topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
si ma è un qualcosa di storico.. tipo reliquia..bogio12 ha scritto:Intanto il nick rimane..AWB ha scritto:ma chi io!?bogio12 ha scritto:Quoto AWB, anche se c'ha sempre l'uccello bagnato...
Notte raagzzuoli, io stacco!![]()
un tempo forse... adesso mi sono evoluto....
Buondì

potrei cambiarlo (forse

http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... c&start=45BigEyes ha scritto:ma scusa.. che significa il tuo nick??![]()
fatti due risate va..
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
sto spammando troppo però oggi..

-
- Moderatore
- Contatta:
Non sei proprio conforme ai miei standard di spammaggio...AWB ha scritto:http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... c&start=45BigEyes ha scritto:ma scusa.. che significa il tuo nick??![]()
fatti due risate va..
sto spammando troppo però oggi..![]()

Comunque azz che memoria, mi ricordavo ancora le origini del tuo Nick...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ihih, un escavatore pronto per la stagione dei castelli di sabbia.... ambiziosa la bambina...
comunque, avete sentito dell' arresto di billy ballo? quel tipo che usciva ogni tanto nei trailer di mariottide... ricordate?
è stato arrestato per aver fatto sesso con una tredicenne consenziente conosciuta su facebook... MAH..

comunque, avete sentito dell' arresto di billy ballo? quel tipo che usciva ogni tanto nei trailer di mariottide... ricordate?
è stato arrestato per aver fatto sesso con una tredicenne consenziente conosciuta su facebook... MAH..
sarà la sorella della fantastica Anna Pannocchia

vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
In realtà non ci ha fatto sesso, gli ho solo fatto vedere una coreografia molto sporca!Pelle ha scritto:ihih, un escavatore pronto per la stagione dei castelli di sabbia.... ambiziosa la bambina...![]()
![]()
![]()