topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar ago 11, 2009 11:54

bogio secondo me tu fai il prof xke l' ho scritto bene
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mar ago 11, 2009 13:07

alex GTR ha scritto:bogio secondo me tu fai il prof xke l' ho scritto bene
no... si scrive bel campeggio :nono:
e se tem lo dico io che c'ho in italiano c'ho il 7 tirato come la pelle della faccia di berlusconi allora stai messo veramente male
cmq bonappetito, io ho apeena finito di mangiare
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar ago 11, 2009 13:09

Ma vai a studiarti un po' di lingua italiana che non sai neanche scrivere "perché" in modo corretto...

Tanto per chiarirti le idee, l'apostrofo non ci doveva essere, perché la parola "campeggio" inizia con una consonante. ;)
Già che ci sono, ti indico anche una cosa che dovresti assolutamente leggere: Regolamento

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar ago 11, 2009 14:07

bogio io ho 10 in italiano
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar ago 11, 2009 14:16

alex GTR ha scritto:bogio io ho 10 in italiano
Si e infatti non sai neanche mettere una maiuscola all'inizio della frase, poi sono sicuro che hai 10, visto che hai 12 anni e quindi sei ancora alle medie dove i voti non li danno "numerati"... :laugh:

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar ago 11, 2009 14:31

Io sapevo so ke i voti nei compiti sn numerati ma se da te le cose nn sono così sn cvose tue ooooooooooooooooooook
Immagine
:ass: :inkazzato: [stica] [nooo] :inkazzato:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar ago 11, 2009 14:34

alex GTR ha scritto:Io sapevo so ke i voti nei compiti sn numerati ma se da te le cose nn sono così sn cvose tue ooooooooooooooooooook
Immagine
:ass: :inkazzato: [stica] [nooo] :inkazzato:
Bravo, sei riuscito a vincere il premio troll dell'anno!

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mar ago 11, 2009 21:36

bogio12 ha scritto:
Ma vai a studiarti un po' di lingua italiana che non sai neanche scrivere "perché" in modo corretto...

Tanto per chiarirti le idee, l'apostrofo non ci doveva essere, perché la parola "campeggio" inizia con una consonante. ;)
Già che ci sono, ti indico anche una cosa che dovresti assolutamente leggere: Regolamento

bla bla bla bla bla basta ciarlare! :sconsy:
Bella pe tutti!

BOGIO CULO
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

marcor8

Messaggio da marcor8 » mar ago 11, 2009 22:11

:-P :oops: :evil: :twisted: :roll: :linguaccia: :cool: :out: :cry: :sconsy: :nono: :weat: :mad: :love: :evil2: :dho: :umm: :laugh: :eek: :confused: :please: :) ;) :sleep: :idea: :clapclap: :ohh: :ciaociao: :pig: :arf: :out2: :ass: :inkazzato: :svengo: :fumigio: :balla: :yeah: :surprised: :censured: :dogeyes: :yikes: :devil: :ihih: :ciapet: :tongue: :Ohh2: :gnorsi: :lol: :dancing: :meditate: :impiccato: :breackdancing: [booo] [ahhg] [sisisisi] [nono2] [DD] [brumbrum] [asd] [wow] [fiufiu] [acc] [nocom] [umm] [ciaooo] [bha] [nooo] [solo] [atch] [sosp] [sculac] [azz] XD :D [sisi] [score] [bal] [brao] [stica] [yuppi] [ahsisi] [no] [rotfl] [serio] [:] [tiè] [sosp2] [nonono]

