bogio12 ha scritto:Beh dai slpendida car, non esageriamo!DanieleDesign ha scritto:bogio12 ha scritto:In realtà Danieledesign guardava il Chiambretti night solo per Johnatan e Maurizia paradiso...
Si novità ci sono, grazie ai vostri voti oggi mi hanno confermato che domani vado a fare la finale del concorso, aspettate di vedermi tornare sconfitto!
a quanto pare nn sn l'unico a vederlo![]()
bella regà! io e la mia raga se ne annamo a magnà a una pizzeria western dove i camerieri sn vestiti da cowboy e magianmo praticamente in un locale allestito come stallafiichissimo finalmente potrò sfoggiare il mio cinturone e cappello da cowboy
...a si e dopo andiamo al solito raduno del venerdi dove sfoggio la mia splendida car!
Sicuro che i cowboy non siano come quelli del film "i segreti di brokeback mountain"?
Io ti avviso!![]()
Non è divertente rompere le balle a Daniele, non si offende...
Vediamo chi prendere in giro adesso...
1°era fichissima la pizzeria tipo te puoi fà la tessera come al supermercato e ogni tot. euri ce stanno i premi tipo i laccetti wuestern statuette ecc.e cmq il film nn l'ho visto

2° la mia car è e sarà sempre meglio della tua...a già tu nn hai una macchina...nn hai nemmeno la patente