topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
5kg urcaHorsepower ha scritto:noooooooooooooo dammene a me!!!!conservamene 5 kg per oramalby ha scritto:muahahahaha tutti al lavoro e io a casa da lavoroche bello che bello... e da domani inizio a raccogliere ciliegie... chi ne vuole un pò
nessuno ok me le mangio tutte io
![]()
![]()
![]()

su quale?PIPPO46$
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Dammene a me?Horsepower ha scritto:noooooooooooooo dammene a me!!!!conservamene 5 kg per oramalby ha scritto:muahahahaha tutti al lavoro e io a casa da lavoroche bello che bello... e da domani inizio a raccogliere ciliegie... chi ne vuole un pò
![]()
![]()
![]()
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
o dici Danne a me o dammene e basta
![Tiè [tiè]](./images/smilies/dita.gif)
DanieleDesign ha scritto:troppo bello il sorpasso, nn è che ha sfidato e leggi della fisica, ma ha azzardato la staccata in ritardo, nn me l'aspettavo na fine del genere, troppo bellomo quasi quasi me e vado a fà du curve

cioè come cavolo ha fatto a farsi quella curva strettissima e poi all'uscita non si è allargato per nulla O.O
cioè una curva simile come l'ha fatta doveva uscire larghissimo e lorenzo doveva passarlo all'interno e invece quel mostro ha stretto in una maniera assurda!

pignolo del peucoFedericoBiccheddu ha scritto:Dammene a me?Horsepower ha scritto:noooooooooooooo dammene a me!!!!conservamene 5 kg per oramalby ha scritto:muahahahaha tutti al lavoro e io a casa da lavoroche bello che bello... e da domani inizio a raccogliere ciliegie... chi ne vuole un pò
![]()
![]()
![]()
o dici Danne a me o dammene e basta
- DanieleDesign
- Advanced
ora dovrei rivaederla ma sempra che in vece de frenà la sopassato senza accellerà, ha frenato appena dopo il sorpasso per chiuderlo ed è ripartito, secondo me michia ce vojo provà pure io me serve n'altro co a moto peròdeotuning ha scritto:DanieleDesign ha scritto:troppo bello il sorpasso, nn è che ha sfidato e leggi della fisica, ma ha azzardato la staccata in ritardo, nn me l'aspettavo na fine del genere, troppo bellomo quasi quasi me e vado a fà du curve
oddio ma l'hai visto bene che ha fatto???
cioè come cavolo ha fatto a farsi quella curva strettissima e poi all'uscita non si è allargato per nulla O.O
cioè una curva simile come l'ha fatta doveva uscire larghissimo e lorenzo doveva passarlo all'interno e invece quel mostro ha stretto in una maniera assurda!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Appunto, è quello che dicevo io, ha semplicemente dato gas prima della curva, poi appena superato, quello che stava dietro avrebbe stretto SICURO per fare la curva non larga e non perdere tempo, quindi li Valentino ha rallentato e ha vinto, io non ci vedo nulla di eccezionaleDanieleDesign ha scritto:ora dovrei rivaederla ma sempra che in vece de frenà la sopassato senza accellerà, ha frenato appena dopo il sorpasso per chiuderlo ed è ripartito, secondo me michia ce vojo provà pure io me serve n'altro co a moto peròdeotuning ha scritto:DanieleDesign ha scritto:troppo bello il sorpasso, nn è che ha sfidato e leggi della fisica, ma ha azzardato la staccata in ritardo, nn me l'aspettavo na fine del genere, troppo bellomo quasi quasi me e vado a fà du curve
oddio ma l'hai visto bene che ha fatto???
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
secondo mè cià avuto le ciapeFedericoBiccheddu ha scritto:Non ho detto che è na sega, ho detto che non ci trovo nulla di eccezzionale, leggi di fisica qui e ste cazzate qua. Ha fatto il bravo pilota! RIpeto, solo perchè è stato all'ultima curva è stato definito chissà che, altrimenti non sarebbe stato nulla di che.