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » mar ago 11, 2009 23:37

marcor8 ha scritto::-P :oops: :evil: :twisted: :roll: :linguaccia: :cool: :out: :cry: :sconsy: :nono: :weat: :mad: :love: :evil2: :dho: :umm: :laugh: :eek: :confused: :please: :) ;) :sleep: :idea: :clapclap: :ohh: :ciaociao: :pig: :arf: :out2: :ass: :inkazzato: :svengo: :fumigio: :balla: :yeah: :surprised: :censured: :dogeyes: :yikes: :devil: :ihih: :ciapet: :tongue: :Ohh2: :gnorsi: :lol: :dancing: :meditate: :impiccato: :breackdancing: [booo] [ahhg] [sisisisi] [nono2] [DD] [brumbrum] [asd] [wow] [fiufiu] [acc] [nocom] [umm] [ciaooo] [bha] [nooo] [solo] [atch] [sosp] [sculac] [azz] XD :D [sisi] [score] [bal] [brao] [stica] [yuppi] [ahsisi] [no] [rotfl] [serio] [:] [tiè] [sosp2] [nonono]
questo potevi risparmiarlo... nn dico altro

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 12, 2009 01:18

Effettivamente...

Comunque per vostra fortuna sono impegnatissimo con due portali da costruire che dovrei consegnare fine mese, quindi non posso essere molto attivo...

Vado a letto che devo lavorare pure oggi, per fortuna anche quest'estate sta finendo...

Notte ragazzi :out:

Guardate la mia stringa preferita di una pagina che sto costruendo:

Codice: Seleziona tutto

$band_type_explain = ((!empty($band_type)) 
						? ((count($band_type_data) == 2)
							? $lang['Band_Types'][$band_type_data[0]] . ' ' .
							(!empty($band_type_data[1])
								? (count($orig_autolink)
									? autolink_transform($band_type_data[1], $orig_autolink, $replacement_autolink)
									: $band_type_data[1])
								: $lang['N.D.'])
							: $lang['Band_Types'][$band_type])
						: $lang['N.D.']);
Non so nemmeno io come ho fatto a fare tutte queste condizioni solo usando operatori ternari :eek: :confused:

Danyel, se mi spieghi cosa c'è scritto in questa variabile di aiuterò a vita [asd]

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer ago 12, 2009 02:10

marcor8 ha scritto::-P :oops: :evil: :twisted: :roll: :linguaccia: :cool: :out: :cry: :sconsy: :nono: :weat: :mad: :love: :evil2: :dho: :umm: :laugh: :eek: :confused: :please: :) ;) :sleep: :idea: :clapclap: :ohh: :ciaociao: :pig: :arf: :out2: :ass: :inkazzato: :svengo: :fumigio: :balla: :yeah: :surprised: :censured: :dogeyes: :yikes: :devil: :ihih: :ciapet: :tongue: :Ohh2: :gnorsi: :lol: :dancing: :meditate: :impiccato: :breackdancing: [booo] [ahhg] [sisisisi] [nono2] [DD] [brumbrum] [asd] [wow] [fiufiu] [acc] [nocom] [umm] [ciaooo] [bha] [nooo] [solo] [atch] [sosp] [sculac] [azz] XD :D [sisi] [score] [bal] [brao] [stica] [yuppi] [ahsisi] [no] [rotfl] [serio] [:] [tiè] [sosp2] [nonono]
perche???
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer ago 12, 2009 03:22

FedericoBiccheddu ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

$band_type_explain = ((!empty($band_type)) 
						? ((count($band_type_data) == 2)
							? $lang['Band_Types'][$band_type_data[0]] . ' ' .
							(!empty($band_type_data[1])
								? (count($orig_autolink)
									? autolink_transform($band_type_data[1], $orig_autolink, $replacement_autolink)
									: $band_type_data[1])
								: $lang['N.D.'])
							: $lang['Band_Types'][$band_type])
						: $lang['N.D.']);
Danyel, se mi spieghi cosa c'è scritto in questa variabile di aiuterò a vita [asd]
E che caccio ne so, non ho tutte le altre variabili, che faccio ora, i miracoli...? [asd]
Oggi ho formattato il PC di mio papà, era la prima volta, pensavo fosse chissà che invece è una cacchiata! [asd]

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mer ago 12, 2009 10:48

[ahsisi] [asd]

buondì gentaglia! :)
@Fede: basta con sto PHP che te fa male! Pensa un pò alla zona franca! XD
PS: comunque penso di aver intuito cosa fa il codice... :fumigio: [asd]

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 12, 2009 12:44

Allora narrami cosa dovrebbe fare [asd]

Bloccato