topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun giu 15, 2009 11:04

un salutino veloce veloce prima di mettersi a lavoro sulla subaru!! XD
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun giu 15, 2009 11:41

Horsepower ha scritto:
malby ha scritto:muahahahaha tutti al lavoro e io a casa da lavoro XD che bello che bello... e da domani inizio a raccogliere ciliegie... chi ne vuole un pò [DD] nessuno ok me le mangio tutte io [tiè] :ciapet: :dancing:
noooooooooooooo dammene a me!!!!conservamene 5 kg per ora :arf: :arf:
5kg urca XD nn chiedi un pò troppo ? dove abiti? dai che te le porto fi a casa però devi pagarmi ciliegie e anche il trasporto mi disp :laugh:
PIPPO46$
su quale?

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 15, 2009 12:34

Horsepower ha scritto:
malby ha scritto:muahahahaha tutti al lavoro e io a casa da lavoro XD che bello che bello... e da domani inizio a raccogliere ciliegie... chi ne vuole un pò [DD] nessuno ok me le mangio tutte io [tiè] :ciapet: :dancing:
Dammene a me? [asd]

o dici Danne a me o dammene e basta [tiè]

deotuning

Messaggio da deotuning » lun giu 15, 2009 13:19

DanieleDesign ha scritto:troppo bello il sorpasso, nn è che ha sfidato e leggi della fisica, ma ha azzardato la staccata in ritardo, nn me l'aspettavo na fine del genere, troppo bello ;) mo quasi quasi me e vado a fà du curve [asd]
:weat: oddio ma l'hai visto bene che ha fatto???
cioè come cavolo ha fatto a farsi quella curva strettissima e poi all'uscita non si è allargato per nulla O.O
cioè una curva simile come l'ha fatta doveva uscire larghissimo e lorenzo doveva passarlo all'interno e invece quel mostro ha stretto in una maniera assurda! :eek:
ImmagineImmagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun giu 15, 2009 13:22

FedericoBiccheddu ha scritto:
Horsepower ha scritto:
Dammene a me? [asd]

o dici Danne a me o dammene e basta [tiè]
pignolo del peuco

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » lun giu 15, 2009 13:59

deotuning ha scritto:
DanieleDesign ha scritto:troppo bello il sorpasso, nn è che ha sfidato e leggi della fisica, ma ha azzardato la staccata in ritardo, nn me l'aspettavo na fine del genere, troppo bello ;) mo quasi quasi me e vado a fà du curve [asd]
cioè come cavolo ha fatto a farsi quella curva strettissima e poi all'uscita non si è allargato per nulla O.O
cioè una curva simile come l'ha fatta doveva uscire larghissimo e lorenzo doveva passarlo all'interno e invece quel mostro ha stretto in una maniera assurda! :eek:
ora dovrei rivaederla ma sempra che in vece de frenà la sopassato senza accellerà, ha frenato appena dopo il sorpasso per chiuderlo ed è ripartito, secondo me michia ce vojo provà pure io me serve n'altro co a moto però
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 15, 2009 14:03

DanieleDesign ha scritto:
deotuning ha scritto:
ora dovrei rivaederla ma sempra che in vece de frenà la sopassato senza accellerà, ha frenato appena dopo il sorpasso per chiuderlo ed è ripartito, secondo me michia ce vojo provà pure io me serve n'altro co a moto però
Appunto, è quello che dicevo io, ha semplicemente dato gas prima della curva, poi appena superato, quello che stava dietro avrebbe stretto SICURO per fare la curva non larga e non perdere tempo, quindi li Valentino ha rallentato e ha vinto, io non ci vedo nulla di eccezionale [asd]

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » lun giu 15, 2009 14:20

vabbè ma è stato furbo mica è facile cercà de infilasse a un passo dal traguardo, a fretta e l'adrenalina giocano pesanti là....fidate ho coso anchio iin pista...[asd]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » lun giu 15, 2009 14:32

dopo le affermazioni di bicchè,lo voglio vedere in motogp...sarò il suo FAN n° 1 XD
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun giu 15, 2009 14:54

quoto assolutamente con guly....dopo le affermazioni di fede, lo voglio vedere alla prossima gara XD
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 15, 2009 14:59

Non ho detto che è na sega, ho detto che non ci trovo nulla di eccezzionale, leggi di fisica qui e ste cazzate qua. Ha fatto il bravo pilota! RIpeto, solo perchè è stato all'ultima curva è stato definito chissà che, altrimenti non sarebbe stato nulla di che.

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun giu 15, 2009 15:03

FedericoBiccheddu ha scritto:Non ho detto che è na sega, ho detto che non ci trovo nulla di eccezzionale, leggi di fisica qui e ste cazzate qua. Ha fatto il bravo pilota! RIpeto, solo perchè è stato all'ultima curva è stato definito chissà che, altrimenti non sarebbe stato nulla di che.
secondo mè cià avuto le ciape

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » lun giu 15, 2009 15:31

buongiorno a tuttttttttttttttttttti

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun giu 15, 2009 15:35

rx-8 '94 ha scritto:buongiorno a tuttttttttttttttttttti
buon giorno anche a lei

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » lun giu 15, 2009 15:35

diciamo ke più che ciape si è detto dentro di se: "La tento,mal che vada resto secondo"" e basta,per il resto è stato molto bravo,e non è stata una cosa così facile da fare come qualcuno ha fatto intendere...ok basta così XD [asd]
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Bloccato