Density 100% --> OK

Attento ad avere la casellina spuntata di Preserve Luminosity senò rischi che ti faccia la macchina opaca ;)

Io faccio le auto nere con questo metodo xo lo meto molto nelle auto xke poi mi dovrei incasinare con i riflessi, poi dato che l'auto ha dei riflessi selezioni il secondo livello della carrozzeria e lo sposti prima di quello nero e lo metti o su Overlay o su Sof Light e inizi a cancellare con la gomma le parti in eccesso e lasci solo i riflessi.
Ricorda che il Bianco e il Nero rifletto no tutti i colopri dello sfondo e rimangono colorati al contrario degli altri, x esempio il rosso in questo caso, prendono solo la luminosità e i riflessi rimangono in una scala di rosso e i colori originali dello sfodno si vedono poco e niente almeno che le aprti dello sfondo appunto non siano molto vicino alla car ;)

Spero ti sia stato utile, se non hai capito qualcosa apri un topic QUI e ti spiego tutto li ;)

Rispondi