Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » mer giu 17, 2009 19:33
FedericoBiccheddu ha scritto:StreetRacer ha scritto:eh vabè DD cose che capitano

non è morto nessuno
@FB che rischi di nuovo?
Ho 18 anni, sono ancora in prima
Se mi bocciano, rischio di farmi l'estate in falegnameria sottopagato, facendomi il culo che nemmeno ti immagini.
Fra qualche giorno vado a chiedere in un internet point che fanno le stesse cose che faccio io, spero vogliano aiuto

pre io ho fatto 2 volte er primo ma poi c'ho rinunciato
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
cmq prova in tipografia io c'ho lavorato li usi ps o al massimo ti degradano a fotocopie in bianchenero con promozione a quelle a colori....piano piano fai carriera
bogio nn di caxxate è normale che nn riesca a tirare fuori la mia mascolinità se nn c'è complicità

-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » mer giu 17, 2009 19:37
StreetRacer ha scritto:FedericoBiccheddu ha scritto:StreetRacer ha scritto:eh vabè DD cose che capitano

non è morto nessuno
@FB che rischi di nuovo?
Ho 18 anni, sono ancora in prima
Se mi bocciano, rischio di farmi l'estate in falegnameria sottopagato, facendomi il culo che nemmeno ti immagini.
Fra qualche giorno vado a chiedere in un internet point che fanno le stesse cose che faccio io, spero vogliano aiuto

minchia FB e ci riprovi ancora

io mi sarei ritirato già dopo la seconda volta
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Preferisco provarci che farmi il culo in Falgnameria, con tutto rispetti per i Falegnami...
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer giu 17, 2009 19:39
DanieleDesign ha scritto:bogio nn di caxxate è normale che nn riesca a tirare fuori la mia mascolinità se nn c'è complicità

Eri tu che eri tutto frigido, se poi fai cilecca anche con una bella patata come me, non è colpa mia..
Oh, ma l'unico intelligente che appena ha capito l'antifona ha smesso dopo la 3° media sono io?
-
StreetRacer
Messaggio
da StreetRacer » mer giu 17, 2009 19:45
FedericoBiccheddu ha scritto:Preferisco provarci che farmi il culo in Falgnameria, con tutto rispetti per i Falegnami...
vabè ma non è detto che devi lavorare per forza in falegnameria..e non credo ti costrongano..
@bogio se i miei me l'avessero permesso mi sarei fermato anche in 3°media..ma putroppo sono dei rompi****

-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » mer giu 17, 2009 19:48
basta bogio me stà a fà schifo sta cosa, prova a sodomizzare qualcunaltro..poi vedi che ti mancherò...
cmq federì te dovresti esse il migiore in una falegnameria....è na vita che campi de seghe
-
StreetRacer
Messaggio
da StreetRacer » mer giu 17, 2009 19:52
DanieleDesign ha scritto:bastardo di un moccioso nn di fetente a machina mia, ntanto a mia è na serie limitata e ce ne stanno poche de skyline basta che vado a nissan dopo avè fatto na rapina e me a danno
ti rispondo quà
dai vorresti insinuare che una C2 è meglio di una skyline?dai DD fai la femmina seria

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer giu 17, 2009 20:00
StreetRacer ha scritto:DanieleDesign ha scritto:bastardo di un moccioso nn di fetente a machina mia, ntanto a mia è na serie limitata e ce ne stanno poche de skyline basta che vado a nissan dopo avè fatto na rapina e me a danno
ti rispondo quà
dai vorresti insinuare che una C2 è meglio di una skyline?dai DD fai la femmina seria

Se bisogna dirla tutta, quella frase è tutta sculata, e grazie all'ottimissima posizione delle virgole, non si capisce proprio un casso!
-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » mer giu 17, 2009 20:02
DanieleDesign ha scritto:basta bogio me stà a fà schifo sta cosa, prova a sodomizzare qualcunaltro..poi vedi che ti mancherò...
cmq federì te dovresti esse il migiore in una falegnameria....è na vita che campi de seghe
Bastardone
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer giu 17, 2009 20:08
FedericoBiccheddu ha scritto:DanieleDesign ha scritto:basta bogio me stà a fà schifo sta cosa, prova a sodomizzare qualcunaltro..poi vedi che ti mancherò...
Bastardone
Mi ricordo che quella battuta la face Napoleone Bonaparte, quando aveva appena 7 anni...
-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » mer giu 17, 2009 20:18
bogio12 ha scritto:FedericoBiccheddu ha scritto:DanieleDesign ha scritto:basta bogio me stà a fà schifo sta cosa, prova a sodomizzare qualcunaltro..poi vedi che ti mancherò...
Bastardone
Mi ricordo che quella battuta la face Napoleone Bonaparte, quando aveva appena 7 anni...
...e tu c'eri?
cmq street racer manco te risponno nn vojo discute su una cosa cosi futile, io ADORO la mia macchina e per me nessuno ce l'ha più bella, manco uno che nel garage ha talmente tante auto che manco federico su gt4 ce l'ha. col semplice fatto che è MIA

-
19guly91
- Advanced

Messaggio
da 19guly91 » mer giu 17, 2009 20:21
comunque la tua c2 si può paragonare alla skyline,ad esempio il colore è uguale

, a parte gli scherzi,non è male come macchina,la tua è la super sprint no??
-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » mer giu 17, 2009 20:27
...si...regà vado a cucinà che a mi regazza brontola se annusamo domani. Bella pe tutti!

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer giu 17, 2009 20:31
Certo che c'ero, io ci sono sempre stato... :yoga:
-
StreetRacer
Messaggio
da StreetRacer » mer giu 17, 2009 21:38
DanieleDesign ha scritto:
cmq street racer manco te risponno nn vojo discute su una cosa cosi futile, io ADORO la mia macchina e per me nessuno ce l'ha più bella, manco uno che nel garage ha talmente tante auto che manco federico su gt4 ce l'ha. col semplice fatto che è MIA

è logico DD la pripria macchina è sempre la più bella è come la femmina

tranquillo che non volevo insultati eh volevo solo prenderti un pò in giro