topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mer giu 17, 2009 19:33

FedericoBiccheddu ha scritto:
StreetRacer ha scritto:eh vabè DD cose che capitano :D non è morto nessuno

@FB che rischi di nuovo?
Ho 18 anni, sono ancora in prima [asd]

Se mi bocciano, rischio di farmi l'estate in falegnameria sottopagato, facendomi il culo che nemmeno ti immagini.

Fra qualche giorno vado a chiedere in un internet point che fanno le stesse cose che faccio io, spero vogliano aiuto :roll:

pre io ho fatto 2 volte er primo ma poi c'ho rinunciato [rotfl]
cmq prova in tipografia io c'ho lavorato li usi ps o al massimo ti degradano a fotocopie in bianchenero con promozione a quelle a colori....piano piano fai carriera [asd]

bogio nn di caxxate è normale che nn riesca a tirare fuori la mia mascolinità se nn c'è complicità :sconsy:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer giu 17, 2009 19:37

StreetRacer ha scritto:
StreetRacer ha scritto:eh vabè DD cose che capitano :D non è morto nessuno

@FB che rischi di nuovo?
Ho 18 anni, sono ancora in prima [asd]

Se mi bocciano, rischio di farmi l'estate in falegnameria sottopagato, facendomi il culo che nemmeno ti immagini.

Fra qualche giorno vado a chiedere in un internet point che fanno le stesse cose che faccio io, spero vogliano aiuto :roll:
minchia FB e ci riprovi ancora XD io mi sarei ritirato già dopo la seconda volta [asd]
Preferisco provarci che farmi il culo in Falgnameria, con tutto rispetti per i Falegnami...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer giu 17, 2009 19:39

DanieleDesign ha scritto:bogio nn di caxxate è normale che nn riesca a tirare fuori la mia mascolinità se nn c'è complicità :sconsy:
Eri tu che eri tutto frigido, se poi fai cilecca anche con una bella patata come me, non è colpa mia..

Oh, ma l'unico intelligente che appena ha capito l'antifona ha smesso dopo la 3° media sono io? [rotfl]

StreetRacer

Messaggio da StreetRacer » mer giu 17, 2009 19:45

FedericoBiccheddu ha scritto:Preferisco provarci che farmi il culo in Falgnameria, con tutto rispetti per i Falegnami...
vabè ma non è detto che devi lavorare per forza in falegnameria..e non credo ti costrongano..

@bogio se i miei me l'avessero permesso mi sarei fermato anche in 3°media..ma putroppo sono dei rompi**** :sconsy:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mer giu 17, 2009 19:48

basta bogio me stà a fà schifo sta cosa, prova a sodomizzare qualcunaltro..poi vedi che ti mancherò...

cmq federì te dovresti esse il migiore in una falegnameria....è na vita che campi de seghe [asd]
Immagine

StreetRacer

Messaggio da StreetRacer » mer giu 17, 2009 19:52

DanieleDesign ha scritto:bastardo di un moccioso nn di fetente a machina mia, ntanto a mia è na serie limitata e ce ne stanno poche de skyline basta che vado a nissan dopo avè fatto na rapina e me a danno [asd]
ti rispondo quà [asd] dai vorresti insinuare che una C2 è meglio di una skyline?dai DD fai la femmina seria XD
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer giu 17, 2009 20:00

StreetRacer ha scritto:
DanieleDesign ha scritto:bastardo di un moccioso nn di fetente a machina mia, ntanto a mia è na serie limitata e ce ne stanno poche de skyline basta che vado a nissan dopo avè fatto na rapina e me a danno [asd]
ti rispondo quà [asd] dai vorresti insinuare che una C2 è meglio di una skyline?dai DD fai la femmina seria XD
Se bisogna dirla tutta, quella frase è tutta sculata, e grazie all'ottimissima posizione delle virgole, non si capisce proprio un casso!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer giu 17, 2009 20:02

DanieleDesign ha scritto:basta bogio me stà a fà schifo sta cosa, prova a sodomizzare qualcunaltro..poi vedi che ti mancherò...

cmq federì te dovresti esse il migiore in una falegnameria....è na vita che campi de seghe [asd]
Bastardone [rotfl]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer giu 17, 2009 20:08

DanieleDesign ha scritto:basta bogio me stà a fà schifo sta cosa, prova a sodomizzare qualcunaltro..poi vedi che ti mancherò...

Bastardone [rotfl]
Mi ricordo che quella battuta la face Napoleone Bonaparte, quando aveva appena 7 anni... [asd]

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mer giu 17, 2009 20:15

bogio12 ha scritto:
rx-8 '94 ha scritto:
bogio12 ha scritto: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :umm:

io hp detto agli altri che fanno virtual tuning... cmq non è colpa mia se il mio computer è simile a quello dei flistons :mad:
Calmino, ho messo l'omino che ride perché non posto VT da circa un'anno e mezzo.. [asd]

Guly, tu fumi pesante... XD
DD, tu peggio... [asd]
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: se t interessa qualcosa basta chiedere XD ,comunque mi sa che sei veramente frocio dopo quello che hai scritto a daniele XD
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mer giu 17, 2009 20:18

bogio12 ha scritto:

Bastardone [rotfl]
Mi ricordo che quella battuta la face Napoleone Bonaparte, quando aveva appena 7 anni... [asd]

...e tu c'eri?

cmq street racer manco te risponno nn vojo discute su una cosa cosi futile, io ADORO la mia macchina e per me nessuno ce l'ha più bella, manco uno che nel garage ha talmente tante auto che manco federico su gt4 ce l'ha. col semplice fatto che è MIA :roll:
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mer giu 17, 2009 20:21

comunque la tua c2 si può paragonare alla skyline,ad esempio il colore è uguale XD , a parte gli scherzi,non è male come macchina,la tua è la super sprint no??
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mer giu 17, 2009 20:27

...si...regà vado a cucinà che a mi regazza brontola se annusamo domani. Bella pe tutti! ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer giu 17, 2009 20:31

Certo che c'ero, io ci sono sempre stato... :yoga:

StreetRacer

Messaggio da StreetRacer » mer giu 17, 2009 21:38

DanieleDesign ha scritto:
cmq street racer manco te risponno nn vojo discute su una cosa cosi futile, io ADORO la mia macchina e per me nessuno ce l'ha più bella, manco uno che nel garage ha talmente tante auto che manco federico su gt4 ce l'ha. col semplice fatto che è MIA :roll:
è logico DD la pripria macchina è sempre la più bella è come la femmina :D tranquillo che non volevo insultati eh volevo solo prenderti un pò in giro XD
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Bloccato