topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
bogio12 ha scritto:More occhi azzurri, possibilmente da 1.70cm in giù, senza avere tette ridicole tipo cristina del grande fratello!LuLLaBy ha scritto:cioè cosa intendi? che a te piacciono le more, non tanto alte e con 2 bocce non troppo grandi?![]()
Non a caso la mia ragazza è mora(anche se sostiene di avere un biondo scuro, per me è mora
), con gli occhi azzurri, e alta 1.65!
Io l'ho provato su X360e la grafica mi ha fatto paura!LuLLaBy ha scritto:giusto grid...ma Dirt 2 (??) com'è?
La giocabilità è molto alta, ma hanno completamente sbagliato la visuale dall'interno della macchina, non si vede una cippa, praticamente vedi solo il volante e appena appena fuori dalla macchina, ma proprio poco, avrebbero dovuto alzare di più la "telecamera" diciamo...
Comunque con visuale esterna è assolutamente bellissimo, i danni sono piuttosto realistici e il grado di difficoltà abbastanza alto, è anche parecchio simulativo!

LOL! hai gli stessi gusti del mio ragazzo!
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
NFS non mi piace per lo stile di NFS... cioè io amo NFS perchè modifichi le auto, guidi in maniera pazzesca (irreale) e hai delle gare "illegali" nel gioco, e anche drift e rivali di zona... gli inseguimenti poi sono una figata.. passare a un NFS (concordo per l'ottima grafica è fatto benissimo, per carità) dove ci sono gare in pista e solamente quelle... mmh.. non me gusta mucho..

Buonasera gente ^^
-
- Moderatore
- Contatta:
Evidentemente!LuLLaBy ha scritto: LOL! hai gli stessi gusti del mio ragazzo!![]()
Comunque per NFS, dopo Undercover avevano annunciato che lo mollavano, quindi questo penso che fosse un progetto a parte e che poi per ricavarci qualcosa in più ci hanno appiccicato il brand NFS... Come gioco pensavo che venisse fuori bellissimo, infatti doveva essere il miglior gioco mai uscit in quanto a grafica, ma con l'uscita di Dirt2 e GT5 che sta per uscire... Completamente fregato..

'sera ragazzi/e!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ehm..FedericoBiccheddu ha scritto:Si sa niente se hanno deciso l'upgrade gratis da XP a 7?
riassunto di quanto emerge dal documento ufficiale Microsoft che ha reso ufficiali i percorsi d’aggiornamento a win 7
*
Come detto per eseguire un upgrade a Windows 7 si dovrà disporre di Windows Vista SP1 o versioni successive.
*
Non è possibile l’aggiornamento partendo da Windows Vista Starter Edition.
*
Se utilizziamo Vista dobbiamo fare l’upgrade con una versione completa di Seven, ovvero noi europei che potremo acquistare la versione senza IE di default non saremo in grado di compiere l’aggiornamento.
*
Windows Business cambia nome in Professional
questo è una notizia degli inizi di settembre.. mi dispiace biccherella..

ahahahBigEyes ha scritto:ehm..FedericoBiccheddu ha scritto:Si sa niente se hanno deciso l'upgrade gratis da XP a 7?
riassunto di quanto emerge dal documento ufficiale Microsoft che ha reso ufficiali i percorsi d’aggiornamento a win 7
*
Come detto per eseguire un upgrade a Windows 7 si dovrà disporre di Windows Vista SP1 o versioni successive.
*
Non è possibile l’aggiornamento partendo da Windows Vista Starter Edition.
*
Se utilizziamo Vista dobbiamo fare l’upgrade con una versione completa di Seven, ovvero noi europei che potremo acquistare la versione senza IE di default non saremo in grado di compiere l’aggiornamento.
*
Windows Business cambia nome in Professional
questo è una notizia degli inizi di settembre.. mi dispiace biccherella..

allora..
1. seven a livello di "consumo" di ram e cpu è di gran lunga migliorato rispetto a vista ( => spreca meno cpu e ram, maggior durata della batteria di un notebook)
2. 2 gb bastano e avanzano (io ho le ddr2 a 667mhz) per 7
3. penso che qui siano tutti capaci di "procurarci" una copia di windows senza problemi..
1. seven a livello di "consumo" di ram e cpu è di gran lunga migliorato rispetto a vista ( => spreca meno cpu e ram, maggior durata della batteria di un notebook)
2. 2 gb bastano e avanzano (io ho le ddr2 a 667mhz) per 7
3. penso che qui siano tutti capaci di "procurarci" una copia di windows senza problemi..

-
- Moderatore
- Contatta:
Io con 2gb di RAM, su processore 2.00Ghz Dual core, usando Vista FP2, tengo MSN, Avast, Photoshop CS4, Chrome(5-6 finestre aperte), easy PHP, Bit Torrent, blocco note aperti e mi parte tranquillamente anche Half Life nonostante abbia la memoria RAM in condivisione con la scheda video! ![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Windows 7 comunque è stato ben rivisto, e infatti è molto più leggero di Vista(che con il FP2 è già molto migliorato) difatti lo instsallano senza problemi anche sui Asus EEE PC 700...
Windows 7 comunque è stato ben rivisto, e infatti è molto più leggero di Vista(che con il FP2 è già molto migliorato) difatti lo instsallano senza problemi anche sui Asus EEE PC 700...