![Tiè [tiè]](./images/smilies/dita.gif)
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced
-
- Moderatore
- Contatta:
Non avevo ancora iniziato.DanieleDesign ha scritto:bogio12 ha scritto:Jukebox, non mi vedi perché sono sempre dietro di te!
bastardo infame...nn me n'ero accorto perchè nn sentivo niente
![]()
ve saluto e ve ringrazio forza roma abbasso a lazio...vado a combatte er crimine (cioè coccole) bella pe tutti!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
C'è chi li chiama porci
e chi li chiama maiali...
noi li chiamiam laziali
noi li chiamiam laziali !
Vado anche io..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
ahahah bella questa hai acqusito punti cosibogio12 ha scritto:Non avevo ancora iniziato.DanieleDesign ha scritto:bogio12 ha scritto:Jukebox, non mi vedi perché sono sempre dietro di te!
![]()
ve saluto e ve ringrazio forza roma abbasso a lazio...vado a combatte er crimine (cioè coccole) bella pe tutti!
C'è chi li chiama porci
noi li chiamiam laziali
Vado anche io..
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
bella pe tutti! ciao malby[asd]
awb ce stai a nà a rota co ste foto...tradotto in italiano ...ci stai prendendo gusto con queste foto

te l'ho detto io che aprivo una sorta di rubrica del buon giorno!DanieleDesign ha scritto:ahahah bella questa hai acqusito punti cosibogio12 ha scritto:Non avevo ancora iniziato.DanieleDesign ha scritto:
![]()
C'è chi li chiama porci
noi li chiamiam laziali
Vado anche io..
bella pe tutti! ciao malby[asd]
awb ce stai a nà a rota co ste foto...tradotto in italiano ...ci stai prendendo gusto con queste foto

son de lecce... però ho due cugini romani e cmq il romano (il dialetto) mi piaceDanieleDesign ha scritto:rx-8 ma pure te sei de roma?
ce l'hai con me?LuLLaBy ha scritto:ahooo de roma roma eh?? ammazza! salutami la zia che ci abita!
esco fuori dal tunnel ... a domani regà!

cmq buongiorno
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- DanieleDesign
- Advanced
ti rispondo qua sennò piasciamo foi dar vaso...certo che nn sei nessuno dei 2 con te và avati la mia listarx-8 '94 ha scritto:anche la mia era una battuta... cmq io non sono bogio o federicoDanieleDesign ha scritto:gaiarda questa.... nn te la pià cagnazzo io skerzo, fino a mo è toccato prima a federico poi a bogio e mo tocca a te...asp che o sà daniele
![]()