topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » lun set 21, 2009 14:57

salve gente ho la testa a pezzi dopo che ho preso appunti per due pagine di quadernone solo all'ultima ora
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

kant95

Messaggio da kant95 » lun set 21, 2009 15:57

BigEyes ha scritto:giorno a tutti!!!!

qualcuno di voi ha chiamato un supereroe??? :ihih: :ihih: :ihih:

Immagine

OH MY GOOD!!! [ahhg] [ahhg]
Immagine

"Andare sempre avanti! Da queste parti non ci soffermiamo troppo a guardare indietro, andiamo sempre avanti" Walt Disney

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun set 21, 2009 17:25

Danyel, penosa [rotfl]

La mia Super-Eroina è meglio [ahsisi] (Ovviamente per me :love:)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun set 21, 2009 17:39

Intanto ridi! [ahsisi]

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » lun set 21, 2009 17:54

bogio12 ha scritto:
LuLLaBy ha scritto:cioè cosa intendi? che a te piacciono le more, non tanto alte e con 2 bocce non troppo grandi? :confused:
More occhi azzurri, possibilmente da 1.70cm in giù, senza avere tette ridicole tipo cristina del grande fratello! [ahsisi]
Non a caso la mia ragazza è mora(anche se sostiene di avere un biondo scuro :umm:, per me è mora [ahsisi]), con gli occhi azzurri, e alta 1.65! [ahsisi]
LuLLaBy ha scritto:giusto grid... :roll: ma Dirt 2 (??) com'è?
Io l'ho provato su X360e la grafica mi ha fatto paura! :eek:
La giocabilità è molto alta, ma hanno completamente sbagliato la visuale dall'interno della macchina, non si vede una cippa, praticamente vedi solo il volante e appena appena fuori dalla macchina, ma proprio poco, avrebbero dovuto alzare di più la "telecamera" diciamo...
Comunque con visuale esterna è assolutamente bellissimo, i danni sono piuttosto realistici e il grado di difficoltà abbastanza alto, è anche parecchio simulativo! ;)
:eek: :eek: oh, my goood! ma cos'è la mia copia?? io sono "alta" 1.60 biondo scuro (tinta di moro) occhi azzurri! :eek: :eek:
LOL! hai gli stessi gusti del mio ragazzo! [ahsisi]

NFS non mi piace per lo stile di NFS... cioè io amo NFS perchè modifichi le auto, guidi in maniera pazzesca (irreale) e hai delle gare "illegali" nel gioco, e anche drift e rivali di zona... gli inseguimenti poi sono una figata.. passare a un NFS (concordo per l'ottima grafica è fatto benissimo, per carità) dove ci sono gare in pista e solamente quelle... mmh.. non me gusta mucho.. :nono:

Buonasera gente ^^
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun set 21, 2009 20:03

LuLLaBy ha scritto: LOL! hai gli stessi gusti del mio ragazzo! [ahsisi]
Evidentemente! [ahsisi]

Comunque per NFS, dopo Undercover avevano annunciato che lo mollavano, quindi questo penso che fosse un progetto a parte e che poi per ricavarci qualcosa in più ci hanno appiccicato il brand NFS... Come gioco pensavo che venisse fuori bellissimo, infatti doveva essere il miglior gioco mai uscit in quanto a grafica, ma con l'uscita di Dirt2 e GT5 che sta per uscire... Completamente fregato.. :weat:

'sera ragazzi/e!

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » lun set 21, 2009 20:12

ciau a tutti!! oggi giornata proficua.. ho scoperto che posso avere windows 7 professional gratis grazie all'università!!!! XD XD
Immagine
Immagine
Immagine

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » lun set 21, 2009 20:16

io l'ho sta "prendendo" w7 :love:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun set 21, 2009 20:54

Si sa niente se hanno deciso l'upgrade gratis da XP a 7?

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun set 21, 2009 20:56

FedericoBiccheddu ha scritto:Si sa niente se hanno deciso l'upgrade gratis da XP a 7?
Ti piacerebbe eh...???
Già solo da Vista Home Premium a 7 Home premium(entrambi 32bit) costa 219€.

