Io per quest'anno non potevo esser presente ma nel 2014 si

Moderatore: VT Moderators
Ciao SteoSteodesign ha scritto:quest'anno il wtb è di livello molto basso il team di Hugo sicuro vincitore senza dubbio,
purtroppo questo round non ho potuto dare il mio contributo al team (che ringrazio molto di aver comunque sfornato un ottimo lavoro) dal prossimo ci sarò al 100%
Sinceramente ho provato a replicarlamks9117 ha scritto:Come mai hai modificato la fiancata ?![]()
Ciao Areare90 ha scritto:cavolo,anche a me disp![]()
poi era un alfa pero nn ho avuto tempo e ho pure cambiato pc quindi devo installare tt i programmi per choppare,cmq extreme, niente male la tua alfa sl che i fari nn mi gustano,prova a rimettere quelli di prima
![]()
Ciao CarCar Passion ha scritto:Extreem, con i riflessi già iniziati da Steo potevi benissimo lavorare sul rifinirli, senza rendere la fiancata opaca. Era meglio prima. I fari del WIP erano più belli, la verniciatura pure. Ti devo riconoscere solo il merito di aver finito il cofano e il para (anche se per l'idea che aveva Are quelle cose Voltex non ci stanno proprio ed era meglio il para di prima). I cerchioni erano meglio bruniti, e anche l'alettone non ci sta proprio. Solo lo specchietto retrovisore mi piace di più nella tua versione
. Capisco come devi aver lavorato (io per completare il chop del Team International 2 _vedi qui, in fondo al primo post ---> http://www.autemo.com/forums/?t=17647&p=1 _ tutto da solo ho lavorato come un matto, e nemmeno mi stanno ripagando perché si dimenticano di votare per il Team
), ma lo preferivo prima. Io però (nonostante quello che potrebbe far trapelare il mio commento) apprezzo il tuo sforzo, solo che non è stato ne totalmente necessario, ne ben "diretto". Mi dispiace
A parte le abbreviazioni e la grammatica, apprezzo la tua risposta. Fortunatamente non te la sei presa. Comunque, il chop l'ho realizzato in 2 giorni da solo (aspettavo una "mano", che però non è arrivata)...Extreme Designer ha scritto:comunque ti segnalo ke anche il tuo coop c'è qualche imperfezione, xrò avendo avuto poco tempo "come me"
, credo ke sia normale.
![]()
Va bèCar Passion ha scritto:A parte le abbreviazioni e la grammatica, apprezzo la tua risposta. Fortunatamente non te la sei presa. Comunque, il chop l'ho realizzato in 2 giorni da solo (aspettavo una "mano", che però non è arrivata)...