a me sarebbe piaciuto fare il car designer,e per questo che ora proseguo i miei studi nei cantieri dell emilia romagna a fare l idraulico . bando alle ciance,io faccio l idraulico di professione ormai,e non credo di avere ancora sogni nel cassetto (tranne che avere una mia ditta) nella categoria hobbie ormai e da tempo che ho inserito il desegno a mano libera,e l uso di photoshop,non mi lamento dei risultati percio credo di non potermi lamentare. auguro a tutti di riuscire in quello che realmente credete,fidatevi ragazzi ,non c e niente di meglio nella vita poter fare come mestiere cio che si e desiderato da ragzzetti:)
amo il mio lavoro,e spero che ognuno di voi ami il proprio
io volevo fare il pizzaiolo apparte gli skerzi...qui tutti vorrebbero fare i car designer...beh...x me il tuning è solo un hobby...io finirò il geometra e poi mi iscriverò d architettura...e aprirò un mio studio...fortunatamente ho le posibilità e le conoscenze x andare avanti in questo campo...ke è anke molto redditizio...quindi...questo sarà il mio futuro
io invece da piccolo volevo diventare ingegnere edile ma.....la meccanica mi ha catturato . Ho il diploma di "tecnico delle industrie meccaniche" preso all' I.P.S.I.A.M Amerigo Vespucci e mi sono iscritto a ingegneria Meccanica. Purtroppo l'università mi sta sottraendo tempo a manetta....e non riesco + a fare un VT xkè mi sn rotto il c**** di copiare incollare e quindi vorrei iniziare a Brushare l'infinito ma.... nn ho cmq tempo. Il mese prox prenderò il portatile....e sarà nelle ore di buco che mi eserciterò....
Io vorrei fare il programmatore informatico.....dopo aver preso un diploma all' istituto tecnico in informatica...
(ora sto facendo la prima superiore... )
"Andare sempre avanti! Da queste parti non ci soffermiamo troppo a guardare indietro, andiamo sempre avanti" Walt Disney