Edit:
Lullaby ma cosa hai scritto??? :eek:
Comunque, io 7 originale me lo prendo per 15€ :ihih:

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » lun set 21, 2009 21:01

bogio12 ha scritto: Edit:
Lullaby ma cosa hai scritto??? :eek:
Comunque, io 7 originale me lo prendo per 15€ :ihih:
ahahahah! scusa.. volevo dire: io lo sto già prendendo W7!!!! ahahaha che sbadata! perdono! :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » lun set 21, 2009 21:01

FedericoBiccheddu ha scritto:Si sa niente se hanno deciso l'upgrade gratis da XP a 7?
ehm..

riassunto di quanto emerge dal documento ufficiale Microsoft che ha reso ufficiali i percorsi d’aggiornamento a win 7

*
Come detto per eseguire un upgrade a Windows 7 si dovrà disporre di Windows Vista SP1 o versioni successive.
*
Non è possibile l’aggiornamento partendo da Windows Vista Starter Edition.
*
Se utilizziamo Vista dobbiamo fare l’upgrade con una versione completa di Seven, ovvero noi europei che potremo acquistare la versione senza IE di default non saremo in grado di compiere l’aggiornamento.
*
Windows Business cambia nome in Professional

questo è una notizia degli inizi di settembre.. mi dispiace biccherella..
:sconsy:
Immagine
Immagine
Immagine

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » lun set 21, 2009 21:07

BigEyes ha scritto:
ehm..

riassunto di quanto emerge dal documento ufficiale Microsoft che ha reso ufficiali i percorsi d’aggiornamento a win 7

*
Come detto per eseguire un upgrade a Windows 7 si dovrà disporre di Windows Vista SP1 o versioni successive.
*
Non è possibile l’aggiornamento partendo da Windows Vista Starter Edition.
*
Se utilizziamo Vista dobbiamo fare l’upgrade con una versione completa di Seven, ovvero noi europei che potremo acquistare la versione senza IE di default non saremo in grado di compiere l’aggiornamento.
*
Windows Business cambia nome in Professional

questo è una notizia degli inizi di settembre.. mi dispiace biccherella..
:sconsy:
ahahah :laugh: non mi conosci abbastanza!! che W vuoi? penso di avere l'enciclopedia XDXDXD no problem.. non ho la bacchetta di harry potter ma non credo sia un impresa impossibile... basterà piu che altro cambiare la ddr... non credo che 2Gb bastino per il sistea operativo.. se già vista (shit) è pesantissimo.. speriamo funzioni meglio eh? non che come vista (shit) che quando non stai facendo nulla utilizza tipo il 99% di CPU! mauhuaha! :laugh: (mio opinione, non è una critica... ma per quanto mi riguarda il MIO pc deve volare... non macinare... anche con 200 programmi aperti devo riuscire a navigare e non si deve impallare ^^)
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » lun set 21, 2009 21:11

allora..

1. seven a livello di "consumo" di ram e cpu è di gran lunga migliorato rispetto a vista ( => spreca meno cpu e ram, maggior durata della batteria di un notebook)
2. 2 gb bastano e avanzano (io ho le ddr2 a 667mhz) per 7
3. penso che qui siano tutti capaci di "procurarci" una copia di windows senza problemi.. ;)
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun set 21, 2009 21:15

Io con 2gb di RAM, su processore 2.00Ghz Dual core, usando Vista FP2, tengo MSN, Avast, Photoshop CS4, Chrome(5-6 finestre aperte), easy PHP, Bit Torrent, blocco note aperti e mi parte tranquillamente anche Half Life nonostante abbia la memoria RAM in condivisione con la scheda video! [ahsisi]
Windows 7 comunque è stato ben rivisto, e infatti è molto più leggero di Vista(che con il FP2 è già molto migliorato) difatti lo instsallano senza problemi anche sui Asus EEE PC 700...

Bloccato