topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
Giorno a tutti!
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Oggi m sono messo giù e ho portato ancora avanti il sito, ho anche fatto i bottoni sopra al riquadro centrale...
Devo anche dirti una cosa, ma preparati, non vorrei che ti prendi un attacco di Quore...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ho usato un file CSS esternoooo!!!!
Sfigato!FedericoBiccheddu ha scritto:Tornato ora, mamma mia che caldo che c'è già porca eva oh...
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Oggi m sono messo giù e ho portato ancora avanti il sito, ho anche fatto i bottoni sopra al riquadro centrale...

Devo anche dirti una cosa, ma preparati, non vorrei che ti prendi un attacco di Quore...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ho usato un file CSS esternoooo!!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
buongiorno
caro federico beccheddu non penso che tu ti possa lamentare del caldo! Qua in provincia di lecce ci sono temperature che superano i 30 gradi a volte, quindi dobbiamo sopportare!
L'idea di divere questo topic in più parti consiste nel dividere il topic in 100 pagine, arrivati a quota cento si scrive di nuovo "Topic anti-stress (parte 2)" e così via. Se non sono stato molto chiaro ti consiglio di andare a visitare il forum del "salento tuning club" (bisogna registrarsi) e vedere di persona
caro federico beccheddu non penso che tu ti possa lamentare del caldo! Qua in provincia di lecce ci sono temperature che superano i 30 gradi a volte, quindi dobbiamo sopportare!
L'idea di divere questo topic in più parti consiste nel dividere il topic in 100 pagine, arrivati a quota cento si scrive di nuovo "Topic anti-stress (parte 2)" e così via. Se non sono stato molto chiaro ti consiglio di andare a visitare il forum del "salento tuning club" (bisogna registrarsi) e vedere di persona
- DanieleDesign
- Advanced
azz sei leccese? io brindisinorx-8 '94 ha scritto:buongiorno

- DanieleDesign
- Advanced
- DanieleDesign
- Advanced