in caso io sono disponibile..

Moderatore: VT Moderators
Pelle ha scritto:se ci fosse bisogno, io sono a livello "advanced" in inglese![]()
si ok.. ma abbiamo bisogno di gente che sia praticamente 24 ore su 24.. è quello il problema.. comunque per incominciare bisognerebbe trovare quelle 10/12 personeche gestiscano il tutto--. anche perché bisogna considerare che il sito sarebbe visitato da persone con differente fuso orario e che quindi si connettono alle 4 o 5 di mattinaDado89 ha scritto:Io studio lingue.. e a livello di inglese sono messo direi bene.. ho conseguito la certificazione di livello B1 ma sono anche un po' + avanzato.. a metà B2 diciamo..
Per quello non ci sono problemi, in ogni caso sapremo gestire questo tipo di "disguido", dopo tutto è un sito italiano, come ci arrangiamo noi con loro, loro dovrebbero fare lo stesso.BigEyes ha scritto:Pelle ha scritto:se ci fosse bisogno, io sono a livello "advanced" in inglese
si ok.. ma abbiamo bisogno di gente che sia praticamente 24 ore su 24.. è quello il problema.. comunque per incominciare bisognerebbe trovare quelle 10/12 personeche gestiscano il tutto--. anche perché bisogna considerare che il sito sarebbe visitato da persone con differente fuso orario e che quindi si connettono alle 4 o 5 di mattinaDado89 ha scritto:Io studio lingue.. e a livello di inglese sono messo direi bene.. ho conseguito la certificazione di livello B1 ma sono anche un po' + avanzato.. a metà B2 diciamo..
beh...direi ke l inglese nn è un problema...come nemmeno il francese...un po di albanese e lo spagnolo...FedericoBiccheddu ha scritto:Per quello non ci sono problemi, in ogni caso sapremo gestire questo tipo di "disguido", dopo tutto è un sito italiano, come ci arrangiamo noi con loro, loro dovrebbero fare lo stesso.BigEyes ha scritto:Pelle ha scritto:se ci fosse bisogno, io sono a livello "advanced" in inglese
Purtroppo ci osno diversi fattori da prender ein considerazione prima di aprire un sito serio, cioè che abbia futuro e tutto, soprattutto in questo periodo, bisogna guardare la sicurezza.
Ho come il presentimento che ci abbiano preso di malocchio, noto rallentamenti estremi in VT e ogni tanto esce il fantomatico errore 503 del server...
Pelle ha scritto:se ci fosse bisogno, io sono a livello "advanced" in inglese![]()
buono a sapersiDado89 ha scritto:Io studio lingue.. e a livello di inglese sono messo direi bene.. ho conseguito la certificazione di livello B1 ma sono anche un po' + avanzato.. a metà B2 diciamo..
West ha scritto:PS: vediamo prima se risorge l'altro sito e come..