Ok, mi stai sulle palle!rx-8 '94 ha scritto:difendo i debolibogio12 ha scritto:Mi stai già simpatico...rx-8 '94 ha scritto:ciao a tutti, dd lascia stare bogio
![Tiè [tiè]](./images/smilies/dita.gif)
Moderatore: VT Moderators
bogio12 ha scritto:Ok, mi stai sulle palle!rx-8 '94 ha scritto:difendo i debolibogio12 ha scritto: Mi stai già simpatico...
Apperò, occhio a non raccogliere la saponetta la prossima volta, non sai mai se c'è qualche salsicciotto che esce dalla parete... :hihi:DanieleDesign ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
m'hai azzittito...cmq anchio mi stò scoprendo un pò lesbica da quando ieri mi sn fatto la doccia con la mia femmina
ma nooo che schifoooobogio12 ha scritto:Apperò, occhio a non raccogliere la saponetta la prossima volta, non sai mai se c'è qualche salsicciotto che esce dalla parete... :hihi:DanieleDesign ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
m'hai azzittito...cmq anchio mi stò scoprendo un pò lesbica da quando ieri mi sn fatto la doccia con la mia femmina
Lo so che in fondo in fondo in fondo ti piace...DanieleDesign ha scritto:ma nooo che schifoooobogio12 ha scritto:Apperò, occhio a non raccogliere la saponetta la prossima volta, non sai mai se c'è qualche salsicciotto che esce dalla parete... :hihi:DanieleDesign ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DanieleDesign ha scritto:basta và me comincia a fà schifo
nn sono sicuro che usassi in fondo come limitazione
cmq scusa malby ciao anche a te stavo scrivendo gli insulti e doppi senso verso bogio quindi ero troppo concentrato
p.s. attenzione ai doppi sensi bogio ci si eccita
tranquillo so abituato.. sembro un fantasmaDanieleDesign ha scritto:basta và me comincia a fà schifo
nn sono sicuro che usassi in fondo come limitazione
cmq scusa malby ciao anche a te stavo scrivendo gli insulti e doppi senso verso bogio quindi ero troppo concentrato
p.s. attenzione ai doppi sensi bogio ci si eccita